Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già performance fa cagare, quality siamo proprio ai limiti dell'ingiocabile con il frame rate che fa tipo montagne russe da 60 a 30 continuamenteA parte tutto meglio giocare in performance o quality? (contando che sicuro lo inizierò tra un mesetto quindi sistemeranno un pò)
come no
Capito, ora vedo se iniziare con prigioniero o confessore e vedo un po come va la cosaAh ok, in quel senso.
Allora non so aiutarti poiché, come detto, prediligo sempre l’opzione cavaliere tutto spada e scudo.
Quanti santi!Niente Margit ancora mi trapana l’ano
La mappa non mi sembra grandissima o sbaglio?![]()
Yep, ma è un po' spoiler.Domanda, qualcuno di voi ha già trovato il modo per redistribuire i parametri? penso di aver messo un pl di punti di troppo su forza.
Ok grazie, buono a sapersi che c'è, e niente quando sarà recupererò tipo 5 punti da mettere su FedeYep, ma è un po' spoiler.
Devi sconfiggere il boss del legacy dungeon di Liurnia e consumare un oggetto, che puoi acquistare e trovare nei sotterranei.
Ho sentito la sua risata dopo che mi ha chiuso dentro con un cavaliere, ma dopo aver sconfitto quest'ultimo ed aperto la porta non c'era il merdosoVi prego ditemi che lo avete incontrato. Sapete a chi mi riferisco.
"Bugiardo più avanti"
Quality lascia perdere che sembra di vedere delle diapositive degli anni 50'A parte tutto meglio giocare in performance o quality? (contando che sicuro lo inizierò tra un mesetto quindi sistemeranno un pò)
come no
Le magie del fuoco sono incantesimi, quindi vanno con fedeEsplorare è veramente assuefacente, ti ci puoi perdere nel mondo di questo gioco. Camminare ed esplorare per ore senza una metà precisa e trovare caverne, dungeon secondari, Rovine ecc. Tutto sempre con una coerenza artistica dal punto di vista della costruzione del mondo ineccepibile.
Per esempio ho trovato un albero magico, ho interagito con esso e comparso un fantasma che mi ha lentamente condotto presso una grotta.
Cado in una trappola sottoterra e finisco per sconfiggere un mid Bossun Orso.
Battuto ritiro il mio meritato premio.
Sto livellando Forza dato che adoro le Straight Sword e Greatsword (le Ultra Greatsword no, troppo pesanti, non sono nel mio stile), ma se trovo l'NPC per respeccare potrei anche fare la pazzia e convertirmi alla DEX, le Curved Sword e le Katane sono troppo fighe.
Qualcuno sa se la Piromanzia viene conteggiata come Incantesimo o Stregoneria?
Post automatically merged:
Quality lascia perdere che sembra di vedere delle diapositive degli anni 50'
Quindi Stregonerie=Intelligenza, Incantesimi=Fede?Le magie del fuoco sono incantesimi, quindi vanno con fede
Che differenza c'è?Per chi ha il samurai consiglio assolutamente di sbloccare quanto prima sfoderamento.
Anche se non so quale variazione fare se uchigatana incisiva o classica.