Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente a livello di level design è il peggiore troppo lineare, semplificato (vedi l'aver tolto la power stance per il dual wield), riciclo e senso di già visto pesante (ricicla mezzo armamentario da DS 1). Correggetemi se vi sembra dica sciocchezze, il gioco l'ho giocato.DS3 ha la miglior quality of life della saga, oltre che personalmente, i migliori boss in quanto varietà, gameplay, difficoltà ed estetica. Solo Bloodborne rivaleggia (e in generale glielo preferisco).
Sulle altre cose invece resta inferiore a DS1.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ora, scherzi a parte: per quanto visto nel CNT, tecnicamente non sarà Demons souls ma un OW stabile a 60 fps (seppur anche solo su next gen) con un livello di dettaglio non particolarmente sacrificato, penso che abbia superato le aspettative di (quasi) tutti
Inoltre con la magia clamorosamente OP, la solita co-op, la possibilità di usare anche le evocazioni, mi sembra moooolto più accessibile rispetto ai precedenti loro lavori
Certo, se si vuole fare nitpicking, c'è sempre margine...![]()
Ho detto una cagata perché ci sono zone del test in cui droppa o metti le mani avanti?
92-93, intorno alla media di DS1/BB più o meno.Previsioni dell'ultima ora per il numeretto?
Io dico 91-92![]()
Non era rivolto a teMa va, quale nitpicking, pura e semplice ironia sul doppiopesismo del "Giornalismo videoludico". Il gioco lo aspetto pure io quindi sono ben contento se sarà bello come sembra![]()
Il CNT non teneva mai i 60 stabili su PS5 (e Series X uguale), oscillando tra i 45 e i 60. Il tutto con seri problemi di frametime (stesso problema di BB per intenderci).Ho detto una cagata perché ci sono zone del test in cui droppa o metti le mani avanti?![]()
Stutter?Il CNT non teneva mai i 60 stabili su PS5 (e Series X uguale), oscillando tra i 45 e i 60. Il tutto con seri problemi di frametime (stesso problema di BB per intenderci).
Stando a chi lo ha provato su PS5 in questi giorni (senza però quest'ultimissima patch da 8 Giga) il gioco gira piuttosto bene a 60 con le sue oscillazioni, ma sono capitati anche drop fino a 30.
Poi c'è stato (nel CNT) il caso della versione PS4PRO giocata su PS5 in retrocompatibilità. Quella va a 60 fissi. Ma... Chi si giocherebbe mai una versione retrocompatibile di un titolo cross gen?
Nel CNT non mi pare se ne facesse menzione. Ma su PC in questi ultimi giorni è saltato fuori, e penso ci sia pure su Console nelle intersezioni fra le aree.Stutter?
Sekiro al DO soffriva di stutter in qualche area (poi mi pare risolti in seguito)
Sekiro su PC al d1 non mi ha dato problemi di sorta.Non penso di aver mai giocato un gioco FS ben ottimizzato al D1, non aspettatevi nulla di diverso anche per questo![]()
Io ho horizon incellophanato sulla scrivania per il post elden ring, realisticamente luglioDitemi voi come dovrebbe fare uno immerso totalmente in forbidden West.. Ma che cmq vorrebbe iniziare elden ring venerdì max sabato, non voglio minimamente rushare Aloy.. Che palle ci voleva almeno un altra settimana per elden
Per giunta: primo OW, e cross gen su una Console uscita da neanche 2 anni... Un mix che con FROM equivale a problemiNon penso di aver mai giocato un gioco FS ben ottimizzato al D1, non aspettatevi nulla di diverso anche per questo![]()
Sì, Sekiro è stato il loro titolo più pulito al D1, anche su console. Mi riferivo più che altro ai "souls"Sekiro su PC al d1 non mi ha dato problemi di sorta.
Mi basta che il frame rate sia stabile, senza strafalcioni clamorosi tipo aree in cui si dimezza e altre porcate similiPer giunta: primo OW, e cross gen su una Console uscita da neanche 2 anni... Un mix che con FROM equivale a problemi![]()
Sekiro ha avuto anche pochissime patch che io ricordi e ovviamente zero DLC.Sì, Sekiro è stato il loro titolo più pulito al D1, anche su console. Mi riferivo più che altro ai "souls"![]()