PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
La poise come funziona?

A livello artistico è una bomba dai video che ho visto, in pieno stile FS, su questo sono da sempre imbattibili nonostante qualche magagna tecnica, ma il world design come vi sembra? Le location sono ben amalgamate?

Si è la classe più potente.
Scudo con difesa fisica 100, funziona perfettamente a cavallo.
Anche la build fede del profeta non è male ma non funziona sull'acqua, quindi F.
Nun te preoccupa.
Se vi è parsa utile, la magia verrà sicuramente nerfata abbestia.

L'unica incognita è se al rilascio o con qualche patch dopo.
Dipende da quando morirà il primo babbeo in pvp a causa della maggggia.
A quel punto andrà a piagne sui social di From, indignandosi che una lancia dell'anima cristallizzata faccia più danno de na pugnalata (come possano succede ste cose nel 2022, proprio nun se capisce), tirandosi dietro tutti i babbei come lui (capite bene che parliamo di numeri almeno a 8 cifre) ed eccola là.

Ed è così che From, pur di toglierseli dal caz ... volevo dire ... pur di accontentare le masse, rilascia le sue temutissime patch post-lancio con i famigerati bilanciamenti.

Temute per lo più da chi gioca only single e che o si tiene il gioco buggato oppure si vede, via via, merdificare l'arma su cui aveva costruito la build o la magia su cui aveva investito 60 (SESSANTA) punti di intelletto.

L'unico modo per inserire i segnalini di luce è dalla mappa? Non si può fare direttamente in-game usando il binocolo?
Rinnovo la domanda, qualcuno ha capito se è possibile? :hmm:

Io sto strenuamente resistendo dal guardare video e gameplay dei vari streamer che lo stanno giocando :morris2:
Ma la tentazione di cedere è forte; ho un hype fuori scala :unsisi:

si io vi consiglio di non vedere troppo
nel senso se potete giocarlo fatelo di persona, vedere cosa hanno scoperto gli altri "passivamente" diciamo fa perdere un pò il gusto della scoperta che mi sembra il fulcro di questo gioco

Contento che abbiano ampliato i moveset delle armi e speriamo di trovarne di unici.

Speriamo anche sia tutto ben bilanciato.

Non male ps4 base, peccato che il personaggio abbia tutte le texture sfocate :tristenev:
Intanto dico che ho pre ordinato il gioco. Non lo faccio quasi mai, sopratutto per i titoli soul like che non sono tra i miei preferiti in assoluto, ma questo sembra un titolo storico da giocare assolutamente!
Graficamente su old si comporta molto bene, la pro si conferma una grande console che ora sfruttata molto bene fa la differenza da ps4 base e non sfigura rispetto a ps5. Penso che andro' di quality mode questa volta, se con qualche patch aggiustano sui 45 stabili mi sta bene come compromesso :unsisi:

Intanto dico che ho pre ordinato il gioco. Non lo faccio quasi mai, sopratutto per i titoli soul like che non sono tra i miei preferiti in assoluto, ma questo sembra un titolo storico da giocare assolutamente!
Graficamente su old si comporta molto bene, la pro si conferma una grande console che ora sfruttata molto bene fa la differenza da ps4 base e non sfigura rispetto a ps5. Penso che andro' di quality mode questa volta, se con qualche patch aggiustano sui 45 stabili mi sta bene come compromesso :unsisi:
Lo preordino anche io, dal psstore lo farò, adoro il genere, se conto quante volte ho giocato i souls, e ci giocherò su ps4 base poi più avanti anche su ps5, tanto ci sono entrambe le versioni

Pure io l'ho preordinato, ma che il personaggio resti comunque sfocato su ps4 è un dato di fatto. Nel pezzo di video iniziale è la cosa che spicca di più come differenza.

Visti un paio di video, che bello. Level design e design dei mostri assolutamente perfetti. Ho visto un boss e un mini boss troppo belli artisticamente.
Post automatically merged:

Sostanzialmente considerala come una barra stamina per la tua hyperarmor.
Ogni colpo subito perdi punti su questa barra stamina e quando raggiungi 0 perdi l'hyperarmor.
Ok, un po' come in DS 3.

Ultima modifica:
Ero venuto a scrivere esattamente la stessa cosa. E stamattina attacco a lavorare alle 9, sarà una lunga giornata.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Più o meno la mia situazione.
Non vedo l'ora di pentirmi di questa decisione. :asd:

In caso ci fossero dubbi, non vengono azzerati i progressi della vostra partita.

Ultima modifica:
Si è la classe più potente.
Scudo con difesa fisica 100, funziona perfettamente a cavallo.
Anche la build fede del profeta non è male ma non funziona sull'acqua, quindi F.
Tu con che classe partirai ?

Lo preordino anche io, dal psstore lo farò, adoro il genere, se conto quante volte ho giocato i souls, e ci giocherò su ps4 base poi più avanti anche su ps5, tanto ci sono entrambe le versioni
Idem

A mezzanotte del d1 si gioca se c'è il predownload

Se no in 2 orette lo scarico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro