Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il Prime per curiosità?Amazon ha spedito![]()
Quante copie venderà al lancio secondo voi?![]()
Lo stava giocando su PS5.
A me Amazon ancora neanche preleva![]()
Bei tempi quando lo facevano pure da me. Prima che l'autostrada diventasse la nuova Salerno Reggio CalabriaStessa situazione.
Vabbè che di solito prelevano la sera prima e lo spediscono a mezzanotte da me.
Post automatically merged:
Ma come è che ad ogni gioco che esce continuano a scrivere le recensioni più lunghe ?ma poi si ricordano davvero quanto sono lunghe tutte le loro recensioni?
Esatto, di solito anche per me si riducono all'ultimo. Il centro di smistamento è molto vicinoStessa situazione.
Vabbè che di solito prelevano la sera prima e lo spediscono a mezzanotte da me.
Se hai scritto 10 recensioni ci sta anche. Se ne hai scritte un centinaio la trovo tostaVa beh, un minimo te la ricordi la lunghezza di ciò che scrivi. Io ci facevo tanto caso![]()
Io scrivevo dal 2014 e mi ricordo quali sono le mie più lunghe, tralasciando che ho tutte le bozze da parteSe hai scritto 10 recensioni ci sta anche. Se ne hai scritte un centinaio la trovo tostapoi magari uno è paranoico e se lo scrive da qualche parte. Tutto può essere.
Esatto, di solito anche per me si riducono all'ultimo. Il centro di smistamento è molto vicino![]()
Poche, dopo le recensioni delle ore 16 ci sarà un refund di massaQuante copie venderà al lancio secondo voi?![]()