Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le ceneri di guerra variano da arma ad arma ?Comunque qualcosa è da nerfare o equilibrare o visto Incantesimi e Ceneri di guerra troppo OP
Le Ashes of War aggiungono particolari abilità (Weapon Arts) alle armi e volendo possono essere usate anche per modificare lo scaling di un'arma (la cosa è opzionale). Però non tutte le armi possono essere infuse con le Ashes, alcune le hanno predefinite di base.Ma le ceneri di guerra variano da arma ad arma ?
Chiedo perché la stessa, applicata si due armi diverse, mi ha dato come risultato due skills diverse![]()
Capito.Le Ashes of War aggiungono particolari abilità (Weapon Arts) alle armi e volendo possono essere usate anche per modificare lo scaling di un'arma (la cosa è opzionale). Però non tutte le armi possono essere infuse con le Ashes, alcune le hanno predefinite di base.
In base alla tipologia di arma ognuna ha le sue Ashes of War equipaggiabili, persino gli scudi.
Quanto cazzò è piena la zona a ovest di Limgrave, porca vaccae mi manca ancora tutta la zona
dove ci stanno le tartagurone con i camaponie non ho visto la zona a est di limgrave, proprio zero ancora, ma non la vedrò ora, finisco la perlustrazione qui a ovest e poi supero il cancello finalmente
Ah oggi sono finito in un'altra trappola, porca di quella vacca, mi ha trasportato in una location MOZZAFIATO, tipo capitale di qualcosa, ho pure ucciso il gigante, ho preso il contenuto dello scrigno solo che poi non potevo attivare il meccanismo
Poi va beh ho trovato la Claymore, fatto un boss sotto un albero enorme, in una chiesa ho sconfitto un gigante mago con un sacco di semiuomini intorno e poi boh, non ricordo... ah si, una caverna e una catacomba poi boh... tropppo troppo grosso non ricordo piu
Ora qualche domanda che lascio sotto spoiler
- La quest di castello Mourne mi sa che si è imputtanataho trovato Irina, ho preso la lettera, l'ho consegnata al padre e mi ha detto di dirle che doveva prima finire il suo lavoro... allora ho continuato, ho ucciso il mostro leonino (primo trofeo dopo 12 ore di gioco e una 15ina di boss fatti
) sono andato da Irina ma è morta... torno dal padre e mi dice il mio compito qui è finito (grazie al cazzò, ci so passato io), ora cercherò Irina, se la trovi bla bla bla... o qualcsao del genere, solo che non ho modo di dirlo che è morta... si è imputtanata la quest al 100%
ok che ora non mi interessa, ma come cazzò si salva quella cogliona?
- Altra domanda... ma voi avete trovato tanti NPC? io per ora solo il samurai del lago, una maga che però mi dice che se divento suo allievo poi magari non posso entrare in alcuni posti... e non ho fatto nulla, anceh perchP non sono mago e patches che ho risparmiato... ma poi basta mi sa
- ultima domanda: ma quello spirito nella parte posteriore di Mourne, come si libera? sta dove ci sono i topi e quella semiarpia
Ora un consiglio,nei boss nell openworld evitate evocazioni con tanti personaggi, l'input lag fa bestemmiare tutti i santi... contro ilboss avatar albero trovato sotto l'albero gigante di cui sopra, che è nell open world, usando l'evocazione dei semiuomini mi pigliava SEMPRE, non riusivo mai a schivare... ho pensato che il frame dava propbelmi proprio per i 5 mob, allora non li ho evocati, fatto al primo try, senza nessun problema di input lag
da quello che ho letto ieri, dopo che consegni la lettera di Irina al padre poi la trovi impalata con uno spadone.
A me non è impalata, è morta in una pozza di sangue con uno spadone che non si può prendere di fianco... ma quindi deve morire per forza? E ora che si fa? Il papà non mi parla di altro
Ok, va beh, ormai, come va va, prima run come sempre non mi interessa farmi strategia, ignorante come la merdà a testa bassa e viasi scusa avevo letto male ieri sera, la trovi morta con affianco uno spadone conficcato in terra. Poi sulla Fextra dice che dovrebbe scomparire anche il padre. Non viene detto altro, forse è ancora da aggiornare.
Mha, secondo me dipende tutto dal tuo stile di gioco e dalle tua abilità.Ragazzi ho letto sul web che per iniziare e' meglio non scegliere classi melee perché il gioco e' più godibile con classi basate sulla magia.. e' vero?
Si sono tremendi, oltretutto questi Mob forti sono più aggressivi rispetto ai capitoli precedenti. Fanno quell'attacco tipo vortice che è OP.I cavalieri del castello di Limgrave sono op o faccio più schifo di quanto credo, il calcio a terra spezza guardia è devastante
Io evocai 2 giocatori alla Chiesa di ellah venerdì per provare ad affrontare il cavaliere, quindi se ci sono segni presso le grazie penso si possa girare a zonzo per la mappa, con i relativi limiti.Si può fare multiplayer anche nell'OW? Perchè in giro non vedo segni di Grazia
Post automatically merged:
Si il convoglio trasporta un item interessante
Che andando avantiMha, secondo me dipende tutto dal tuo stile di gioco e dalle tua abilità.
Ho sempre giocato con spada e scudo sin dai tempi di DS su Ps3, mai utilizzato un mago in nessun Souls, e sinceramente non sto trovando particolari problemi in ER.
Poi con più godibile cosa intendi (più facile ?) ?