PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Almeno su PS5 ci evitiamo un altro D1 Bloodborne 2.0 lato caricamenti :sard:
Non ci mettere la mano sul fuoco :segnormechico:
Post automatically merged:

Stavolta mi aspetto un 90-91, ma solo perchè gli faranno pesare la mancanza di rifinitura rispetto a Demon's, troppo ghiotta l'opportunità per non fare baccano sulla cosa.
Questo a meno che non abbia problemi tecnici molto più gravi del solito.
Sta cosa è no-sense, parliamo di un cross-gen ow fatto da zero, con un remake prevalentemente grafico, in esclusiva next gen. Dovessi leggere una cosa del genere sarei imbarazzata per il recensore che l'ha scritta

Alle 15 sarò in ufficio, devo sbrigare tutto il lavoro di mezza giornata in un'ora risicata, così alle 16 posso godermi lo spettacolo in diretta :sard:

Sta cosa è no-sense, parliamo di un cross-gen ow fatto da zero, con un remake prevalentemente grafico, in esclusiva next gen.
Che comunque non giustifica una mancanza di rifinitura tecnica da parte di From, che però c'è sempre stata e ci si aspetta pure quì.
Poi chiaro il "punzecchiare" solo ora con il paragone è il classico doppio pesismo clickbait da recensione che deve paragonare l'ultima cosa vagamente simile in voga con l'ultima uscita, sono 2 giochi estremamente diversi come problematiche tecniche ma potrebbero farlo comunque usando il pretesto della poca rifinitura.

Alle 15 sarò in ufficio, devo sbrigare tutto il lavoro di mezza giornata in un'ora risicata, così alle 16 posso godermi lo spettacolo in diretta :sard:
Sto già in ufficio e ho già sbrigato le urgenze, se qualcuno mi rompe il cazzò alle 16 lo piallo :sard:

Rinnovo la previsione di 92/93 di Open/Meta :sisi:

Mah secondo me l'unico pericolo è il bilanciamento in chiave open world.
Per il resto al netto di qualche problemino tecnico, non credo abbiano fatto orrori.
In più questo è il gioco su cui hanno lavorato di più storicamente con unico primo stop legato al covid credo.

Mi sono fatto mandare il tracking da Bandai, è già a Torino :pokidance:
Ma come, spediscono senza avvisare? Quindi dici che potrebbe essere in viaggio anche il mio?

Sent from Tapatalk

Mah secondo me l'unico pericolo è il bilanciamento in chiave open world.
Per il resto al netto di qualche problemino tecnico, non credo abbiano fatto orrori.
In più questo è il gioco su cui hanno lavorato di più storicamente con unico primo stop legato al covid credo.
Oddio secondo me di incognite ce ne sono ancora molte.
Non solo il bilanciamento nell'ow e non (che è un aspetto che se fatto male va probabilmente a minare tutto il resto), ma anche la struttura in sè, la varietà dei nemici proporzionata alla presunta enormità di mappa e situazioni, e di conseguenza anche la durata.
Motivi per i quali sono curiosissimo di seguire le recensioni oggi, molto più di qualsiasi altro gioco :asd:
Post automatically merged:

Mi sono fatto mandare il tracking da Bandai, è già a Torino :pokidance:
A me sul sito dice ancora in preparazione alla spedizione :sadfrog:

leak di alcune recensioni, babba bia che spettacolo.

difetti sono le catacombe che tendono ad avere lo stesso aspetto, ma si tratta di mini-dungeon ed e` sempre un miglioramento rispetto RNG di bloodborne, almeno qui sono pensate da uno sviluppatore nel level design.

e anche in late game si incontrano boss riciclati, piu` o meno come sekiro, ma penso molto meno peggio.:unsisi:
poi direi mini-boss, non ho mai trattato quei nemici come Boss seri da trofeo.

leak di alcune recensioni, babba bia che spettacolo.

difetti sono le catacombe che tendono ad avere lo stesso aspetto, ma si tratta di mini-dungeon ed e` sempre un miglioramento rispetto RNG di bloodborne, almeno qui sono pensate da uno sviluppatore nel level design.

e anche in late game si incontrano boss riciclati, piu` o meno come sekiro, ma penso molto meno peggio.:unsisi:
poi direi mini-boss, non ho mai trattato quei nemici come Boss seri da trofeo.
Il leak delle recensioni mi mancava ancora :sard:

Si comincia

Prima Games (sì quella delle Guide fa anche Review da qualche anno, e vanno in OC) 9.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro