Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora lo installo vediamo com’è sta roba su PS5![]()
Per un neofita dei Souls, con poca pazienza, che classe consigliate? Mi piace sia l’arma che la magia e le armature fighe… xD
Quindi par di capire il Samurai e di tirar su le magie…Io vado di Samurai e potenzio le magie più in là. Armatura più figa di quella non ce n'è. Da giocatore di tutti i precedenti Souls preferisco le armi che scalano con destrezza (scimitarre, sciabole etc) rispetto a martelloni e spadoni che scalano con forza.
Ci sarebbe anche il prigioniero per fare un ibrido scimitarra magie se vuoi avere le magie dall'inizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no mamma mia che orrore, su ps5 in performance non mantiene i 60 assolutamente, appena alzi la telecamera guardando aree un po piu grosse ecco che scene costantemente a 58-55 e anche più sotto.
disinstallo immediatamente la versione ps5 e uso la ps4 versione boostata, ci vado a perdere tanto un po di marijuana, illuminazione e texture? sti cazzi delle texture se tengo uno schermo 1080p.
devo finire wh3 e una re-run su ghost of tsushima, se ottimizzano la performance bene, se no si va di ps4.
Quindi par di capire il Samurai e di tirar su le magie…
No no, non la perdere quella.no mamma mia che orrore, su ps5 in performance non mantiene i 60 assolutamente, appena alzi la telecamera guardando aree un po piu grosse ecco che scene costantemente a 58-55 e anche più sotto.
disinstallo immediatamente la versione ps5 e uso la ps4 versione boostata, ci vado a perdere tanto un po di marijuana, illuminazione e texture? sti cazzi delle texture se tengo uno schermo 1080p.
devo finire wh3 e una re-run su ghost of tsushima, se ottimizzano la performance bene, se no si va di ps4.
Ma le magie le posso sbloccare tutte oppure ci sono esclusive per certe classi? Tipo ho visto video dove si evocava roba ecc, che è?Io farò così. In alternativa prigioniero e poi cerchi armature fighe così puoi già fare qualche magia da subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no, non la perdere quella.
Comunque vedrò nel fine settimana di provarlo, dagliene![]()
Eh ma vuoi mettere che bello andare a 1800p a 45-60? Sia mai scendere a 1080 (o 1440, non so) e offrire un frame più stabile... Follia...Comunque che capre, basta che in performance loccavano la risoluzione e in risoluzione loccavano il frame
Tutto il contrario hanno fatto![]()
Ma le magie le posso sbloccare tutte oppure ci sono esclusive per certe classi? Tipo ho visto video dove si evocava roba ecc, che è?
Il meglio di entrambe le cose all'inizio non credo ci sia, non ho letto le stats del SamuraiNon c’è qualcosa che sia già figo con le magie e con le armature ma capace anche con le armi? Mi pare difficile iniziare con Vagabondo, non mi sono mai interessato di sto gioco…
Eheh erbetta, il fogliame si può tranquillamente nerfare e vado di ps4 version, non stiamo ai livelli che o cazz perdi il fantastico fogliame di ghost of tsushimaNo no, non la perdere quella.
Comunque vedrò nel fine settimana di provarlo, dagliene![]()
Ma infatti perchè non andare di 1440p![]()