PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Quanti di voi sono abbastanza certi come me di non vedere i titoli di coda?
In realtà sei già pronto a vederli, solo che ancora non lo sai. Miyazaki farà emergere la tua skill latente.

Mr Jim ho letto che è il tuo primo souls, ti farai ovviamente malissimo, ma ne uscirai una persona migliore
Droppai il primissimo demon al false king, era PS3.
Finiti due soulslike molto piú Easy (Jedi Fallen Order e Ashen).

Credo di stare impazzendo, continuo a confondere ogni tipo notifica sul telefono con quella di Amazon pensando "stanno consegnando" e invece no, si tratta di fidanzata, lavoro, parenti, ecc... :sadfrog:

Grazie puteainnnnm, ora possiamo goderci questo gioco con il 50% in meno di voglia con quello che sta succedendo.
E se voi non avete perso la voglia auguriamoci che la corrente continui a scorrere nelle prossime settimane, che bello rischiare blackout con giochi lunghi ore. :ohyess:

Lo vado a ritirare in pausa pranzo, ma oggi dubito fortemente di iniziarlo, forse nel fine settimana che ho più tempo per alternarlo a Horizon :ahsn::ahsn:

Qualcuno ha mai ordinato collector’s da Euronics?
Mi sono affidato a loro perchè unico posto dove ho trovato la versione PS5.
Ma non mi danno news :(

Credo di stare impazzendo, continuo a confondere ogni tipo notifica sul telefono con quella di Amazon pensando "stanno consegnando" e invece no, si tratta di fidanzata, lavoro, parenti, ecc... :sadfrog:
idem il bello è che da ieri porta il mio pacco a modena nello stabilimento ma io sono di napoli :segnormechico:

Anche a me spedito stamattina alle 5.
Spero davvero sia gia all hub amazon che si trova ad 1km da casa mia.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro