Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la domanda non so ma si può correre, devi tenere premuto cerchioSono a circa un ora di gioco e ho fatto pochissimo, ho
provato ad approcciare il primo boss, quello che ha l'assett dimil ragno con varie braccia ma sono andato troppo molte e dopo 4 colpi mi ha shottato. Sono ripartito dalla prima area ed ho esplorato un pochino, nulla di che. Ho approcciato il cavaliere con l'alabrda ma sono morto tutte le volte, se è andata bene gli ho tolto 1/4 di vita. Quando riprendo penso di proseguire e di farlo successivamente.
Buono che hanno inserito il salto, meno che non ci sia la corsa. Come faccio ad evocare io gli altri?
Ho presoP.s. come oggetto iniziale ho presotutte e 3 le dita (mi pare siano 3) più un crocifisso ma ad ora mi fa solo essere evocato come supporto.Varrà la pena usarla??le chiavi, che già potrei usare vicino la prima luce di grazia della zona.
P.s. come oggetto iniziale ho presoVarrà la pena usarla??le chiavi, che già potrei usare vicino la prima luce di grazia della zona.
Per ora, dopo 3 ore non ho fatto altro che scappare e cercare di tornare nell'area inizialeMa come si fa a dire che è il più abbordabile? Anche io ho beccato quella trappola del cavolo col teleport
A me sembra nettamente il souls più tosto, ma a mani basse proprio, voi come ne siete usciti da sta situazione di cacca?In pratica sono scappato dalle miniere, ho passato la palude ed ora sto alla città della magia, ho girato un po', ammazzato fantasmi a destra e sinistra, acceso due focolari, poi sono uscito per andare verso sud e provare a tornare alla zona iniziale, ho beccato una specie di cane gigante deforme e mi ha schioppato, quindi devo rifarmi la città della magia
Se hai fiducia in te stesso si, se no lascia stare![]()
Ok, allora stipo e torno tra qualche oraPer ora, dopo 3 ore non ho fatto altro che scappare e cercare di tornare nell'area iniziale, sicuramente quella è un area in cui non dovevamo andare
![]()
Per scattare tieni premuto il tasto della rotolataSono a circa un ora di gioco e ho fatto pochissimo, ho
provato ad approcciare il primo boss, quello che ha l'assett dimil ragno con varie braccia ma sono andato troppo molte e dopo 4 colpi mi ha shottato. Sono ripartito dalla prima area ed ho esplorato un pochino, nulla di che. Ho approcciato il cavaliere con l'alabrda ma sono morto tutte le volte, se è andata bene gli ho tolto 1/4 di vita. Quando riprendo penso di proseguire e di farlo successivamente.
Buono che hanno inserito il salto, meno che non ci sia la corsa. Come faccio ad evocare io gli altri?
Ho presoP.s. come oggetto iniziale ho presotutte e 3 le dita (mi pare siano 3) più un crocifisso ma ad ora mi fa solo essere evocato come supporto.Varrà la pena usarla??le chiavi, che già potrei usare vicino la prima luce di grazia della zona.
Per la domanda non so ma si può correre, devi tenere premuto cerchio
puoi sempre usare il Ricordo di GraziaPer chi ha trovato la trappola del baule:
Esplorando (sì, sono temerario) sono caduto in un dungeon da cui... Non c'è uscita, i nemici sono di livello troppo alto e non penso di riuscire a finirlo.
Non mi fa teletrasportare inoltre, mi sa ché sono fottuto
Eh non posso, perché mi fa ritornare al luogo di grazia del dungeon, che si trova già sottopuoi sempre usare il Ricordo di Grazia
Eh, your fuc*edEh non posso, perché mi fa ritornare al luogo di grazia del dungeon, che si trova già sotto
Per chi ha trovato la trappola del baule:
Esplorando (sì, sono temerario) sono caduto in un dungeon da cui... Non c'è uscita, i nemici sono di livello troppo alto e non penso di riuscire a finirlo.
No ma una cosa assurdaPer chi ha trovato la trappola del baule:
Nono, era una grotta che ho trovato fuori, mi sono messo a esplorare per vedere se trovavo cose fighe (ed è successo)La miniera nella regione est? In quel caso basta che tu vada a destra uscendo dalla catapecchia, poi scendi e trovi subito una grazia e l'uscita.
In 5 ore mi hanno droppato diverse armature, due spade e due scudi.Voi a equip come stati messi? ne state trovando nelle prime ore?
Ho trovato solo un armor praticamente. Però ho giocato pochino.
Il fatto è che non avevo ancora il viaggio rapido.Non sei fottuto, scappa verso sinistra da dove spawni e vai nell'OW e da li puoi fast-travallare (attiva pure il punto di grazia, fa sempre comodo).