News dell'ultimo minuto comunque, ne stavo parlando con Sh1n e mi è piaciuta la sua interpretazione a riguardo di una richiesta di un suo parere visto che è scimmiato pure lui ma non vuole far vedere tutto il suo hype sul forum (
),
le sue parole sono state queste, e mi sono piaciute molto:
"Pensa che voglia dire che la mappa è costruita in modo da incentivare l'esplorazione"
"Anche se 9 volte su 10 non trovi nulla ma è costruito in modo che la ricerca metro metro sia soddisfacente"
anche se può confermarvi che è dubbioso anche lui,
ci sta comunque, lo siamo tutti, chi più chi meno, c'è a chi frega molto e chi frega niente e gli basta affettare i boss, ognuno ha i suoi gusti
, io parlavo solo in linea generale di coerenza del gioco.
[automerge]1645737863[/automerge]

),le sue parole sono state queste, e mi sono piaciute molto:
"Pensa che voglia dire che la mappa è costruita in modo da incentivare l'esplorazione"
"Anche se 9 volte su 10 non trovi nulla ma è costruito in modo che la ricerca metro metro sia soddisfacente"
anche se può confermarvi che è dubbioso anche lui,
ci sta comunque, lo siamo tutti, chi più chi meno, c'è a chi frega molto e chi frega niente e gli basta affettare i boss, ognuno ha i suoi gusti
, io parlavo solo in linea generale di coerenza del gioco.[automerge]1645737863[/automerge]
Questa però è un pò una stronzata eh XD, però non è la sede per parlarne, quindi mi fermo quiAspetta, io vedo gente che si sta ancora facendo rasponi su Horizon 2 ma dove succede esattamente la stessa cosa. Cioè esplori senza trovare na minchia, risorse a parte.
Quindi che famo? Gioco da 7?

così come per me lo è stato Kalameet: l'unico boss dell'intero panorama soulslike che non sono mai riuscito a battere da solo