Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è un discorso che vale per qualsiasi altro gioco... ma in questo caso con FS di mezzo direi che lo giocheremo comunque tutti al day one o quasi. Cioè non ci cambia sapere se per Spaziogames (per non citare le altre testate) è da 9 o da 8.Si però le recensioni sono un po' come consigli per gli acquisti. Uno comunque deve farsi un'idea prima di acquistare.
Che poi in questo caso con tutto il materiale già visto e provato uno un'idea può già farsela sulla bontà del gioco.
Prendilo.sta succedendo qualcosa dentro di me![]()
ogni tanto durante la giornata mi viene voglia, poi mi passaPrendilo.
ogni tanto durante la giornata mi viene voglia, poi mi passa
Ma poi, scusate, chissenefrega delle recensioni? Una volta che l'abbiamo in mano l'opinione nostra vale più di qualsiasi recensore (in ritardo o meno).
Hai giocato Sifu, ER è un casual game ormai.ogni tanto durante la giornata mi viene voglia, poi mi passa
Le recensioni sono importanti a livello mediatico, che lo vogliate o no alla massa importa il parere della stampa (anche se spesso si ferma al voto e al massimo ai pro/contro) e francamente mi piacerebbe che al gioco venga data la sua dignità.
Poi ovviamente un'altra importante parte dell'influenza è quella che viene dagli influencer, youtube, twitch ecc. ma la stampa gioca ancora un ruolo importante, se non fosse così le aziende non si disturberebbero a mandare i codici alle redazioni.
CEDI ALL'ANELLO.ogni tanto durante la giornata mi viene voglia, poi mi passa
l'ho convinto in privato comunque, gimmocc è del team er anche luiCEDI ALL'ANELLO.
![]()
Ora esigo che chiami il tuo PG assort e che giochiate insieme ERl'ho convinto in privato comunque, gimmocc è del team er anche lui
veciè questa è per pochi da capire al volo, bellissimaOra esigo che chiami il tuo PG assort e che giochiate insieme ER
Io so già mi perderò nelle armatureveciè questa è per pochi da capire al volo, bellissimacomunque preparatevi a vedere il mio pg pippo franco in tutto il suo splendore
![]()
le prime 40 ore di gioco si fanno nel menuIo so già mi perderò nelle armature![]()
Se davvero hanno implementato il fashion souls sicuramente ci sarà da divertirsi più del solito.Io so già mi perderò nelle armature![]()
Godopoli in arrivo, Pipo rittissimo.Il pipo ritto è massimizzato