PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Fuck pensavo avessero scalato i soldi anche a me, invece era il rinnovo del wwe network. Fuck

Elden Ring Update 1.01 Patch Notes​

• Added some features
  • Improved the balance of the game
  • Improved game performance and usability
  • Fixed some other bugs

8 giga di patch a qualcosa serviranno:unsisi:

8 giga di patch a qualcosa serviranno:unsisi:
Abbiamo visto Patch anche da quintuplo del peso in grado di risolvere molto poco, se i problemi sono intrinseci non basteranno un paio di settimane a fixarli :asd:

Io non capisco perché non rilasciano una patch già prima per coloro che devono provarlo e recensirlo :hmm:

Io non capisco perché non rilasciano una patch già prima per coloro che devono provarlo e recensirlo :hmm:
Penso siano operazioni schedulate. E poi devono sincronizzare PSstore, Xbox, Steam. Non possono dare le patch "in privato".

Be' non era pronta. Appena possono e la patch viene verificata la buttano fuori (credo sia già disponibile in questo momento solo che per testare il gioco ci vuole tempo). Semplicemente non potevano dare il gioco con la patch o sarebbe arrivato ora, con tempi ancora più stretti rispetto al D1 :asd:

Pure loro sono arrivati strettissimi al D1 alla fine, altro che gold a dicembre :asd:

Sapete quale statistica aumenterà i memory slots degli incantesimi?

Be' non era pronta. Appena possono e la patch viene verificata la buttano fuori (credo sia già disponibile in questo momento solo che per testare il gioco ci vuole tempo). Semplicemente non potevano dare il gioco con la patch o sarebbe arrivato ora, con tempi ancora più stretti rispetto al D1 :asd:
Però se è questa la patch, quelli di DF il 24 alle 16 possono già uscire con il video, visto che possono preparalo ora, e hanno le zone sbloccate quindi possono anche andare a controllare le prestazioni in quelle che sono le zone problematiche... insomma, se è veramente uscita oggi ed è questa, quello di ieri è stato solo un polverone sul nulla

Altra domanda: secondo voi i miracoli saranno più delle magie da "support" e gli incantesimi più da "attack"?

Però se è questa la patch, quelli di DF il 24 alle 16 possono già uscire con il video, visto che possono preparalo ora, e hanno le zone sbloccate quindi possono anche andare a controllare le prestazioni in quelle che sono le zone problematiche... insomma, se è veramente uscita oggi ed è questa, quello di ieri è stato solo un polverone sul nulla
Sulla carta sì, da vedere se riescono a farcela per tempo tra test, montaggio, ed elaborazione. Mi pare abbiano messo le mani avanti in sto senso.

Sulla carta sì, da vedere se riescono a farcela per tempo tra test, montaggio, ed elaborazione. Mi pare abbiano messo le mani avanti in sto senso.
E mi sa di sì, è più un hey, se facciamo qualche ora di ritardo non è colpa nostra...

Insomma è probabilmente la procedura standard di DF, se un gioco esce giorno X e la patch arriva X-2, quando usciranno il video parleranno si della versione pre-patch come completezza, ma l'analisi sarà orientata sicuramente sulla versione D1... il problema è la mole di ER, in pratica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro