Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che negozietto?Dying light 2 ho quasi finito la main e poi quando ho voglia mi faccio le secondarie(tanto lo supportano 5 anni), poi full immersion di Horizon con main più un po' di secondarie, Elden ring lo faccio a tempo perso con un amico quando torno da lavoro,essendo il primo soulslike per lui. Gt7 lo gioco 1 oretta al giorno se va, non faccio full immersion coi giochi di guida di solito. Poi fino ad Aprile/Maggio sto apposto alla grande
Post automatically merged:
Non ho più cambiato la firma, era la seconda run. Passate 220 ore lì dentroDivertente é sempre soggettivo
Post automatically merged:
Horizon e Dying Light li ho pagati 85 in tutto grazie al negozietto di Ebay segnalato da SolidSnake91![]()
Un po' come Bloodborne, che se evocavi qualcuno, appariva l'NPC con la campana e potevi essere invaso.Quindi i patti ci sono alla fine
Buona anche la cosa delle invasioni, niente più battesimi del fuoco nelle zone iniziali se si gioca da soli. Saranno contenti i nuovi giocatori.
Spettacolo.AH, fashion spoiler:
Esiste un oggetto, ottenibile subito ad inizio gioco, che permette di editare alle grazie l'aspetto degli equipaggiamenti. Ad esempio togliere e mettere cappucci e mantelli.![]()
Questa non l'avevo ancora vista- 12
"The Golden Order is broken to its core"
![]()
Si, si usa solo in single e fuori dai dungeonma è vera la storia che in co-op non si potrà usare il cavallo?
Che bello. FinalmenteAH, fashion spoiler:
Esiste un oggetto, ottenibile subito ad inizio gioco, che permette di editare alle grazie l'aspetto degli equipaggiamenti. Ad esempio togliere e mettere cappucci e mantelli.![]()
Anche perché credo si possa evocare solo nei pressi dei boss o dentro i dungeonSi, si usa solo in single e fuori dai dungeon