PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Si però le recensioni sono un po' come consigli per gli acquisti. Uno comunque deve farsi un'idea prima di acquistare.

Che poi in questo caso con tutto il materiale già visto e provato uno un'idea può già farsela sulla bontà del gioco.
Sì è un discorso che vale per qualsiasi altro gioco... ma in questo caso con FS di mezzo direi che lo giocheremo comunque tutti al day one o quasi. Cioè non ci cambia sapere se per Spaziogames (per non citare le altre testate) è da 9 o da 8.

sta succedendo qualcosa dentro di me :unsisi:

Ma poi, scusate, chissenefrega delle recensioni? Una volta che l'abbiamo in mano l'opinione nostra vale più di qualsiasi recensore (in ritardo o meno).

Chissenefrega delle recensioni dovrebbe essere scolpito nella mente di ognuno di noi, più che altro. Soprattutto a ridosso del day one con conseguente discorso che va a puttane ed ossessivo voyerismo verso metacritic.

Comunque si è guadagnato uno dei miei rari preorder in quanto consapevolmente sono un fanboy del cazzo

Le recensioni sono importanti a livello mediatico, che lo vogliate o no alla massa importa il parere della stampa (anche se spesso si ferma al voto e al massimo ai pro/contro) e francamente mi piacerebbe che al gioco venga data la sua dignità.
Poi ovviamente un'altra importante parte dell'influenza è quella che viene dagli influencer, youtube, twitch ecc. ma la stampa gioca ancora un ruolo importante, se non fosse così le aziende non si disturberebbero a mandare i codici alle redazioni.

Le recensioni sono importanti a livello mediatico, che lo vogliate o no alla massa importa il parere della stampa (anche se spesso si ferma al voto e al massimo ai pro/contro) e francamente mi piacerebbe che al gioco venga data la sua dignità.
Poi ovviamente un'altra importante parte dell'influenza è quella che viene dagli influencer, youtube, twitch ecc. ma la stampa gioca ancora un ruolo importante, se non fosse così le aziende non si disturberebbero a mandare i codici alle redazioni.

Sono importanti perché sono cruciali per il successo dell’opera, probabilmente sono più importanti per i publisher che per il videogiocatore. Influencer stessa cosa, ovviamente in maniera ancora più preponderante (infatti la stampa sta cercando di seguire la via dell’influencer).
Basterebbe ridimensionare l’importanza effettiva della cosa

Io so già mi perderò nelle armature :predicatore:
Se davvero hanno implementato il fashion souls sicuramente ci sarà da divertirsi più del solito.
Io piuttosto son curioso di scoprire gli incantesimi nuovi, le classi magiche sembrano assurdamente fighe... Infatti penso farò il classico misto Forza/Fede, con il fatto che, a causa delle weapon arts, anche le classi melee dovranno aumentare volontà (o qualunque nome gli abbiano dato) non mi sentirò nemmeno tanto in colpa a investire punti in quella caratteristica come al solito.

Spero di non perdermi tutti i tomi dei miracoli come feci con DS3 :facepalm:

Ad un passo dalla cifra singola :ivan:

- 10

Embolded by the flame of ambition...

elden-ring-er.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro