Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho soluzioniE se il sole viene oscurato?
GT 7 di solito dura un mese la carriera, poi chiaramente dura anni come gioco in se
Hai anche un bunker sotterraneo?ho soluzioninella seconda casa ho un giardino di quasi 2000 mq, metto mini pale eoliche....certo, dopo aver scelto di rendere la casa indipendente con i pannelli sarebbe una spesa sconsiderata, e probaiblmente nel breve mi meriterebbe pagare la bolletta
, ma ho quella opzione
anche se è una cosa che è in ponte da anni visto che quando andrò in pensione mi ritirerò li' e lo scopo sarebbe rendere la struttura efficiente e totalmente indipendente da ogni cosa.
altrimenti dinamo e bicicletta
in qualche modo farò
ioAllora... qualche eroe che l'ha preso per Ps4?
Speriamo bene, io non ho resistito
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
sarebbe stato il mio sogno bagnato....ma la casa è sufficientemente isolata dal bosco, la prima abitazione è a 800 mt di distanzaHai anche un bunker sotterraneo?
Ho sia questo sia Horizon in arrivo (mannaggia ad amazon e ai suoi ritardi) e giocherò entrambi su PS4, alla fine credo che peggio di Cyberpunk non potranno mai essere. E su quest'ultimo ci ho passato oltre 40 oreMa qua dentro esiste qualcuno che ha preso la versione PS4? Almeno mi sento meno solo.
App Ver. 1.02
Senza bunker con scorte di un anno le radiazioni sono un problemone. (ovviamente scherzo eh)io
non avendo a disposizione ps5 ho preso su ps4 e ho incrociato le dita, se non sarà una merda lo giocherà tutto li, se dovesse essere una situazione alla ds3 mi va' bene, ci son già passato, però lo so'
peggio che vada intanto il gioco mi arriva poi passerò alla versione ps5 nei prossimi mesi
Post automatically merged:
sarebbe stato il mio sogno bagnato....ma la casa è sufficientemente isolata dal bosco, la prima abitazione è a 800 mt di distanza
la condizione per giocare c'è, a dark souls, elden ring e tutto i lresto....posso bestemmiare liberamente senza che qualche "tizio" si indispettisca
purtroppo ora sono a Firenze e godo di meno libertà
Dopo la tua risposta ho controllato per sicurezza... Meglio che non parloPensa se c'era ER tra quegli articoli![]()
Ecco, sta cosa rischia di diventare na tristezza assoluta. Prima nebbia---->boss---->cazzi tuoi, se vinci vai avanti, se crepi torni indietro. Adesso cavallo, dito medio e ciaone. È da vedere meglio sta cosa. Tutto quel che prima era sensazione di oppressione e "criceto in gabbia", adesso è "non ho tempo, ripasso dopo"?mi ci sono chiuso per 4 ore ed è tutto bellissimo
le cose da fare sono tantissime, ho la costante sensazione di perdermi qualcosa per strada, ma è fantastico perdersi ad esplorare, scappare a gambe levate quando si incontra qualcuno di troppo forte per te
ho l'impressione che si parlerà di questo gioco per anni
Vabeh ci sono anche i boss classici ehEcco, sta cosa rischia di diventare na tristezza assoluta. Prima nebbia---->boss---->cazzi tuoi, se vinci vai avanti, se crepi torni indietro. Adesso cavallo, dito medio e ciaone. È da vedere meglio sta cosa. Tutto quel che prima era sensazione di oppressione e "criceto in gabbia", adesso è "non ho tempo, ripasso dopo"?![]()
Al chiuso senza possibilità di uscire? Non ho seguito niente, spero di siVabeh ci sono anche i boss classici eh
Sisi certoAl chiuso senza possibilità di uscire? Non ho seguito niente, spero di si![]()
Ok allora come non detto, era l'unica preoccupazioneSisi certo
io sono tentato tra bandito e samuraiIo non ancora deciso con che iniziare, deciderò a mezzanotte suppongo![]()