PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
- 5
Barbara Durso Grazie Grazie GIF by SuperGuidaTv

Io che ho saltato a piè pari i 3 Dark Souls e che me ne fregherò altamente del riciclo :pokidance:

Intanto -5 :ivan:

- 5

Brandish the Elden Ring... For all of us!

5182e1fd850c99048f8940d18778cea6b4b7dbc6.gifv

Devo assolutamente scoprire come si ottiene quella schivata nel gioco
Non ho giocato alla demo ma ho L'IMPRESSIONE che la faccia "rotolando" mentre si sta parando.
Si è già visto qualcosa del genere in altri giochi.

Magari, però, qualcuno ha già fatto una prova del genere e sa che non è così.

Ho visto delle gif del pvp ed i colpi sembrano precisi al frame . Mai successa na cosa del genere in un loro gioco . Piango :bruniii:

Ho visto delle gif del pvp ed i colpi sembrano precisi al frame . Mai successa na cosa del genere in un loro gioco . Piango :bruniii:
Ma vai a cagare con sto PVP :urlo:

Solitudine, scoperta, bestemmie, questo deve essere Elden Ring :rickds:

:sard:

So quanto ti piace il pvp nei Souls e sai quanto a me faccia cagare, era per istigare un po' :sard:

Ma vai a cagare con sto PVP :urlo:

Solitudine, scoperta, bestemmie, questo deve essere Elden Ring :rickds:

:sard:

So quanto ti piace il pvp nei Souls e sai quanto a me faccia cagare, era per istigare un po' :sard:
cercasi nuovo capomod sezione ps5. :sisi:

Io penso di non aver fatto mai un pvp. Certamente non per mia scelta, su ds girovagavo ingenuamente in forma umana nel borgo dei non morti e fui invaso e schiavizzato. Poi bona, abbandonai la forma umana

Io ho sia la collector statua ps5 che il codice pc steam, quando sarà disponibile al preload pc secondo voi?

:morristenda:

La vergogna è fare coop sui boss.

Ma poi anche sticazzi, se a voi piace cooperare fatelo.
Però shame on u :sisi:

Uh, come dicevo altrove, è venuto fuori che tutta la parte mostrata dai vari content creator (e parliamo di network test + evento red bull di ieri) è limitata a neanche l’8% del gioco.
E c’erano anche zone inaccessibili, quindi ancora meno.

Non è il mio caso, avendo guardato poco.. ma chiunque si sia spoilerato tutta la roba dai vari sabaku e cydonia, sappia che non ha visto niente. Forse solo un antipasto del gioco, un po’ come anticiparsi vordt in ds3.

Gran cosa:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro