Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe però tutto il romanzo" ahh come cura i dettagli from " va a farsi friggere però..Dipende dove sono, se mi piazzi dei granchi giganti vicino al mare le domande non me le faccio
Vabeh quello che c'entra, basta una riga a ricontestualizzarli visto che si tratta di una storia completamente nuova, quello è proprio l'ultimo dei problemi.ma poi per gli "amatori" della lore non è un grosso problema? cioè come ci sono finiti li...
Purtroppo loro lavorano così, non è una novità.vabbe però tutto il romanzo" ahh come cura i dettagli from " va a farsi friggere però..
eh no , per anni ho letto critiche a tanti giochi sul fatto che " ah quella cosa non è contestualizzata e coerente come nei souls" ora basta una riga ? allora facciamo apparire pure sekiro e con una riga lo contestualizziamoVabeh quello che c'entra, basta una riga a ricontestualizzarli visto che si tratta di una storia completamente nuova, quello è proprio l'ultimo dei problemi.
il riciclo c'è sempre stato ma tentavano di nasconderlo , qua proprio a sticazzi facciamo il mischione e buonanottePurtroppo loro lavorano così, non è una novità.
Hanno riciclato persino le solite locations che ci portiamo dietro da Demon Souls.le paludi impestate
Ma mi spieghi che c'è da contestualizzare in un granchio gigante che se ne sta sotto terra a farsi i cazzi propri?eh no , per anni ho letto critiche a tanti giochi sul fatto che " ah quella cosa non è contestualizzata e coerente come nei souls" ora basta una riga ? allora facciamo apparire pure sekiro e con una riga lo contestualizziamo
Post automatically merged:
il riciclo c'è sempre stato ma tentavano di nasconderlo , qua proprio a sticazzi facciamo il mischione e buonanotte![]()
Devo assolutamente scoprire come si ottiene quella schivata nel gioco
Infatti non schiva rotolandoDevo assolutamente scoprire come si ottiene quella schivata nel gioco
Stavo pensando che forse bisogna essere al minimo peso trasportabile (infatti esiste low-medium-altro load), il che mi farebbe felice.-5
Post automatically merged:
Infatti non schiva rotolando![]()
Non è che se il nemico è agganciato il pg schiva stile BB? (Non ho giocato il CNT)Stavo pensando che forse bisogna essere al minimo peso trasportabile (infatti esiste low-medium-altro load), il che mi farebbe felice.
O questo oppure è una weapon art da equipaggiare alle armi (un po' una tristezza)