PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Amazon ha spedito :ooo:

Lo stava giocando su PS5.

Secondo me..
Se "preordino ora" Amazon me lo spedisce oggi stesso. :asd:

Post automatically merged:

Ma come è che ad ogni gioco che esce continuano a scrivere le recensioni più lunghe ? :asd: ma poi si ricordano davvero quanto sono lunghe tutte le loro recensioni?

Va beh, un minimo te la ricordi la lunghezza di ciò che scrivi. Io ci facevo tanto caso :unsisi:

Se hai scritto 10 recensioni ci sta anche. Se ne hai scritte un centinaio la trovo tosta :asd: poi magari uno è paranoico e se lo scrive da qualche parte. Tutto può essere.
Io scrivevo dal 2014 e mi ricordo quali sono le mie più lunghe, tralasciando che ho tutte le bozze da parte

Curioso di vedere come parleranno dell'OW e dei contenuti

Il resto si vede che è di qualità

Esatto, di solito anche per me si riducono all'ultimo. Il centro di smistamento è molto vicino :asd:

Da me si fanno Milano-Padova in un paio d'ore la notte, non so come facciano :asd:

è la consegna che sono dei bricconcelli e si e no suonano il campanello/lo lanciano nel giardino bestemmia feroce :megahype:

Sto facendo affidamento a tutto il mio autocontrollo per non dare di matto quando venerdì non sarà arrivato e non andare a fare double dip su steam. Buona fortuna a me :sisi:

Al mio negozio arriva questa sera la D1 Edition :asd:

Andrò comunque a ritirarla direttamente venerdì, perchè al momento sto pienamente infognato con Horizon e fretta non ne ho

Quante copie venderà al lancio secondo voi?:morris2:
Poche, dopo le recensioni delle ore 16 ci sarà un refund di massa
:trollface:

Scenario più probabile:

venderanno parecchio, indipendentemente dalle recensioni. Perché "Hype is real"

A me GS online ancora niente, mi è arrivata una mail ieri di Ordine inevaso per anomalia pagamento, eppure i soldi sulla carta c'erano. Per sicurezza ne ho aggiunti altri e gli ho inviato una Richiesta di assistenza e chissà se l'hanno letta (manco il call center hanno sti qua).

Se per oggi non spediscono mi tocca andare in negozio e prenotarlo, almeno lo ho per Venerdì, non mi faccio il week end senza ER (poi lo rivendo).

Ultima volta che rischio così, basta GS e Amazon e i loro capricci, solo in negozio da ora in poi.

comunque mi sono deciso e la mia build sarà fatta per ricreare Gastu, quindi Vagabond per iniziare.

A sto giro Miya complice anche la dipartita di Miura avrà calcato ancora di più che in passato con le chicche e mi aspetto armi ed armour dedicate al limite del plagio.

è l'occasione giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro