Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì alla fine come prevedibile da tutti le performance sono 1:1 con quelle del CNT... Quindi andando di Retrocompatibilità più Boost Mode hai i 60 bene o male fissi... Però è un tradeoff un po' del cazzo(ma è figo avere comunque una scelta extra).
Immaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnicoSolo From può![]()
E qui esce di default #sonyplsbuykadokawaImmaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnico![]()
100/100Immaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnico![]()
Ho ceduto. È in downloadSto cercando di non cedere perché so che in questo periodo non avrei il tempo di godermelo come si deve... ma come si fa? L'hype è a mille.
Sono tentato sia dal Bandit sia dal Samurai (per mere e ignorantissime questioni estetiche100/100
Comunque con che classe inizi?![]()
Come sempreE qui esce di default #sonyplsbuykadokawa
Ma il samurai magheggia anche?
No 5,3 scaricata ora direttamente la 1.002Non erano 8?
Le classi sono solo archetipi di partenza, puoi fare tutto con tutto in base alle statistiche che fai salire di livello. In più puoi ritrovare tutti gli equip delle altri classi esplorando.Ma il samurai magheggia anche?
Penso intendi l'AstrologerA me ispira quel mezzo prete, mi pare di aver capito che fa sia magheggi sia botte.
Non saprei.Io ho appena scaricato 5,3 GbNon erano 8?
quindi insomma conviene giocare la versione ps4 su ps5 per avere 60 fps fissi? cosa ci perdi in grafica? la versione ps5 non regge mai i 60, neanche nelle boss fight?Immaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnico![]()
Se desideri i 60 stabili al 99% sì, PS4 base in retro su PS5 pare l'unica opzione.quindi insomma conviene giocare la versione ps4 su ps5 per avere 60 fps fissi? cosa ci perdi in grafica? la versione ps5 non regge mai i 60, neanche nelle boss fight?
se i cambiamenti grafici tra ps4 e ps5 si notano solo con schermi 2k o 4k tanto vale usare la ps4 version?