Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto difficileMi piace molto che, leggendovi qua e là, state sostanzialmente girando come degli schizofrenici a caso prendendo un sacco di mazzate
Io solo con quello sono riuscito a battere il primo bossÈ molto difficilela cnt ti metteva equip della Madonna, qui ovviamente no... Che goduria madonna
Ah consiglio ai miei compagni di viaggio
dopo aver preso il cavallo tornate alla chiesa dove c'è il mercante (non so se deve essere notte o meno, a me era notte)... Ci sarà un regalino per voi molto utile
Ho trovato un boss che sembra uscito da Dark Souls 2![]()
Non posso farne a menoSecondo me inizialmente non conviene andare a spasso
Fin qui uno scudo leggermente migliore di quello iniziale ed un elmo inguardabileVoi a equip come stati messi? ne state trovando nelle prime ore?
Ho trovato solo un armor praticamente. Però ho giocato pochino.
vedessi quello opzionale che ho sconfitto prima, orrendo sia come pattern d'attacco che come design. Sicuramente ci sarà di meglio.Ho trovato un boss che sembra uscito da Dark Souls 2![]()
No no, bevile tutteLe rune auree vanno vendute?
Si quello che ho sconfitto io mi ha dato un'Evocazione, unoNon posso farne a meno
Ho cominciato la mia slow run,ho visto che l'arco è utilissimo e mi ci sono già affezionato (incredibile, nei Souls non l'ho utilizzato quasi mai): oltretutto reperire gli oggetti per craftare le frecce è davvero semplice.
Apprezzo anche il fatto che pure i boss secondari, se non altro i due che ho visto e battuto fin qui, danno oggetti potenzialmente utili.
Fin qui uno scudo leggermente migliore di quello iniziale ed un elmo inguardabilema piuttosto utile, gentilmente droppato da un mob.