Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piove sempre sul bagnatoSpeditooo arrivera' venerdi
Ma tanto mi sparero' prima tutto Horizon
Ottimo sei stato veloce .Io l'ho finito poco fa. Buon gioco, 6.4![]()
madonna il trailer nuovo
da seghe a due mani
tral'altro vedere quanto di berserk ci sia in questo gioco mi fa scendere la lacrimuccia
mi sembra che le citazioni siano ancora di piu che in dark souls
Post automatically merged:
se l'avessero chiamato dark souls 4 nessuno avrebbe avuto da ridire infatti
Se hai solo le console old-gen io ti consiglierei di aspettare almeno un frame-rate test decente, per capire come è la situazione che purtroppo con from non è mai scontata.C'è qualche sito (o qualche modalità) su cui potrei prenderlo a un prezzo un po' più contenuto?
Ho sempre paura di magagne nella versione Ps4 (tipo una nuova Città Infame)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Speriamo che non arriva oggi.Io ci spererei poco. Da me funzione che se arriva alla filiale a quell'ora allora poi da in consegna. Se spediscono a quell'ora minimo arriva il giorno dopoperò lo spero per te.
Oggi alle 16Domanda di rito: a quando la rece di Spazio? E quando scade l'embargo per le rece in generale?
Oggi alle 16 per l'embargo generale.Domanda di rito: a quando la rece di Spazio? E quando scade l'embargo per le rece in generale?
Se ti arriva oggi è meglio, almeno metti in installazione e downloadSperiamo che non arriva oggi.
Sì, ma quanto devo soffrire a non poterci giocare? Meglio che arriva domani o al D1 (pure domani è abbastanza difficile giocarci, sarò in uni fino alle 18, e tornato a casa non credo che avrò la forza di giocarci poi molto)Se ti arriva oggi è meglio, almeno metti in installazione e download![]()
Di piùQuante copie venderà al lancio secondo voi?![]()