Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, in quel senso.Che andando avantipoi non so se e' vero, ho chiesto perché sto per iniziare il giocoSi acquisiscono rune e potenziamenti per classi che usano magie e così faccendo si sfrutta di più il gioco invece con classi melee queste abilità non vengono sfruttate
Se vedi bene ti riduce l'attacco ma ti riduce anche il costo PV per l'abilità dell'arma.Non capisco. Con le ceneri di guerra posso potenziare l'alabarda. Ma quella di qualità sembra peggiore di quella standard. Così capisco dai numeri.
Chi mi sa fare capire?
Grazie.Visualizza allegato 3767Visualizza allegato 3768
Qualità vuol dire che è bilanciata per scalare egualmente con Forza e Destrezza, quindi avrà un danno di base più basso ma uno scaling (il +danno accanto al valore di base) maggiore. Lo scaling dipende dalle tue statistiche, se porti su solo una delle due non conviene uno scaling quality.Non capisco. Con le ceneri di guerra posso potenziare l'alabarda. Ma quella di qualità sembra peggiore di quella standard. Così capisco dai numeri.
Chi mi sa fare capire?
Grazie.
Le armi allo stato grezzo hanno più danno di base, ma lo scaling di Forza o Dex è minore, con qualità diminuisce il danno base, ma hai più di scaling... poi ovviamente dipende dall'arma, da come la potenzi, dalle tue stats, etc...Non capisco. Con le ceneri di guerra posso potenziare l'alabarda. Ma quella di qualità sembra peggiore di quella standard. Così capisco dai numeri.
Chi mi sa fare capire?
Grazie.Visualizza allegato 3767Visualizza allegato 3768
Stasera inizio ufficialmente anch'io, sono ancora indeciso su cosa indirizzarmi, se Magurai o Holy Shit Knight.
Sto procrastinando talmente tanto sulla scelta che mi chiedo se davvero voglio iniziarlo![]()
Non scalano con nulla, l'unica discriminante è avere i PV richiesti dall'evocazione (che ovviamente variano in base a cosa evochi). Per la campana, se vuoi un piccolo indizio apri altrimenti noMa lescalano in base a qualche attributo tipo int/fede/arcano oppure hanno bisogno di n punteggi dei suddetti attributi per essere usati? Perché ho completato il Dungeonevocazionicatacombe di non ricordo il resto, passo tempesta forse, battendo il gatto di marmo dalla mamma cagna, e ne ho trovate due, chi richiedono una campana sacra che ancora non ho e quindi il problema è relativo
Ah devo sacrificare vita? Ero convinto richiedesse pa, la barra blu. Non apro lo spoiler, vediamo se la trovo di mioNon scalano con nulla, l'unica discriminante è avere i PV richiesti dall'evocazione (che ovviamente variano in base a cosa evochi). Per la campana, se vuoi un piccolo indizio apri altrimenti no
Recati alla chiesa a inizio gioco, dove c'è Kale il mercante (non so se per triggerare quello che dico deve essere notte, da me era notte, quindi prova)
Sì scusa ho sbagliato lettera, PA, il mana, la linea blu insomma.Ah devo sacrificare vita? Ero convinto richiedesse pa, la barra blu. Non apro lo spoiler, vediamo se la trovo di mio
Che intendi per scaling e perché la D si colora di blu nell'immagine che ho postato? Non è proprio immediata la schermata a mio avviso.Qualità vuol dire che è bilanciata per scalare egualmente con Forza e Destrezza, quindi avrà un danno di base più basso ma uno scaling (il +danno accanto al valore di base) maggiore. Lo scaling dipende dalle tue statistiche, se porti su solo una delle due non conviene uno scaling quality.
La potenza d'attacco dipende dal danno base dell'arma, che è indipendente dalle tue statistiche, e dal valore di scaling che invece dipende da quest'ultime. La lettera indica il valore di moltiplicazione dello scaling.Che intendi per scaling e perché la D si colora di blu nell'immagine che ho postato? Non è proprio immediata la schermata a mio avviso.