PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Vabbè nel frattempo potete vederlo da soli come gira il gioco, non credo che qualcuno qui dentro aspetti a prenderlo perché glielo deve dire DF... Almeno spero.

'mazza come sono arrivati stretti con i tempi :asd:

Vedremo come sarà al D1, ma soprattutto che succederà nel resto di queste settimane. (ma soprattutto, amazon non facciamo scherzi :shrek:)

Se gira a 45/50fps su PS5 sono fottuto....giocandolo su SS. Ma immagino che pad alla mano passerà tutto in secondo piano.

Scuola Gig Tiger, mica cazzi :asd:

Eh purtroppo i tempi di una recensione si scontrano inevitabilmente con l'ampio respiro che necessita un'opera del genere.
Non giudico il modus operandi di nessuno, leggerò con cura diversi pareri, però secondo me il compito di un recensore è anche quello di sintetizzare raccogliendo i valori del gioco. Anche a discapito della sua personale esperienza da videogiocatore, che indubbiamente ne risente quando lo fai per lavoro.

Redattore concorrente:

Ho deciso che al momento non darò un voto a Elden Ring.
Scelta condivisibile. Penso che il grosso dei recensori farà così.

A meno di non giocare 10 ore al giorno, ditemi voi come si dovrebbe fare a recensire in una settimana scarsa un titolo come Elden Ring :asd:
Anche perchè la recensione devi anche scriverla, non è che arrivi al giorno dell'embargo e la butti giù in mezz'ora

Personalmente i voti che arriveranno domani saranno buoni giusto per fare un po' di chiacchiera da forum, ma a parte quello attendibilità prossima allo 0 per quanto mi riguarda.

A meno di non giocare 10 ore al giorno, ditemi voi come si dovrebbe fare a recensire in una settimana scarsa un titolo come Elden Ring :asd:
Anche perchè la recensione devi anche scriverla, non è che arrivi al giorno dell'embargo e la butti giù in mezz'ora
"Il gioco è bello, 10/10" :asd:

Essere dei privilegiati (in senso più che altro positivo, nel caso) come Elden Ring ha i suoi vantaggi, quantomeno.

Ovviamente il 99% delle altre opere che meriterebbe una attenta ed approfondita analisi si attaccheranno a 'sta grandissima minchia e la deontologia professionale del settore scomparirà per poi tornare di facciata nella prossima opera privilegiata.

Li adoro.
E già fiuto recensioni redatte col culo, nonostante tutto. :sard:

già mi immagino i pro e i contro

+ è un bel gioco ma...
- .. ancora non l'abbiamo finito

Penso siano operazioni schedulate. E poi devono sincronizzare PSstore, Xbox, Steam. Non possono dare le patch "in privato".
In realtà possono, esistono dei codici su Steam - ad esempio - che creano i dev da dare a recensori e/o influencer per far scaricare un determinato contenuto in maniera privata

Un mio amico l'ha già avuto e ha detto che ci sono già 2 patch, 10+5gb

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Personalmente i voti che arriveranno domani saranno buoni giusto per fare un po' di chiacchiera da forum, ma a parte quello attendibilità prossima allo 0 per quanto mi riguarda.
Ah, non si scrive da sola? :dajee:

Essere dei privilegiati (in senso più che altro positivo, nel caso) come Elden Ring ha i suoi vantaggi, quantomeno.

Ovviamente il 99% delle altre opere che meriterebbe una attenta ed approfondita analisi si attaccheranno a 'sta grandissima minchia e la deontologia professionale del settore scomparirà per poi tornare di facciata nella prossima opera privilegiata.

Li adoro.
E già fiuto recensioni redatte col culo, nonostante tutto. :sard:
Si fa sempre in tempo a modificarle dopo tot anni :eucube:

Hype per le review, si assisterà al delirio :rickds:

Ultima modifica:
A me basta che esca la review di Stevivor ❤️

Sono indeciso con quale classe partire. Il Prisoner sulla carta è quella migliore per la build che voglio fare (DEX-INT). Però anche l'astrologer non sembra male (ha un punto di svantaggio). Voi che dite?

A me basta che esca la review di Stevivor ❤️
I loro score a giochi FS:

Dark Souls 2: 9
Dark Souls 3: 10
Sekiro: 9

Bloodborne: 7.5 "Not for everyone"

:segnormechico:

Fortunatamente ER non è con Sony, altrimenti sarebbe stato n'altro 6 o 7 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro