PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Poi ne trovi una più figa che ne richiede 17 e resti fregato :sard:
Post automatically merged:

Abbastanza strano in effetti
:nono: Intendo usare soprattutto magie, la twinblade di inizio gioco va benissimo come arma melee di emergenza e come mezzo per una weapon art magica.

A quanto pare Bandai ha bloccato quelli di DF per il video tecnico.

Ifjp9Q9.png

Ok per i contenuti del gioco che non vogliono possano girare prima della release, ma per quanto riguarda i dati tecnici, ci vedo solo malizia a volerli blindare prima del D1.

Leggevo che il mondo di gioco è pieno di
Ashes of War
per le Skill di armi e scudi.

Sarà un piacere esplorare questo mondo. :bruniii:

Ma mi sembra strano perché comunque il CNT anche se aveva solo un'area ristretta tecnicamente andava abbastanza bene più o meno su tutti i sistemi

DF ha usato termini diversi, hanno scritto che hanno deciso con Bamco di analizzare il gioco con la D1 patch che sappiamo essere molto importante per lo stutter che From era al lavoro per risolvere.

4bMqb67.png

DF ha usato termini diversi, hanno scritto che hanno deciso con Bamco di analizzare il gioco con la D1 patch che sappiamo essere molto importante per lo stutter che From era al lavoro per risolvere.

4bMqb67.png
Ed è già diverso, se c'è una patch in arrivo ha senso

Minchia pare giornalismo sportivo. Sono come il giorno e la notte avere il divieto o decidere di analizzarlo al meglio possibile

4bMqb67.png
Eh infatti, pensavo proprio all'eventualità della D1 patch (che però ero in dubbio se fosse già disponibile visto i redattori che ci stanno giocando).

Anche perché avendo già visto come girano tutte le versioni non aveva proprio senso una mossa del genere altrimenti

4bMqb67.png
Si, questa è uscito dopo, prima si ipotizzava diversamente.
Personalmente importa pochissimo del titolo, ho solo preso la notizia da era :sisi:

A me se tutto va bene con il GS mi arriverà Giovedì :predicatore:

Se il corriere non sbaglia indirizzo

Che ansia la storia delle classi so già che a metà gioco mi pentirò della scelta

Che ansia la storia delle classi so già che a metà gioco mi pentirò della scelta
Ma tanto le classi non esistono, al massimo ti penti del gear che ti regalano all'inizio :D

Le classi sono solo starting point, sei tu che scegli la build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro