PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io mentre guardo mio figlio di dodici anni battere
Magrit
al quarto try :sadfrog:
Stasera, dopo il calcetto, mi faccio una bella full immersion.Ho bisogno di grindare un pochino per affrontare quell'infame di
Godrick

Ma pure le espansioni? Già così ho appena sforato le 40 ore e sono appena a metà del gioco (credo) :rickds:
Diciamo che c'è un precedente di "mancanza di DLC" (Sekiro), ma era con un altro Publisher (Acti), ed era un titolo di mezzo (e FROM aveva la fretta di concentrare la comunicazione su ER)... Sappiamo che il prossimo titolo FROM (ce ne sono 2 in ballo oltre ER) è Armored Core, che abbraccia un altro tipo di pubblico... Garanzie non ce ne sono, ma conoscendo Bamco, considerando il successo strabordante del gioco su tutte le piattaforme, e considerando che il loro prossimo titolo non si pesta i piedi con ER (anzi l'esatto opposto), penso che sia facile che allunghino (come al solito) l'emivita del gioco di un anno con un'Espansione grossa (integrale, o spezzata in 2 contenuti).

Rispetto a the witcher hai un combat system di un altro pianeta. 1
Di contro perdi sub quest narrative e altre cose presenti in witcher 2.
Qui sei più sullo stile di un botw in salsa souls 3
Ho messo i punti sul tuo mess così da risponderci meglio
1)Per il primo punto...meglio no?the witcher non è che avesse tutto sto combat system...anzi l'ho messo fr ai miei persoani difetti di un gioco bellissimo
2)In che senso? non ci sono missioni secondarie?non c'è una bella storia di base?
3) non so che significa

e mi pare di capire ch esia molto difficile come gioco
Post automatically merged:

Che Witcher 3 capisci subito la storia :D Qui è tutto criptico e misterioso.
beh però mi parev adi capir ech ele differenze sono soprattutto pad all a mano

Non è fuori contesto, o meglio lo è ma c'è un background specifico, non è tirato a caso. Di samurai / gente che richiama l'oriente ce ne sono altri ma vengono, come scritto nella descrizione dell'armatura iniziale stessa, dalla "Land of Reeds" fuori l'interregno. Sei uno straniero in terra straniera :asd:

Si, come marchio di fabbrica From, la lore è veicolata con l'ambiente, le descrizioni e gli NPC / avversari (che non sono neanche particolarmente criptici questa volta). Nel posto in cui sono stato c'erano fortissimi richiami estetici (e descrittivi di alcuni oggetti) ad un paio di particolari che sembrano essere cruciali all'interno delle vicende accadute all'interregno
Ah ok quindi è confermato che la lore si limita alla descrizione degli oggetti, sia mai mettessero qualche nota di giornale sparsa per il mondo oh :asd:

Comunque per il samurai di immagino, ma bo un personaggio giapponese in un tema fantasy medioevale...ci devo pensare su.

Ho messo i punti sul tuo mess così da risponderci meglio
1)Per il primo punto...meglio no?the witcher non è che avesse tutto sto combat system...anzi l'ho messo fr ai miei persoani difetti di un gioco bellissimo
2)In che senso? non ci sono missioni secondarie?non c'è una bella storia di base?
3) non so che significa

e mi pare di capire ch esia molto difficile come gioco

beh però mi parev adi capir ech ele differenze sono soprattutto pad all a mano
Detta molto francamente, sono tipi di giochi COMPLETAMENTE diversi, non ci sono dei veri punti in comune

Ah ok quindi è confermato che la lore si limita alla descrizione degli oggetti, sia mai mettessero qualche nota di giornale sparsa per il mondo oh :asd:

Comunque per il samurai di immagino, ma bo un personaggio giapponese in un tema fantasy medioevale...ci devo pensare su.
Vabeh ma basta cambiare armatura eh :asd:

Ricominciato come Astrologo e preso la Katana, mille volte meglio, senza contare che na volta finite le frecce, per ricrearle devi pregare il papa
La cosa che non mi piace delle magie è che sei costretto ad usare una staffa, che mi fa altamente cagare
Mi piacerebbe poterle evocare brandendo ancora la spada. (Magari tramite un accessorio piuttosto che un arma)

La cosa che non mi piace delle magie è che sei costretto ad usare una staffa, che mi fa altamente cagare
Mi piacerebbe poterle evocare brandendo ancora la spada. (Magari tramite un accessorio piuttosto che un arma)
Bastone o talismano, puoi anche metterlo al posto dello scudo e fai magie da una mano e picchi dall'altra. Comunque è normale rinunciare a qualcosa per lanciare le magie, già sono OP, volevi pure che non avessero nessun malus?

Se ti preoccupi di ste cose in un souls sei messo bene :shrek:

La trama "generale" è molto più chiara rispetto ad altri giochi from.
E gli npc sono meno criptici del solito.

Sono abbastanza sicuro che ci sarà una qualche arma avanzata che ti permetterà di farlo, chissà quando però

Sto correndo avanti e indietro a nord, dove le devo mettere

le due metà del medaglione per aprire non so cosa?

Per andare dove devo andare, da che parte devo andare? (cit.) :campione:

Chi ha quell'oggetto e l'ha usato sa a cosa serve ovviamente :granma:

Ho esplorato tutto l'est e tutto sud e non trovo mezzo lord manco a cercarlo col lanternino, punto a nord ma sono bloccato anche là :rickds:

Detta molto francamente, sono tipi di giochi COMPLETAMENTE diversi, non ci sono dei veri punti in comune

Vabeh ma basta cambiare armatura eh :asd:
è di questo che avevo paura....infatti sto elden non mi pare il mio genere...non mi attira moltissimo
Però pure the witcher non è che a prima vista foss eil mio genere di gioco preferito...poi l'ho adorato

Cioè ti rifiuti di essere un Gandalf sul destriero bianco, che con una mano acceca il vil nemico tramite l'asta magica mentre con l'altra lo educa a suon di spadate in testa? Shame on You.

Però se vuoi puoi essere un prete che evoca fulmini sacri congelati e palle di fuoco nero pece, dopo la preghiera del ruttino mattutino. In quel caso devi fare il pg stupido, ma con tanta tanta fede e braccia grosse perché il martello divino non lo puoi escludere.

Cioè ti rifiuti di essere un Gandalf sul destriero bianco, che con una mano acceca il vil nemico tramite l'asta magica mentre con l'altra lo educa a suon di spadate in testa? Shame on You.

Però se vuoi puoi essere un prete che evoca fulmini sacri congelati e palle di fuoco nero pece, dopo la preghiera del ruttino mattutino. In quel caso devi fare il pg stupido, ma con tanta tanta fede e braccia grosse perché il martello divino non lo puoi escludere.
Il martello gigante che scala su forza e fede ormai è tradizione

Se parli di quello del montacarichi
per "Est" si intende Dracotumulo, ci arrivi, penso, passando da Caelid oppure col teletrasporto consigliato da D

Non ho assolutamente idea di dove sia sto posto, mi metterò a girare attorno alla location che mi hai menzionato finchè non trovo qualcosa dove interagire.

Anche a me quel punto ha fatto lo stesso effetto.. ma ho affrontato tutti in maniera più "vigliacca" e strategica, colpendoli alle spalle e dividendoli in gruppetti :asd:
Ricordati di prendere il loot sul carro, se non l'hai già preso
Sisi l'ho preso. Fortunatamente i cavalieri hanno anche droppato la loro armatura e l'elmo (molto carini) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro