Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sono genericamente le imprecazioniAhia. Per swearing intende blasfemie, "swear to god?", tipo?
Vai di Wretch, mutande e mazzone se non erroHo appena letto che il Samurai inizia con uno scudo
Che però non scherma al 100%![]()
La mia estetica mi oscura in automatico il MutandaroVai di Wretch, mutande e mazzone se non erro
Non siamo mica in Sekiro
Se non sai dove cercare. Il thread spoiler su Resetera è pieno di robe e di boss fightMi sembrano parecchio infastiditi dai leak e dal datamine del CNT, stavolta hanno ridotto i rischi al minimoSiamo a 4 giorni dal lancio e il gioco è in larga parte blindato.
Questo schema è potenzialmente applicabile in molte occasioni. Non farò nomi o esempi :DRecensione:"From Software ha innovato il mercato degli OW, complimenti a Miyazaki"
Voto 10
Recensore 1: ma sei sicuro di sta review? Lo abbiamo giocato solo 30 ore.
Recensore 2: sssh, tanto e FS.
ma butta quello scudo e vai di ignoranza .Ho appena letto che il Samurai inizia con uno scudo
Che però non scherma al 100%![]()
RINVIATO
![]()
![]()
La vera esperienza Souls prevede di perdere un po' della propria vita reale.Almeno un battito mi è saltato
Considerando la scorsa settimana con forbidden west credo mercoledì.Qualcuno sa quando gamestop dovrebbe, in linea teorica, spedire le collector's?
molto probabilmente mercoledì, con arrivo giovedìQualcuno sa quando gamestop dovrebbe, in linea teorica, spedire le collector's?
Un redattore di un sito concorrente ha detto che il gioco è strapieno di NPC e che parlano davvero un sacco, quindi è possibilePerò è un messaggio che da loro non mi aspetterei, che ci sia finalmente quel focus sulla narrativa che, almeno io, sognavamo?
Anche io di questo avviso, sempre fattoPrima Run è Forza-Fede. Dogma incrollabile.
Si io sono Team Games e MoviesEccoci qua ragazzi comincia la settimana del delirio.
Amazon ha spedito?
Perché Mediaworld non preleva i soldi ?
Non prenderò più da games e movies se non arriva al dayone.
Ora annullo il preordine e lo prendo dal negozietto privato visto gli è arrivato prima.
Questi alcuni commenti che mi aspetto
.