PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Impossibile, devono mantenere la tradizione di almeno una zona a 15 fps su console altrimenti non vale :sisi:
Un boss che controlla un'intera zona che come ci entri vieni colpito dal malus "fps inferiori" :lol:

Che poi pure Sekiro su Pro mi pare non ricevette alcun upgrade

Forse girava a frame sbloccato? :hmm:
Frame sbloccato (40-60) e qualche miglioria grafica mi pare.

Qui vedremo cosa faranno per PS5 (mi aspetto a sto punto l'upgrade al D1)

Personalmente mi basta che i caricamenti siano molto veloci, non ho altre richieste

Ma che sia OW direi che lo hanno detto chiaramente, quindi un OW puro, Miyazaki aveva anche detto in un'intervista di aver esaminato alcuni OW più famosi sul mercato per prenderli in considerazione.

Però a livello di IA spero abbiano rivoluzionato tutto. Un'IA souls dentro ad un OW puro viene fuori una comica.

Appena leggo modalità facile me vengono le convulsioni .

comunque ho grosse aspettative per sto gioco , l’attesa le ha solo aumentate . Sono curiosissimo di vedere novità di gameplay e soprattutto la collaborazione di Martin fino a che punto ha influito nella narrativa o solita lore.

fino ad oggi FS non mi ha mai deluso , non penso inizierà proprio adesso al primo vero cambio post chiusura del ciclo dei Souls .
Sekiro lo considero come un “esperimento” a parte per capirci

Io non ho problemi se non reinventano nulla. Già migliorare la formula sarebbe un bel successo. E si potrebbe migliore in molti modi, ma qui si va sui pareri personali.

Detto questo la from non ha mostrato nulla, non ha dichiarato nulla se non che sarà il loro lavoro più grosso (vabbe). Direi che è stata più che corretta da questo punto di vista.

Tutto l'hype è derivato da una miscela di news da maga indovina (mi mancano le riviste che facevano articoli su interviste o fonti affidabili e non su mere ipotesi) + aspettative derivate dall'ottimo lavoro che ha fatto la from software negli anni.
Alla fine le critiche sono sempre le stesse, per tutti i loro giochi, ma non cambia che siano tutti titoli validi che piacciono oppure no.

ps: se fanno una modalità facile mi impicco :asd:

Le aspettative contano come un macigno sui pesi grossi. :asd:

Ci si aspetta il Souls "definitivo" (vario, ricco, pieno di Boss)
Il primo Souls OW (anche se probabilmente non lo sarà propriamente)
Il primo Souls per Next Gen (in realtà no, ma la percezione è quella)
Il primo Souls con dietro uno scrittore di nome (ma quanto avrà realmente influito?)
Io mi aspetto una sorta di "Dark Souls 4" ma più espanso, da From non mi aspetto nessuna rivoluzione nè innovazione da quello che è il loro stile da ormai 10 anni :asd:

Basta che tecnicamente lo ottimizzano bene, che di giocare a 15 fps non mi va

Poi non si sa neppure se è previsto per NG

Cioè lo sarà sicuramente, e magari il ritardo è imputabile anche a quello, ma non hanno fatto davvero sapere più nulla.

Purtroppo dopo Demon’s Souls sarà difficile tornare agli “standard tecnici” di From :asd:
Se si presentano con l’ennesimo Souls a 30FPS claudicanti, problemi di frame pacing e grafica vetusta, questa volta il boccone sarà più duro da mandare giù

Anche se sono comunque fiducioso sui 60FPS per next-gen, il fatto che la base sia un gioco PS4 dovrebbe aiutare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo dopo Demon’s Souls sarà difficile tornare agli “standard tecnici” di From :asd:
Se si presentano con l’ennesimo Souls a 30FPS claudicanti, problemi di frame pacing e grafica vetusta, questa volta il boccone sarà più duro da mandare giù

Anche se sono comunque fiducioso sui 60FPS per next-gen, il fatto che la base sia un gioco PS4 dovrebbe aiutare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo la stessa cosa . Demons ci ha abituati bene in tal senso

Io dico che esce a settembre/ottobre e lo vediamo prima di giugno, verso aprile con un evento dedicato solo a lui

Stile abbastanza esagerato, ma comunque particolare ed originale. Mi piace.

non possono vincere a livello tecnico contro i bluepoint, cosi bilanciano facendo il design di mondo e personaggi più assurdo di sempre. :dajee:

Comunque il fatto che sia il loro progetto più ambizioso, che dai loro discorsi sia più story driven, OW ed tante esplorazione, per me stanno tentando di sviluppare il loro "The Witcher"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro