PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Immaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnico :sadfrog:
E qui esce di default #sonyplsbuykadokawa

Ma il samurai magheggia anche?

A me ispira quel mezzo prete, mi pare di aver capito che fa sia magheggi sia botte.

Qui aspettate le copie del gioco e le CE (pure io ovviamente) ma "mi sono risposto" su come funziona la coop:

l'host deve craftare un oggetto per attivare la co-op, pare sia molto facile da ottenere (servono alcune erbe o fiori molto comuni nell'open). Chi vuole offrirsi come aiutante deve invece usare un oggetto non consumabile. Immagino che per trovarsi con gli amici basti usare la stessa password, come in passato.

Non sono invece riuscito a capire se "il fantasma" torna a casa dopo che si uccide il boss di zona.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Ma il samurai magheggia anche?
Le classi sono solo archetipi di partenza, puoi fare tutto con tutto in base alle statistiche che fai salire di livello. In più puoi ritrovare tutti gli equip delle altri classi esplorando.
Esempio, parti da Barbaro. Però investi in Int. e al primo mercante ti compri un catalizzatore e una stregoneria: boom, sei un mago ora.

Io per una questione affettiva andrei su Vagabond/Gatsu ... ma un minimo di magia va potenziata... mi sembra di capire che il gioco richieda di saper maneggiare anche le arti oscure.

1645712492114.png

:bruniii::bruniii::bruniii:

Immaginati FROM che mette art direction e gamedesign (e storydesign) e BP che mette engine e sviluppo tecnico :sadfrog:
quindi insomma conviene giocare la versione ps4 su ps5 per avere 60 fps fissi? cosa ci perdi in grafica? la versione ps5 non regge mai i 60, neanche nelle boss fight?

se i cambiamenti grafici tra ps4 e ps5 si notano solo con schermi 2k o 4k tanto vale usare la ps4 version?

quante domanda, grazie from per la tua incapacita tecnica come sempre, maledetti pure tutti gli sviluppatori su ps5 che non danno un opzione 1080, danno per scontato che tutti hanno il mega salone con 4k, invece no quindi mi piacerebbe avere prestazioni migliori grazie al 1080

quindi insomma conviene giocare la versione ps4 su ps5 per avere 60 fps fissi? cosa ci perdi in grafica? la versione ps5 non regge mai i 60, neanche nelle boss fight?

se i cambiamenti grafici tra ps4 e ps5 si notano solo con schermi 2k o 4k tanto vale usare la ps4 version?
Se desideri i 60 stabili al 99% sì, PS4 base in retro su PS5 pare l'unica opzione.

Non abbiamo un'analisi comparativa ma a fronte di una RES identica mi pare (1800p) perdi in Global Illumination, Erba (molto inferiore), e texture.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro