PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Domani lo vedo a prenotare, basta :predicatore:

Pochi giorni alle granseole riciclate.
In dark souls 3 le ho sempre skippate

Ultimi due giorni di pace, poi questo topic diventerà un campo di battaglia :dsax:

Pronti a vedere il gioco premiato per la sua difficoltà e complessità dagli stessi recensori che hanno affossato Sifu per lo stesso motivo? Io preparo i popcorn
Post automatically merged:

Una ps5 :sadfrog: non è mai arrivata, ma ho deciso che al cuor non si comanda :predicatore:
Bravo, unisciti a noi sfigati con la PS4 :sisi:

Una ps5 :sadfrog: non è mai arrivata, ma ho deciso che al cuor non si comanda :predicatore:
ER si gioca dove possibile, anche fosse sul Nokia 3310. L'importante è giocarlo.

Io il 24 pomeriggio ho l esame, dal 25 per una settimana la mia ragazza potrebbe darmi per disperso

Anche io devo solo preordinarlo dallo store sony, ma ho troppa paura per la versione ps4 ahaha, spero escano recensioni al più presto

Pronti a vedere il gioco premiato per la sua difficoltà e complessità dagli stessi recensori che hanno affossato Sifu per lo stesso motivo? Io preparo i popcorn
Post automatically merged:

Bravo, unisciti a noi sfigati con la PS4 :sisi:
Sifu : "è un gioco per hardcore gamer, taglia un sacco di utenza fuori ed è per un pubblico elitario, 7.5"

Elden Ring: "è un gioco per hardcore gamer, ti stimola a migliorarti ed è open world, roba mai vista, from software ce l'ha fatta ancora, Voto 9"

Io ringrazio il cielo che le battute finali di CP mi stanno durando più del previsto e che ho da finire la rassegna di film per gli Oscar, questo sta evitando di uscire di senno in questi ultimi giorni di attesa :stress:

Siamo ufficialmente nella settimana di uscita ragazzi :ivan:

- 4

It happened an age ago, but when I recall I see it true...
On a night of wintr'y fog, the Rune of Death was stolen...
And the Demigods began to fall, starting with Godwyn the Golden...

65yw9g.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro