- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,922
A parte le laggate, nei giochi From a volte si abbassa un po' tutto il frame, pare fluido a schermo, ma i comandi devi darli un po' primase ai giochi a 30 fps me ne accorgevo di meno, questo è il mio primo titolo FS a 60 e devo dire che l'ho notato molto di più... nulla di grave eh, non sono il tipo che tira le bestemmie per qualche problemino del genere quando il gioco mi piace...
Per ora la cosa che mi piace di meno, è una mia paranoia personale, che considero un grandissimo pregio... già da ora pare fottutamente mastodontico, io non ho più tempo porca di quella puttanà. Oggi ho dovuto ribaltare la mia giornata per giocarci 2 orette e infatti ora sono nella merdà, quando avrò il gioco completo o vado avanti così e la mia vita sociale prende il tracollo o ci gioco un po' alla volta e mi dura 5 mesi
Che ansia![]()
se ai giochi a 30 fps me ne accorgevo di meno, questo è il mio primo titolo FS a 60 e devo dire che l'ho notato molto di più... nulla di grave eh, non sono il tipo che tira le bestemmie per qualche problemino del genere quando il gioco mi piace...