Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che diavolo aspetti?Buongiorno a tutti,
ora che ci state un po' giocando, lo consigliereste ad uno che:
- apprezza i Souls ma non sono il suo genere preferito
- ha finito Dark Souls 3 con tre run complete senza particolare fatica
- ha giocato un po' a Bloodborne ma non ha apprezzato il setting horror e preferisce il dark fantasy medievale di Dark Souls
- ama la difficoltà ma che non sia eccessiva perché non ha tantissimo tempo per giocare
Devo dire la verità, non so nulla di questo Elden Ring, ma a colpi di hype e considerato quando sia sempre affascinato dai giochi FromSoftware, la voglia di prenderlo è tanta ma non vorrei pentirmi della scelta.
La puoi utilizzareMa che cosa hanno fatto, è praticamente un souls con la struttura e la mappa alla elder scrolls!
una domanda, ma la campana
per evocare i cagnoni bianchi, perchè adesso non riesco più a utilizzarla? ho le apposite ceneri nello slot oggetti veloci, uso il tasto quadrato ma non casta più...
Si, anche se sto avendo qualche problemino di cali di frame in OW. Nulla a che vedere, ad adesso, con Bloodborne, ma è un pochino fastidioso.ma quindi su ps4 base è giocabile?
basta che è giocabile e non ci sono problemi .Si, anche se sto avendo qualche problemino di cali di frame in OW. Nulla a che vedere, ad adesso, con Bloodborne, ma è un pochino fastidioso.
Per favore?C’è modo per iniziare con il Samurai e senza aver fatto niente della main quest o boss avere già qualche incantesimo? Oppure devo per forza avanzare?
Perché in tal caso mi creo un nuovo pg…
Grazie
EDIT, NObasta che è giocabile e non ci sono problemi .![]()
ok allora si aspetta ps5Raga ma soloni non vedo i fantasmi dopo aver toccato le macchie di sangue???
I fantasmi bianchi lo vedo benissimo.
Post automatically merged:
EDIT, NO
Sono arrivato alleè indecente, cali di frame incredibili. Male male e non mi voglio immaginare quando saranno tanti nemici a schermo con casting e contemporaneo assorbimento di rune...catacombe di acquafosca e tutta la parte antistante, dove c'è la fonte spiritica per risalire il crepaccio e le meduse luminescenti![]()
Me lo chiedo anche io, lì più avanti c'è quel npc che dicevo ti ha attaccato a te?Ah ma che sono quelle luci che camminano sulla spiaggia vicino ai due mostri con i tentacoli?
Altra cosa, per le ceneri suppongo ci voglia un oggetto, lo trovo facile?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Penso fosse semplicemente un nemico che dormiva perché l'ho loccatoMe lo chiedo anche io, lì più avanti c'è quel npc che dicevo ti ha attaccato a te?
per questo sto giocando offline, troppi messaggi che intasano il terreno, oltre che 3 voglio esplorare senza sapere cosa mi troverò davantiHo trovato una caverna molto invitante che chiede solo di essere esplorata, ma un messaggio per terra mi informa della presenza di un Boss, che faccio entro?![]()
Credo proprio che farò così. A me onestamente queste oscillazioni danno troppo fastidio. Quasi preferirei i 30fps granitici che un frame che scende anche fino a sotto i 20 punti quasi ogni istante.No varie persone (non so qui dentro) hanno optato per questa soluzione (la stessa DF la consiglia). Dipende molto da quanto sei sensibile alle oscillazioni di FPS. Nel qual caso vai di retrocompatibilità... Perdi un po' di dettagli (non che il gioco sia questo campione di grafica), ma ne guadagni in FPS.
E qualche problemino è un po' riduttivo, sto giocando a performance e vedo che il frame non è stabile, con qualche stutter.Si, anche se sto avendo qualche problemino di cali di frame in OW. Nulla a che vedere, ad adesso, con Bloodborne, ma è un pochino fastidioso.