Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aprile in poiIl che coinciderebbe anche con ciò che disse Omnipotent (leaker verificato su ERA) prima della cancellazione... Sviluppo normale, e on time, in fase di polishing (poi bloccato dal covid).
Se così fosse potrebbe uscire prima di quanto pensiamo. D'altro canto il marketing sta a 0, quindi dubito se ne parli nella prima metà dell'anno.
Secondo me faranno come con Sekiro, magari qualche rivista gli fa qualche Coverage dedicato, lo markettano un po' e per Maggio Giugno potrebbe uscire.Il che coinciderebbe anche con ciò che disse Omnipotent (leaker verificato su ERA) prima della cancellazione... Sviluppo normale, e on time, in fase di polishing (poi bloccato dal covid).
Se così fosse potrebbe uscire prima di quanto pensiamo. D'altro canto il marketing sta a 0, quindi dubito se ne parli nella prima metà dell'anno.
Possibile.aprile in poi
fino anno con tutta la roba che esce non credo , prima dell'estate imho .Possibile.
Non escludo un Settembre-Novembre, ossia il periodo in cui "dicono" sarebbe dovuto uscire (nel 2020)
Comunque a sto punto dovranno mostrarlo presto. Dubito vogliano attendere giugno![]()
Sekiro ha avuto molto più marketing. Teaser ai TGA, Full Reveal sul palco MS all'E3, Trailer TGS a Settembre, un trailer ad Ottobre, CGI trailer a Febbraio, Launch Trailer a Marzo.Secondo me faranno come con Sekiro, magari qualche rivista gli fa qualche Coverage dedicato, lo markettano un po' e per Maggio Giugno potrebbe uscire.![]()
Sì il silenzio è ingiustificabile.Se il gioco è finito da sei mesi comunque non capisco perchè aspettare così tanto per mostrarlo. Bastava un trailer di un minutino ai TGA per dire "ehi, siamo vivi". Vai a capire i giapponesi![]()
from ha sempre fatto cosi dai , pure sekiro tease ai tga e poi silenzio totale fino all'e3 .Se il gioco è finito da sei mesi comunque non capisco perchè aspettare così tanto per mostrarlo. Bastava un trailer di un minutino ai TGA per dire "ehi, siamo vivi". Vai a capire i giapponesi![]()
6 mesi =/= 1 anno e 7 mesi (facciamo 8 visto che a Gennaio non parleranno).from ha sempre fatto cosi dai , pure sekiro tease ai tga e poi silenzio totale fino all'e3 .
ma è ovvio zaza che è ridicolo sto silenzio ma è stato tutto l'anno cosi ,cioè parliamo dell'anno in cui capcom fa vedere lo stesso trailer d re 8 4 volte e fa l'evento dedicato col il tizio col telo che gioca.6 mesi =/= 1 anno e 7 mesi (facciamo 8 visto che a Gennaio non parleranno).
Sì anche col Covid di mezzo, ci sono comunque alternative comunicative.
Sì hanno l'abitudine di fare teaser + lasso di silenzio per poi battere il ferro (perché comunque post E3 di trailer ne fanno parecchi). Qui qualcuno ai PR, o a Bamco ha voluto trattenere tutto probabilmente (ammettendo che il rumor sul fatto che sia concluso sia vero)...ma è ovvio zaza che è ridicolo sto silenzio ma è stato tutto l'anno cosi ,cioè parliamo dell'anno in cui capcom fa vedere lo stesso trailer d re 8 4 volte e fa l'evento dedicato col il tizio col telo che gioca.
Volevo solo dire che loro non sono proprio noti per essere molto comunicativi manco pre covid .
Mi sembra abbastanza improbabile. I problemi nascono da Marzo, ad oggi, sono 10 mesi. Se tipo doveva uscire a Dicembre (per dire che ci giocavamo oggi) significa che erano a 10 mesi dall'uscita senza un video? Molto stranoun innominabile ha detto che senza covid ci staremmo già giocando, non può mancare molto
fa parte di una testata giornalistica che ha copertura sul gioco quindi ne sa sicuramente più di noi. Io come Clyde penso che abbiano voluto mantenere l'hype per Demon's e a inizio anno lo lancerannoMi sembra abbastanza improbabile. I problemi nascono da Marzo, ad oggi, sono 10 mesi. Se tipo doveva uscire a Dicembre (per dire che ci giocavamo oggi) significa che erano a 10 mesi dall'uscita senza un video? Molto strano![]()
bisogna vedere come sarà il 2021 , peggio del 2020 non si può vero?Sì hanno l'abitudine di fare teaser + lasso di silenzio per poi battere il ferro (perché comunque post E3 di trailer ne fanno parecchi). Qui qualcuno ai PR, o a Bamco ha voluto trattenere tutto probabilmente (ammettendo che il rumor sul fatto che sia concluso sia vero)...
Sperem che nel Q1 facciano un loro stream dedicato.
Alla fine conta cosa esce e come ci esce, ormai penso l'abbiamo capito un po' tuttiIn generale comunque sto silenzio (andante verso i 2 anni) sta creando delle aspettative, che sarà impegnativo rispettare![]()
dopo cp , quello con le aspettative fuori dal mondo è proprio elden ringAlla fine conta cosa esce e come ci esce, ormai penso l'abbiamo capito un po' tutti![]()