Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta condivisibile. Penso che il grosso dei recensori farà così.Redattore concorrente:
Ho deciso che al momento non darò un voto a Elden Ring.
"Il gioco è bello, 10/10"A meno di non giocare 10 ore al giorno, ditemi voi come si dovrebbe fare a recensire in una settimana scarsa un titolo come Elden Ring
Anche perchè la recensione devi anche scriverla, non è che arrivi al giorno dell'embargo e la butti giù in mezz'ora
In realtà possono, esistono dei codici su Steam - ad esempio - che creano i dev da dare a recensori e/o influencer per far scaricare un determinato contenuto in maniera privataPenso siano operazioni schedulate. E poi devono sincronizzare PSstore, Xbox, Steam. Non possono dare le patch "in privato".
Ah, non si scrive da sola?A meno di non giocare 10 ore al giorno, ditemi voi come si dovrebbe fare a recensire in una settimana scarsa un titolo come Elden Ring
Anche perchè la recensione devi anche scriverla, non è che arrivi al giorno dell'embargo e la butti giù in mezz'ora
Personalmente i voti che arriveranno domani saranno buoni giusto per fare un po' di chiacchiera da forum, ma a parte quello attendibilità prossima allo 0 per quanto mi riguarda.
Si fa sempre in tempo a modificarle dopo tot anniEssere dei privilegiati (in senso più che altro positivo, nel caso) come Elden Ring ha i suoi vantaggi, quantomeno.
Ovviamente il 99% delle altre opere che meriterebbe una attenta ed approfondita analisi si attaccheranno a 'sta grandissima minchia e la deontologia professionale del settore scomparirà per poi tornare di facciata nella prossima opera privilegiata.
Li adoro.
E già fiuto recensioni redatte col culo, nonostante tutto.![]()
I loro score a giochi FS:A me basta che esca la review di Stevivor![]()