PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non ci credo, anche qui...
come possibile che ribecchiamo Patches? :rickds: FS trollona :asd:

Noto che molti hanno problemi con la versione PS4, a me va più che bene e ho già completato il primo legacy e una buona parte di Limgrave ovest e sud

Comunque, sono andato avanti in stormveil castle, ho sconfitto il boss e ora
la nuova regione si prospetta interessante e alla tavola rotonda mi hanno messo a conoscenza della locazione delle altre rune maggiori... Quanta epicità in così poco

Comunque concordo con chi diceva che il ciclo giorno/notte modifica il comportamento dei nemici, anzi di notte lungo una strada mi sono imbattuto in un Cavaliere Notturno molto forte (un mid boss).

Poi è comunque un mondo vivo e ricco di segreti, ora ho trovato una
carovana trainata da dei Giganti e un NPC tramutato in albero
:asd:
Non ci credo, anche qui...
come possibile che ribecchiamo Patches? :rickds: FS trollona :asd:
Patches ormai è una costante, lo davo per scontato
:asd:

L'unica cosa che ho trovato al momento, ma ho sbloccato il cavallo e sono rimasto piu' o meno sulla strada principale, sono

i fantasmi evocabili. Te li da un pg vicino a un falò

Mente per il mana no?
Si ma ti conviene andare step by step.
Le statistiche da aumentare sono:
Vitalità e stamina (la prima a prescindere e la seconda di più se vuoi usare la forza, perché le armi che scalano a forza sono le più pesanti), forza, ovviamente e fede. L'arcano serve per la scoperta oggetti e per la fortuna in generale (alcune armi penso possano scalare in fortuna) e sta a te vedere se ti interessa aumentarla o meno. Le restanti statistiche le accantonerei.

L'unica cosa che ho trovato al momento, ma ho sbloccato il cavallo e sono rimasto piu' o meno sulla strada principale, sono

i fantasmi evocabili. Te li da un pg vicino a un falò
Quelli pure io, va beh ho capito creo il pg da zero :(

Certo che il gioco te lo fa capire di cattiveria quando arrivi in un punto dove non dovresti andare^^''

Che poi dopo 10 ore di gioco ho ancora la katana iniziale +2, ma quante pietre servono per potenziarla :dsax:

Certo che il gioco te lo fa capire di cattiveria quando arrivi in un punto dove non dovresti andare^^''

Che poi dopo 10 ore di gioco ho ancora la katana iniziale +2, ma quante pietre servono per potenziarla :dsax:
Tante, considerando che il potenziamento standard arriva a
+25

Comunque ho visto che con i 10 punti iniziale di fede posso usare il miracolo cura e quello per guarire dal veleno.
Dove si trova un catalizzatore?

avendo fatto sempre inzialmente pg forza/fede, questa volta sto facendo un pg destrezza-incant.
il gioco è veramente punitivo e mi pare funzioni l'opposto di ds3. i nemici hanno un sacco di equilibrio e hyper armor, oltre moveset tra i più complessi mai visti per la saga (e già con molte abilità diverse sin dall'inizio). è difficile trovare le finestre giuste per colpire e avere il tempo di schivare. mi domando se con armi forza anche l'attacco leggero sbilanci di più...
per il resto sono a 10 ore al castello, ho dato una bella esplorata a tutto ma sono tutt'altro che over livellato... intendo anche spartire i punti un po in tutto (con eslusioe solo di forza e fede praticamente, sono curioso delle potenzialità di arcano), però è tosta. alcuni miniboss e dungeon li ho lasciati indietro per ora. però anche il castello ha nemici belli tosti

il level design, con questa verticalit, è qualcosa di sublime. il castello è da perdersi da queste strade diverse ci sono, a volte pensi pure di star glitchando il sistema ed invece trovi la ricompensa a dimostrazione che era tutto calcolato XD

Per utilizzare le magie devi trovare un catalizzatore (che non so dove potresti comprare) mentre per le stregonerie vere e proprie devi trovare l'NPC che te le vende, si trova nella regione iniziale
Posso mantenere il Samurai quindi secondo te?

Ho trovato un'altra trappola a Sepolcride sud :nev:
mi ha portato a Leyndell, location stupenda e che mi fa capire quanto davvero sia ampia in larghezza la mappa di gioco
Post automatically merged:

Posso mantenere il Samurai quindi secondo te?
Sì, puoi fare qualunque cosa con tutto, basta alzare le caratteristiche giuste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro