PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ryan reynolds hd GIF
no-fucking.gif

Aspè ma quindi questa edizione ha la steel book? Io ho prenotato quella per PS4 ma nella descrizione non è menzionata, e a quanto vedo neanche in questa
Però qua c'è ancora, almeno, se prenoti dovresti riceverla da come dicono.

Però qua c'è ancora, almeno, se prenoti dovresti riceverla da come dicono.

Come scritto sopra son riuscito a trovarla su amazon stesso prima che finisse, però grazie lo stesso!

Come scritto sopra son riuscito a trovarla su amazon stesso prima che finisse, però grazie lo stesso!
Figurati! :nev:

Almeno c'è il link, che chi vuole preordinare ancora qualche copia con la steelbook può andare dai dannati :asd:

Demone del toro rosso

Mi sta salendo l’hype prepotente.
Non dovevo ascoltare sabaku l’altra sera, porca pupazza.

Mi sta salendo l’hype prepotente.
Non dovevo ascoltare sabaku l’altra sera, porca pupazza.
a me ha fatto prendere lo sconforto :sadfrog: ho capito che sarà un gioco con una mole enorme di cose da fare ma sopratutto ci sarà bisogno di imparare tantissimo, il che vuol dire tempo, tempo che non ho :sad:

comunque non vedo l'ora di metterci le mani sopra

a me ha fatto prendere lo sconforto :sadfrog: ho capito che sarà un gioco con una mole enorme di cose da fare ma sopratutto ci sarà bisogno di imparare tantissimo, il che vuol dire tempo, tempo che non ho :sad:

comunque non vedo l'ora di metterci le mani sopra
A me sta cosa ha eccitato, anche dovessi metterci sei mesi. l’importante è stare in anticipo rispetto alle loro due live settimanali, perchè la serie in coop me la voglio proprio seguire per bene :)

AH, fashion spoiler:
Esiste un oggetto, ottenibile subito ad inizio gioco, che permette di editare alle grazie l'aspetto degli equipaggiamenti. Ad esempio togliere e mettere cappucci e mantelli.
:iwanzw:
Bellisimo, roba fashion stile i Tales of quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro