Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettano la day one patch per analizzareIo aspetto DF, se vedo che ne vale la pena aspetto tranquillamente di avere PS5
![]()
World Wrestling Eldenringment?Fuck pensavo avessero scalato i soldi anche a me, invece era il rinnovo del wwe network. Fuck
Elden Ring Update 1.01 Patch Notes
- Added some features
- Improved the balance of the game
- Improved game performance and usability
- Fixed some other bugs
Abbiamo visto Patch anche da quintuplo del peso in grado di risolvere molto poco, se i problemi sono intrinseci non basteranno un paio di settimane a fixarli8 giga di patch a qualcosa serviranno![]()
"Allora questo non è un villaggio turistico e tu non fai ridere"World Wrestling Eldenringment?
Sono dei cani maledetti è stato già detto?Io non capisco perché non rilasciano una patch già prima per coloro che devono provarlo e recensirlo![]()
Penso siano operazioni schedulate. E poi devono sincronizzare PSstore, Xbox, Steam. Non possono dare le patch "in privato".Io non capisco perché non rilasciano una patch già prima per coloro che devono provarlo e recensirlo![]()
Be' non era pronta. Appena possono e la patch viene verificata la buttano fuori (credo sia già disponibile in questo momento solo che per testare il gioco ci vuole tempo). Semplicemente non potevano dare il gioco con la patch o sarebbe arrivato ora, con tempi ancora più stretti rispetto al D1Io non capisco perché non rilasciano una patch già prima per coloro che devono provarlo e recensirlo![]()
Notizie dalla store Bandai?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì è un altro caso di """gold"""Pure loro sono arrivati strettissimi al D1 alla fine, altro che gold a dicembre![]()
Col fiato su collo di milioni di giocatori.Pure loro sono arrivati strettissimi al D1 alla fine, altro che gold a dicembre![]()
Però se è questa la patch, quelli di DF il 24 alle 16 possono già uscire con il video, visto che possono preparalo ora, e hanno le zone sbloccate quindi possono anche andare a controllare le prestazioni in quelle che sono le zone problematiche... insomma, se è veramente uscita oggi ed è questa, quello di ieri è stato solo un polverone sul nullaBe' non era pronta. Appena possono e la patch viene verificata la buttano fuori (credo sia già disponibile in questo momento solo che per testare il gioco ci vuole tempo). Semplicemente non potevano dare il gioco con la patch o sarebbe arrivato ora, con tempi ancora più stretti rispetto al D1![]()
Sulla carta sì, da vedere se riescono a farcela per tempo tra test, montaggio, ed elaborazione. Mi pare abbiano messo le mani avanti in sto senso.Però se è questa la patch, quelli di DF il 24 alle 16 possono già uscire con il video, visto che possono preparalo ora, e hanno le zone sbloccate quindi possono anche andare a controllare le prestazioni in quelle che sono le zone problematiche... insomma, se è veramente uscita oggi ed è questa, quello di ieri è stato solo un polverone sul nulla
E mi sa di sì, è più un hey, se facciamo qualche ora di ritardo non è colpa nostra...Sulla carta sì, da vedere se riescono a farcela per tempo tra test, montaggio, ed elaborazione. Mi pare abbiano messo le mani avanti in sto senso.