Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.Il problema di King's Field è che poi è scomparso senza lasciare alcuna tracchia.
Appunto, magari lo vanno a ripescare.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma stavo unicamente citando il trailer di King's Field IV, uomini senza una cultura trashAppunto.
Credo sia accaduto perché è stato, in un certo qual modo , sostituito da una versione più "evoluta" e cioè i Souls.
E poi erano in soggettiva e, come noto, non ne sono un amante.
Sei il più peggio assai di tutto l'universo conosciutoMa stavo unicamente citando il trailer di King's Field IV, uomini senza una cultura trash
KF può rimanere sotterrato ovunque si trovi, la visione innovativa dei Dungeon Crawler è venuta dopo. Praise the Miyazaki.
Ma stavo unicamente citando il trailer di King's Field IV, uomini senza una cultura trash
KF può rimanere sotterrato ovunque si trovi, la visione innovativa dei Dungeon Crawler è venuta dopo. Praise the Miyazaki.
Otogi... che hai tirato fuori.
Dopo Elden Ring secondo me o faranno qualcosa di completamente diverso, resuscitando magari Otogi o Kuon (si lo so non succederà, ma aftemi sognare) , o forse un eventuale espansione, cosa molto probabile, o magari un vero JRPG a turni o action che sia.
Comunque appena lo scontano sono intenzionato a comprare Metal Wolf Chaos XD.![]()
Kuon è invecchiato malissimo, giocato oggi è un legno tremendoOtogi... che hai tirato fuori.
Due dei pochissimi titoli giocati su xbox (non me ne feci quasi nulla di quella console).
Kuon, invece, è uno di quei titoli entrati nella mia ludoteca ma mai giocato.
Com'era?
Non mi pare abbia avuto successo![]()
This, la fanbase è troppo solida. Al limite ad ogni SL cambieranno il nome e stop.Mah, per me finché gli sarà redditizio non abbandoneranno mai i Souls like![]()
Anch'io mi sono messo a ridere quando ho letto questa cosa"Non è collegato al Signore degli Anelli".
Ah va? Grazie per la precisazione.
EDGE Journalist: "In ER c'è un Anello nel titolo. In LotR c'è un Anello (più di uno tecnicamente) nel titolo. Sono connessi vero?""Non è collegato al Signore degli Anelli".
Ah va? Grazie per la precisazione.
No ma vedi secondo me la domanda non è scontata proprio perché nella risposta specifica che non si tratta di un anello fisico, non si stanno facendo la guerra per conquistare un artefatto rubato. Ovviamente vedendo questi termini abbiamo tutti pensato al Signore degli Anelli, quindi era giusto precisare che si parla di concetti astratti come "le leggi che governano l'equilibrio del mondo"; Secondo me siamo più vicini a certe tematiche di Bloodborne che del fantasy classicoCerto se vogliamo leggerla molto alla lontana:
- Un Anello "rubato".
- Dei Cavalieri Neri.
- Il Furto della "Luce del Mondo"
- Gli Alberi di Luce
Non so io attingendo a Tolkien per una domanda (e sì, lo avrei fatto) avrei spaziato più in largo. Ci sono tante matrici tematiche in Tolkien al di là del (superlativo) recinto del LotR. Un'opera che parla di SemiDei, esseri ancestrali, poteri divini, e massimi sistemi, a mio parere sarebbe stato meglio non ridurre la domanda ad un generico focus sull'"Anello" (che sì è tecnicamente l'artefatto che tiene insieme il plot del LotR, ma è anche un concetto che spazia da esso), e avrei astratto più alle altre (possibili) ispirazioni da Tolkien (o da altre matrici dell'high fantasy).No ma vedi secondo me la domanda non è scontata proprio perché nella risposta specifica che non si tratta di un anello fisico, non si stanno facendo la guerra per conquistare un artefatto rubato. Ovviamente vedendo questi termini abbiamo tutti pensato al Signore degli Anelli, quindi era giusto precisare che si parla di concetti astratti come "le leggi che governano l'equilibrio del mondo"; Secondo me siamo più vicini a certe tematiche di Bloodborne che del fantasy classico