Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto noi sappiamo come fare in ogni casoNon ricordo, ma anche negli altri souls il guerriero partiva con una forza così bassa?
Persino il profeta e il confessore ne hanno di più
Dovrò partire con il vagabondo oppure l'eroe, anche se esteticamente non mi attizzano![]()
Mi sarei aspettato scegliessi il SamuraiNon ricordo, ma anche negli altri souls il guerriero partiva con una forza così bassa?
Dovrò partire con il vagabondo oppure l'eroe, anche se esteticamente non mi attizzano![]()
Secondo la guida, ci sarebbe pure il ConfessorChe classe consigliate per un novizio dei soul? Nei giochi di ruolo classici mi piace il mago/guerriero
Non lo so' , come ho già scritto non ho voluto informarmi troppo, ho letto in un intervista che myazaki che lui consiglia di non usare "quello nudo" che suppongo sia il quel tipo di personaggioAh ma c’è il discriminato? Allora scelgo anch’io lui, ottimo pg per iniziare, puoi indirizzare meglio la build a inizio run assegnando punti più facilmente
Esteticamente il samurai è una figata, ma è troppo equilibrato oltre che fuori contesto come ha già fatto notare SanjiMi sarei aspettato scegliessi il Samurai
L'eroe non sembra male...
Nel primo il guerriero è superato solo dal bandito ma comunque tutte le classi partivano abbastanza bene come forza.Non ricordo, ma anche negli altri souls il guerriero partiva con una forza così bassa?![]()
Qui praticamente è quello con la destrezza più alta...più del samuraiNel primo il guerriero è superato solo dal bandito ma comunque tutte le classi partivano abbastanza bene come forza.
Nel secondo il guerriero è quello con la forza più alta con un bel distacco.
Qui l'Hero parte con Forza alta.Qui praticamente è quello con la destrezza più alta...più del samurai
Secondo me hanno invertito le statistiche!
Il guerriero qui è la classe basata su destrezza. Per la forza c'è "Hero"Non ricordo, ma anche negli altri souls il guerriero partiva con una forza così bassa?
Un redattore di un sito concorrente ha detto che nel test di 6 ore ha notato che ci sono alcuni incantamenti che fanno scalare l'arma con arcane, nello specificoQui l'Hero parte con la Forza alta.
Comunque nella Fextralife leggendo la stat Arcane sembra sia la Luck di Demon
Interessante. Quindi è come un buff magico.Il guerriero qui è la classe basata su destrezza. Per la forza c'è "Hero"
Post automatically merged:
Un redattore di un sito concorrente ha detto che nel test di 6 ore ha notato che ci sono alcuni incantamenti che fanno scalare l'arma con arcane, nello specificocon una weapon art del sangue potevi infondere l'arma dell'elemento sangue (non sanguinamento) e questo aggiungeva uno scaling su Arcano, può essere che la statistica sia legata alle magie del sangue e le cose collegate (d'altronde tra le classi iniziali il bandito è quello che parte con Arcano più alto e in teoria dovrebbe far uso di sanguinamento con i pugnali)
Si ho visto, ma esteticamente il guerriero è di gran lunga migliore.Qui l'Hero parte con la Forza alta.
Arcane e Bloodtinge in Bloodborne però erano statistiche quasi inutilizzate se non per due armi in croce, qui se implementano bene potremmo avere il Souls-like con la più ampia varietà di build in assoluto, se ti metti a provarle tutte diventa anche molto rigiocabile (anche perché, come negli altri souls ma in particolare in DS1, sarà molto divertente iniziare delle nuove run organizzando le tappe giuste per ottenere gli equipaggiamenti che ti interessano il prima possibile)Interessante. Quindi è come un buff magico.
Sembra un po' come la Chikage di BB, che quando la trasformavi attingeva dalla Bloodtinge. Anzi per come la spieghi direi che Arcane è proprio Arcane di Bloodborne. (almeno così mi sembra).
Come faceva a piacerti la Rakuyo.Esteticamente il samurai è una figata, ma è troppo equilibrato oltre che fuori contesto come ha già fatto notare Sanji
Solo con Demon's ho fatto un pg basato sulla magia, dopo sempre forza bruta e magari a run in corso alzo destrezza se vedo un'arma che mi piace (tipo la Rakuyo di Lady Maria)