Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ne trovi una più figa che ne richiede 17 e resti fregato
Post automatically merged:
Abbastanza strano in effetti
A quanto pare Bandai ha bloccato quelli di DF per il video tecnico.
![]()
Ed è già diverso, se c'è una patch in arrivo ha sensoDF ha usato termini diversi, hanno scritto che hanno deciso con Bamco di analizzare il gioco con la D1 patch che sappiamo essere molto importante per lo stutter che From era al lavoro per risolvere.
![]()
Eh infatti, pensavo proprio all'eventualità della D1 patch (che però ero in dubbio se fosse già disponibile visto i redattori che ci stanno giocando).DF ha usato termini diversi, hanno scritto che hanno deciso con Bamco di analizzare il gioco con la D1 patch che sappiamo essere molto importante per lo stutter che From era al lavoro per risolvere.
![]()
Si, questa è uscito dopo, prima si ipotizzava diversamente.DF ha usato termini diversi, hanno scritto che hanno deciso con Bamco di analizzare il gioco con la D1 patch che sappiamo essere molto importante per lo stutter che From era al lavoro per risolvere.
![]()
A me piacerebbe andare un po' oltre e vedere una parvenza di orario![]()
Che bello leggere il giorno della settimana e non Arriverà il XX![]()
Ma tanto le classi non esistono, al massimo ti penti del gear che ti regalano all'inizio :DChe ansia la storia delle classi so già che a metà gioco mi pentirò della scelta
Non c'è più, era una starting della CNT.Io vado di bloody wolf, nella demo mi è piaciuto parecchio
Ma che palleNon c'è più, era una starting della CNT.