Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente chi soffre di insonnia avrà la cura definitivaBene, ho scoperto che Sabaku farà un video riassuntivo di tutte le informazioni rilasciate su Elden Ring prima del lancio del gioco. Così posso partire con una buona base di conoscenza, proprio quello che volevo.
Sì, immagino che sarà un video di 4hFinalmente chi soffre di insonnia avrà la cura definitiva
4 ore servono solo per la scelta del personaggio da usareSì, immagino che sarà un video di 4h![]()
E che saran pure pocheSì, immagino che sarà un video di 4h![]()
Pure chi soffre di stitichezza.Finalmente chi soffre di insonnia avrà la cura definitiva
Buon per te, io invece vorrei giocarmelo relativamente all'oscuro di tutto. Già mi sono spoilerato troppa roba con la beta.In verità spero arrivi prima a tanti in modo da trovare la Fextralife wiki già bella aggiornata, personalmente degli spoiler non mi frega molto
A livello di atmosfera si BB resta imbattuto, ma ER a vederlo pare avere uno stile artistico forte tutto suo.A livello di atmosfera credo che Bloodborne rimarrà imbattuto a prescindere, ma sul resto ha grande potenziale.
Quindi è già entrato in gold
Ma sti caxxi del Ray tracing, che abbia un frame rate stabile piuttostoPasseranno 2 mesi a cercare di implementare il promesso Ray Tracing