PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ma poi per gli "amatori" della lore non è un grosso problema? cioè come ci sono finiti li...
Vabeh quello che c'entra, basta una riga a ricontestualizzarli visto che si tratta di una storia completamente nuova, quello è proprio l'ultimo dei problemi.
(e sicuramente non prendono creature fondamentali per la lore da altri giochi, mi sembra il minimo)

vabbe però tutto il romanzo" ahh come cura i dettagli from " va a farsi friggere però..
Purtroppo loro lavorano così, non è una novità.

Hanno riciclato persino le solite locations che ci portiamo dietro da Demon Souls
le paludi impestate
.

Vabeh quello che c'entra, basta una riga a ricontestualizzarli visto che si tratta di una storia completamente nuova, quello è proprio l'ultimo dei problemi.
eh no , per anni ho letto critiche a tanti giochi sul fatto che " ah quella cosa non è contestualizzata e coerente come nei souls" ora basta una riga ? allora facciamo apparire pure sekiro e con una riga lo contestualizziamo :asd:
Post automatically merged:

Purtroppo loro lavorano così, non è una novità.

Hanno riciclato persino le solite locations che ci portiamo dietro da Demon Souls
le paludi impestate
.
il riciclo c'è sempre stato ma tentavano di nasconderlo , qua proprio a sticazzi facciamo il mischione e buonanotte :asd:

eh no , per anni ho letto critiche a tanti giochi sul fatto che " ah quella cosa non è contestualizzata e coerente come nei souls" ora basta una riga ? allora facciamo apparire pure sekiro e con una riga lo contestualizziamo :asd:

il riciclo c'è sempre stato ma tentavano di nasconderlo , qua proprio a sticazzi facciamo il mischione e buonanotte :asd:
Ma mi spieghi che c'è da contestualizzare in un granchio gigante che se ne sta sotto terra a farsi i cazzi propri? :rickds:

Ma poi seriamente, non ho mai sentito nessuno dire una cosa come quella virgolettata da te riferita ad altri giochi, se l'hanno fatto non so che dirti ma a me proprio non interessa.

Chiudo dicendo anche che oltre ai ricicli ho comunque visto diverse creature interessanti tra boss e altro e il gioco promette molta varietà (in parte vista dai trailer), noi non sappiamo ancora nulla di come verrà trattata la storia e di come verranno contestualizzate le creature ma lamentarsi di un dettaglio del genere prima di avere il gioco per le mani lo ritengo abbastanza sciocco, nonostante sia il primo a storcere il naso quando vedo alcuni ricicli neanche vagamente nascosti il gioco avrà pure tantissimo altro da offrire, quindi aspettiamo l'uscita e bon (e se non sarà come dico/spero io allora sarò il primo a lamentarmi, di questo stai sicuro)

Anche perchè se la mappa è già stata ipotizzata più grossa di quello che si pensa in realtà, avremo visto si e no 1/20 del bestiario

200.gif

-5!!

MENO CINQUE

-5 :ahsisi:

Infatti non schiva rotolando :hmm:
Stavo pensando che forse bisogna essere al minimo peso trasportabile (infatti esiste low-medium-altro load), il che mi farebbe felice.
O questo oppure è una weapon art da equipaggiare alle armi (un po' una tristezza)

Stavo pensando che forse bisogna essere al minimo peso trasportabile (infatti esiste low-medium-altro load), il che mi farebbe felice.
O questo oppure è una weapon art da equipaggiare alle armi (un po' una tristezza)
Non è che se il nemico è agganciato il pg schiva stile BB? (Non ho giocato il CNT)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro