Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi la stesse ancora cercando è tornata la steelbook Edition su Amazon.
Link per supportare il forum!
Amazon product
È letteralmente insta finitaAspè ma quindi questa edizione ha la steel book? Io ho prenotato quella per PS4 ma nella descrizione non è menzionata, e a quanto vedo neanche in questa
Per chi la stesse ancora cercando è tornata la steelbook Edition su Amazon.
Link per supportare il forum!
Amazon product
Ti ringrazio comunque perché grazie alla segnalazione ho trovato disponibile l'edizione con la steelbook per PS4!È letteralmente insta finita
Sorry, ma appena ho messo il link era l'edizione launch+steelbook solo ps5..
Però qua c'è ancora, almeno, se prenoti dovresti riceverla da come dicono.Aspè ma quindi questa edizione ha la steel book? Io ho prenotato quella per PS4 ma nella descrizione non è menzionata, e a quanto vedo neanche in questa
Come scritto sopra son riuscito a trovarla su amazon stesso prima che finisse, però grazie lo stesso!Però qua c'è ancora, almeno, se prenoti dovresti riceverla da come dicono.
![]()
Elden Ring - Launch Edition
L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cuiwww.gamestop.it
Figurati!Come scritto sopra son riuscito a trovarla su amazon stesso prima che finisse, però grazie lo stesso!
a me ha fatto prendere lo sconfortoMi sta salendo l’hype prepotente.
Non dovevo ascoltare sabaku l’altra sera, porca pupazza.
A me sta cosa ha eccitato, anche dovessi metterci sei mesi. l’importante è stare in anticipo rispetto alle loro due live settimanali, perchè la serie in coop me la voglio proprio seguire per benea me ha fatto prendere lo sconfortoho capito che sarà un gioco con una mole enorme di cose da fare ma sopratutto ci sarà bisogno di imparare tantissimo, il che vuol dire tempo, tempo che non ho :sad:
comunque non vedo l'ora di metterci le mani sopra
AH, fashion spoiler:
Esiste un oggetto, ottenibile subito ad inizio gioco, che permette di editare alle grazie l'aspetto degli equipaggiamenti. Ad esempio togliere e mettere cappucci e mantelli.![]()
Azz ... non me lo sarei aspettato.AH, fashion spoiler:
Esiste un oggetto, ottenibile subito ad inizio gioco, che permette di editare alle grazie l'aspetto degli equipaggiamenti. Ad esempio togliere e mettere cappucci e mantelli.![]()
Bellisimo, roba fashion stile i Tales of quindiAH, fashion spoiler: