PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ora lo installo vediamo com’è sta roba su PS5 :asd:
Per un neofita dei Souls, con poca pazienza, che classe consigliate? Mi piace sia l’arma che la magia e le armature fighe… xD

Io vado di Samurai e potenzio le magie più in là. Armatura più figa di quella non ce n'è. Da giocatore di tutti i precedenti Souls preferisco le armi che scalano con destrezza (scimitarre, sciabole etc) rispetto a martelloni e spadoni che scalano con forza.
Ci sarebbe anche il prigioniero per fare un ibrido scimitarra magie se vuoi avere le magie dall'inizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vado di Samurai e potenzio le magie più in là. Armatura più figa di quella non ce n'è. Da giocatore di tutti i precedenti Souls preferisco le armi che scalano con destrezza (scimitarre, sciabole etc) rispetto a martelloni e spadoni che scalano con forza.
Ci sarebbe anche il prigioniero per fare un ibrido scimitarra magie se vuoi avere le magie dall'inizio

Quindi par di capire il Samurai e di tirar su le magie…

no mamma mia che orrore, su ps5 in performance non mantiene i 60 assolutamente, appena alzi la telecamera guardando aree un po piu grosse ecco che scene costantemente a 58-55 e anche più sotto.

disinstallo immediatamente la versione ps5 e uso la ps4 versione boostata, ci vado a perdere tanto un po di marijuana, illuminazione e texture? sti cazzi delle texture se tengo uno schermo 1080p.:asd:

devo finire wh3 e una re-run su ghost of tsushima, se ottimizzano la performance bene, se no si va di ps4.

ma :asd:

sinceramente preferisco giocarlo next gen pure a 45 fps, giocare la retro mi sembra un po' assurdo solo per i 60fps

no mamma mia che orrore, su ps5 in performance non mantiene i 60 assolutamente, appena alzi la telecamera guardando aree un po piu grosse ecco che scene costantemente a 58-55 e anche più sotto.

disinstallo immediatamente la versione ps5 e uso la ps4 versione boostata, ci vado a perdere tanto un po di marijuana, illuminazione e texture? sti cazzi delle texture se tengo uno schermo 1080p.:asd:

devo finire wh3 e una re-run su ghost of tsushima, se ottimizzano la performance bene, se no si va di ps4.
No no, non la perdere quella.

:rickds:

Comunque vedrò nel fine settimana di provarlo, dagliene :asd:

Io farò così. In alternativa prigioniero e poi cerchi armature fighe così puoi già fare qualche magia da subito

Ma le magie le posso sbloccare tutte oppure ci sono esclusive per certe classi? Tipo ho visto video dove si evocava roba ecc, che è?

Comunque che capre, basta che in performance loccavano la risoluzione e in risoluzione loccavano il frame :asd:
Tutto il contrario hanno fatto :rickds:
Eh ma vuoi mettere che bello andare a 1800p a 45-60? Sia mai scendere a 1080 (o 1440, non so) e offrire un frame più stabile... Follia...

Ma le magie le posso sbloccare tutte oppure ci sono esclusive per certe classi? Tipo ho visto video dove si evocava roba ecc, che è?

La classe è solo un punto di partenza. Ora non so precisamente dove troverai le magie ma nei giochi passati le vendeva qualche npc. Ovviamente dovevi avere le stats giuste.
Qualunque oggetto, arma, magia o armatura potrai trovarla anche nel gioco

Non c’è qualcosa che sia già figo con le magie e con le armature ma capace anche con le armi? Mi pare difficile iniziare con Vagabondo, non mi sono mai interessato di sto gioco…
Il meglio di entrambe le cose all'inizio non credo ci sia, non ho letto le stats del Samurai :asd:
Io parto col prigioniero. Un mediocre lustrascarpe che si arrangia con un temperamatite, un bastoncino e uno scudo vinto coi punti del latte.
La filosofia di partenza, nei Souls, è passarsela male e solo più avanti scalare le classi sociali :sisi:

Per il massimo della goduria, il nudo sarebbe il top del top...

Qualche consiglio

Ma infatti perchè non andare di 1440p :rickds:

Imbarazzante ma con sorpresa di nessuno :sard:

Quindi conviene a disdire la versione ps5 con la ps4 per il frame?! Ma che veramente? A questo punto mi aspetto a giocarlo uscirà qualche patch dannazione...

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro