Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi linko la posizione dove poter trovare l'uchigatana, nel caso servisse a qualcuno, l'ho trovata ieri esplorando
Post automatically merged:
Dipende che build vuoi fare, Dex? Forza? Quality (Dex+Forza)?
non ci puoi fare niente, è lo stile dell'arma che è così. se vuoi essere più rapido devi prendere una spada dritta....e per migliore la velocità di esecuzione dei colpi? ad esempio ho recuperato uno spadone del vassallo e ho notato che la velocità (subito dopo aver effettuato un colpo) nell'utilizzare lo scudo è più che è rallentata, mi serve più destrezza giusto? perdona le domande forse stupide ma ho paura di sprecare le mie rune conquistate con tanto sudore
ps: ma i duelli a cavallo che belli che sono??!!? purtroppo non riesco a buttare giù quel cavaliere che mi da il benvenuto![]()
Ti consiglio di esplorare quella zona ma non di livellare troppo, giusto 2-3 livelli.Non il primo, ma uno dei tanti che ho droppato, ma sto qua mi piace mi dispiacerebbe…comunque consigli quindi di stare in zona e livellare un po’? Non capisco proprio dove andare..
FromSoftware has released the first post-launch patch for Elden Ring today! The Elden Ring update 1.002.001 file is now available for download, and it seems this is for next-gen platforms only (for now). Read on for what’s new in the Elden Ring February 26 patch notes.Ho scaricato un piccolo aggiornamento 1.002.001 Zazone sai cos'è?
Lascia perdere, sono due giorni che mi sto scervellando sulla fextralife per capirci qualcosa sul funzionamento del multi in coop e pvpIo non riesco veramente a capire come funzioni qui il multiplayer, non ho ancora mai visto un segno
E le statue a cosa servono allora?Lascia perdere, sono due giorni che mi sto scervellando sulla fextralife per capirci qualcosa sul funzionamento del multi in coop e pvp
Che pasticcioni, non li capisco quando fanno così
Per vedere i segni ci vuole un consumabile particolare
Le Effigi di martire quando le attivi sarebbero i punti dove puoi fare multiplayer online (coop e pvp).E le statue a cosa servono allora?
Hai centrato il puntoAmi ER perchè c'è il samurai, ma ER è un Souls quasi in tutto quindi per coerenza manco dovresti toccarlo![]()
Si, qui con l'organizzazione del multi hanno proprio toppato, è confusionaria, spiegata male e molto macchinosa.Le Effigi di martire quando le attivi sarebbero i punti dove puoi fare multiplayer online (coop e pvp).
Ma non capisco, il gioco dice che per vedere i Segni devi utilizzare il consumabile, eppure anche senza usarlo io i segni li vedo ugualmente.
Poi c'è un altro item che se usato ti permette di fare coop entrando casualmente nel mondo di gioco di un altro giocatore in un certo raggio d'azione delle Effigi. Che casinisti.
Qualcuno please?Ma come faccio a creare le frecce normali?Quelle che si hanno ad inizio gioco.
Ho trovato solo un ricettario per quelle di ossa, ma sono meno potenti.
Prova a comprare gli altri ricettariQualcuno please?