Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1800p e meno erba sostanzialmentequindi insomma conviene giocare la versione ps4 su ps5 per avere 60 fps fissi? cosa ci perdi in grafica? la versione ps5 non regge mai i 60, neanche nelle boss fight?
se i cambiamenti grafici tra ps4 e ps5 si notano solo con schermi 2k o 4k tanto vale usare la ps4 version?
quante domanda, grazie from per la tua incapacita tecnica come sempre, maledetti pure tutti gli sviluppatori su ps5 che non danno un opzione 1080, danno per scontato che tutti hanno il mega salone con 4k, invece no quindi mi piacerebbe avere prestazioni migliori grazie al 1080
Qua finisco proprio male, mi sento come al primo giorno di scuolaTutti possono magheggiare![]()
Dalle prime analisi si parla abbastanza meglio della versione PS5, però la modalità quality potevano lockarla a 30 fps. Non capisco perchè fare 60 fps con cadute a 30.Se desideri i 60 stabili al 99% sì, PS4 base in retro su PS5 pare l'unica opzione.
Non abbiamo un'analisi comparativa ma a fronte di una RES identica mi pare (1800p) perdi in Global Illumination, Erba (molto inferiore), e texture.
In realtà le migliori versioni sono quella Xbox grazie al VRR e quella PS4 su PS5 e (per quanto concerne il frame rate).Dalle prime analisi si parla abbastanza meglio della versione PS5, però la modalità quality potevano lockarla a 30 fps. Non capisco perchè fare 60 fps con cadute a 30.
Quando dice che non li regge quasi mai parla della Modalità Qualità (che oscilla tra 30 e 60, rimanendo per lo più sui 40)... Però sì... Non è neanche lontanamente stabile a 60 su PS5 (e SX) nemmeno in performance Mode.Ho letto l'articolo di DF, certo che non si smentiscono mai, che monnezza a livello tecnico
Non volevo i 60FPS fissi, ma pare non reggerli praticamente mai su PS5 (o XS), il fatto che consiglino la verisone PS4 Pro in retrocompatibilità è GROTTESCO![]()
Si attiva da sola. Il gioco è unlocked su PS4 (o meglio: su tutte le piattaforme).ma ottengo i 60 fps senza modificare niente con la ps5? se scarico elden ring ps4 version? sta boost mode si attiva da sola da quel che ho capito, non e` quindi lockato a 30 fps il gioco versione ps4?
NopeMa scusate : l'opzione migliore è giocare con la versione ps4 in retrocompatibilità sulla 5,ma questa opzione è disponibile anche per chi acquista la versione ps5 fisica? Cioè con la versione ps4 posso fare l'upgrade alla 5,con la versione 5 posso fare il "downgrade"?
cazzo si se mi da 60 fps fissi, dicono non arrivi manco a 60 con la performance mode su ps5Ma veramente qualcuno lo vuole giocare in versione PS4 su PS5?![]()
Bello, quindi io, e penso anche altri, che hanno acquistato la versione ps5 la prendono nel culo. Nel mio caso paradossalmente è anche meglio, devo smanettare di meno, ma è una porcheriaLa sintesi per ora (per le console next gen) è:
- Volete i 60FPS stabili al 99% = Versione PS4 in retrocompatibilità su PS5
- Volete la versione fully next gen con framerate più elevato a parità di setting? = PS5
- Volete la versione che pur con un frame leggermente meno alto riesce ad ammortizzare meglio le oscillazioni (grazie al VRR [se la vostra TV lo supporta]) = SX
(a livello grafico e di RES PS5 e SX sono sostanzialmente equivalenti come nel CNT. Su PS4 e ONE in retro perdere parte dell'erbetta giuliva, della GI, e qualche dettaglio)
That's all folks.
Post automatically merged:
Nope![]()