PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Vi linko la posizione dove poter trovare l'uchigatana, nel caso servisse a qualcuno, l'ho trovata ieri esplorando

Post automatically merged:

Dipende che build vuoi fare, Dex? Forza? Quality (Dex+Forza)?

Un guerriero abbastanza forte ed agile nelle schivate e veloce a lanciare frecce

...e per migliore la velocità di esecuzione dei colpi? ad esempio ho recuperato uno spadone del vassallo e ho notato che la velocità (subito dopo aver effettuato un colpo) nell'utilizzare lo scudo è più che è rallentata, mi serve più destrezza giusto? perdona le domande forse stupide ma ho paura di sprecare le mie rune conquistate con tanto sudore :asd:
ps: ma i duelli a cavallo che belli che sono??!!? purtroppo non riesco a buttare giù quel cavaliere che mi da il benvenuto :asd:
non ci puoi fare niente, è lo stile dell'arma che è così. se vuoi essere più rapido devi prendere una spada dritta.
per le rune non farti troppi problemi all'inizio perché più avanti le fai più facilmente. ovvio, se ne hai 5000 magari non buttarle.

comunque si, il primo nemico a cavallo, affrontato a tua volta a cavallo diventa nettamente più fattibile.

Non il primo, ma uno dei tanti che ho droppato, ma sto qua mi piace mi dispiacerebbe…comunque consigli quindi di stare in zona e livellare un po’? Non capisco proprio dove andare..
Ti consiglio di esplorare quella zona ma non di livellare troppo, giusto 2-3 livelli.

Io non riesco veramente a capire come funzioni qui il multiplayer, non ho ancora mai visto un segno

Ho scaricato un piccolo aggiornamento 1.002.001 Zazone sai cos'è?

Ho scaricato un piccolo aggiornamento 1.002.001 Zazone sai cos'è?
FromSoftware has released the first post-launch patch for Elden Ring today! The Elden Ring update 1.002.001 file is now available for download, and it seems this is for next-gen platforms only (for now). Read on for what’s new in the Elden Ring February 26 patch notes.

PS5

• Fixed a bug that caused certain unexpected game closures.

L'ho scritto su Google poco fa :sisi:

Sono quasi a 8 ore di gioco, oggi ho fatto un botto di cose, vediamo se mi ricordo :asd:

stavo gironzolando sulla spiaggia, dove c'era quella scia bianca, noto che c'è un messaggio con scritto prova attacco... in pratica c'è un nemico trasparente... poi sono andato a sud, ho trovato una catacomba con il gatto che fluttua ma con 3 teste e l'ho eliminato, ho eliminato la sentinella, ho eliminato quello della prigione dove ci sono i serpenti a pallina, ho eliminato un arciere enorme e ora sono in un castello, poi prima ho trovato una setta che evocava un mostro, ho ucciso tre tartarughe eteree e ho sbloccato una torre, ho preso la mappa della zona a sud, ho trovato una ragazza e attivato una ques, ho aperto con le chiavi la zona extra a inizio gioco e ho ucciso l'albero tumorato e quel cavaliere e ho sbloccato un invocazione.... s

Sapete quale è la cosa bella? E che stamattina ho detto ora passo il cancello e ci dirigiamo al castello... si, col cazzò, ho giocato 3 ore e ho fatto tantissime cose, ne ho altre da fare (tipo visitare tutta la zona sud ovest di inizio gioco oltre che tutta la zona est e la zona DOPO il cancello di Melina)... e alla prossima sessione farò altre cose ancora... mi ha riportato a vivere il videogioco come ai vecchi tempi, quando avevo piu tempo e non giocato metodologicaente, non mi impuntavo a fare compeltamento etc... ho una sensazione stupenda che non saprei descrivere a parole... ok il tempo non c'è ora, ma sticazzì, la sensazione di prender il pad e perdermi lì nel mondo di gioco non l'avevo da tanto tempo... pure giocando a TW3 per dire non ero mai stato completamente preso, ho sempre giocato con la testa, nel senso consapevole, metodologicamente... ora sto giocando come quando ero più giovane, senza pensieri, andando girando a zonzo, immergendomi totalmente nell'interregno senza pensare alla vita vera, e senza approcciarmi come se fosse "realtà"... è una cosa stupenda... mi sta aiutando anche a non pensare a questa merdà che sta succedendno nel mondo... grazie miya, grazie from

Io non riesco veramente a capire come funzioni qui il multiplayer, non ho ancora mai visto un segno
Lascia perdere, sono due giorni che mi sto scervellando sulla fextralife per capirci qualcosa sul funzionamento del multi in coop e pvp

Che pasticcioni, non li capisco quando fanno così

Per vedere i segni ci vuole un consumabile particolare

Lascia perdere, sono due giorni che mi sto scervellando sulla fextralife per capirci qualcosa sul funzionamento del multi in coop e pvp

Che pasticcioni, non li capisco quando fanno così

Per vedere i segni ci vuole un consumabile particolare
E le statue a cosa servono allora?

E le statue a cosa servono allora?
Le Effigi di martire quando le attivi sarebbero i punti dove puoi fare multiplayer online (coop e pvp).

Ma non capisco, il gioco dice che per vedere i Segni devi utilizzare il consumabile, eppure anche senza usarlo io i segni li vedo ugualmente.

Poi c'è un altro item che se usato ti permette di fare coop entrando casualmente nel mondo di gioco di un altro giocatore in un certo raggio d'azione delle Effigi. Che casinisti.

Non so se é un'impressione ma ho notato meno cali nell'ow

Non volevo acquistarlo in questo periodo dato che stavo portando avanti la mia avventura su BOTW, ma i vostri update mi hanno incuriosito e l’ho preso (per PS4 pro).
Spero quanto prima di partire con la mia collaudata build dex/int.
La classe migliore per startare questa build è il confessore?
Fatemi sapere, Non ho avuto il tempo di vedermi tutte le classi e non vorrei prendere spoiler per cercare su internet.

Le Effigi di martire quando le attivi sarebbero i punti dove puoi fare multiplayer online (coop e pvp).

Ma non capisco, il gioco dice che per vedere i Segni devi utilizzare il consumabile, eppure anche senza usarlo io i segni li vedo ugualmente.

Poi c'è un altro item che se usato ti permette di fare coop entrando casualmente nel mondo di gioco di un altro giocatore in un certo raggio d'azione delle Effigi. Che casinisti.
Si, qui con l'organizzazione del multi hanno proprio toppato, è confusionaria, spiegata male e molto macchinosa.

Alla fine ho ricominciato con l’astrologo, il samurai per quanto figo na volta finite le frecce devi per forza andare di spada e non so come crearne di nuove
Cosa devo tirar su con l’astro? Mi interessa spada e magie ovviamente

Sapete dirmi se sono più di parte le recensioni ufficiali o le recensioni ultra negative degli utenti che si leggono in giro? :hmm:

Perlustrato il castello al 100% (credo) ci ho perso 3 ore buone a capire come sbloccare un certo ascensore, credo di aver trovato il nemico equivalente del cavaliere nero di ds1.

Mi spiace un sacco non riuscire a trovare pietre per potenziare nuove armi, va a finire che mi porterò sta katana come unica arma per un bel pezzo ancora.

Mi spiace troppo aver abbandonato il Samurai, esteticamente mi piaceva troppo, però boh, più difficile del Astrologo, anche perché non ho più frecce e non so come costruirle :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro