PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Che giocone ragazzi che giocone... Fatti tutti i miniboss e primo boss della prima parte di mappa e so che è solo la punta dell iceberg, a livello di difficoltà non ho problemi di sorta e cmq si livella abbastanza agevolmente, sono un samurai.
Non vedo l ora di prendere qualche armatura stilosa
Post automatically merged:

Che giocone ragazzi che giocone... Fatti tutti i miniboss e primo boss della prima parte di mappa e so che è solo la punta dell iceberg, a livello di difficoltà non ho problemi di sorta e cmq si livella abbastanza agevolmente, sono un samurai,
Sisi l'ho preso. Fortunatamente i cavalieri hanno anche droppato la loro armatura e l'elmo (molto carini) :asd:
State parlando della prima entrata delle mura?

Cioè ti rifiuti di essere un Gandalf sul destriero bianco, che con una mano acceca il vil nemico tramite l'asta magica mentre con l'altra lo educa a suon di spadate in testa? Shame on You.

Però se vuoi puoi essere un prete che evoca fulmini sacri congelati e palle di fuoco nero pece, dopo la preghiera del ruttino mattutino. In quel caso devi fare il pg stupido, ma con tanta tanta fede e braccia grosse perché il martello divino non lo puoi escludere.
Io voglio fare un confessore che randomly evoca quella sequoia di spada, sa tanto di Dominion o Conte Arseid. Ma appunto, non voglio un Sailor Moon con lo scettro.

Io ho trovato uno spadone curvo che scala C e C su forza e fede e D su destrezza, fa pure danno da fuoco e al +5 scioglie una buona porzione di nemici (è un'arma speciale quindi +5 significa metà dei potenziamenti possibili )

Io a 15 ore e livello 23, sto ancora utilizzando la mia fedelissima spada lunga liscia e senza potenziamenti :asd: (non ho ancora sbloccato la tavola rotonda).

Ho arato il boss
Progenie Leonina A Morne
ma non ho trovato il padre di QUEL personaggio che mi sarebbe servito per far proseguire una quest. Suggerimenti?

PS: il boss, peraltro, mi è sembrato davvero moscetto, in tutti i sensi. Sarà che ho evocato lo spirito della
medusa velenosa

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io a 15 ore e livello 23, sto ancora utilizzando la mia fedelissima spada lunga liscia e senza potenziamenti :asd: (non ho ancora sbloccato la tavola rotonda).
Ma come fai a non esserci ancora arrivato?

Ho arato il boss
Progenie Leonina A Morne
ma non ho trovato il padre di QUEL personaggio che mi sarebbe servito per far proseguire una quest. Suggerimenti?

PS: il boss, peraltro, mi è sembrato davvero moscetto, in tutti i sensi. Sarà che ho evocato lo spirito della
medusa velenosa

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Esplora meglio il dungeon nella parte prima di scendere alla grazia

Cioè ti rifiuti di essere un Gandalf sul destriero bianco, che con una mano acceca il vil nemico tramite l'asta magica mentre con l'altra lo educa a suon di spadate in testa? Shame on You.

Però se vuoi puoi essere un prete che evoca fulmini sacri congelati e palle di fuoco nero pece, dopo la preghiera del ruttino mattutino. In quel caso devi fare il pg stupido, ma con tanta tanta fede e braccia grosse perché il martello divino non lo puoi escludere.
Quello che sto facendo io infatti, 10 di int e 25 di fede e 31 in forza al momento, stupido, ma con una missione.

Ma come fai a non esserci ancora arrivato?

Esplora meglio il dungeon nella parte prima di scendere alla grazia
Perché (al momento) ho completamente ignorato la zona del castello e mi sono concentrato a ripulire il resto della mappa :asd:

è di questo che avevo paura....infatti sto elden non mi pare il mio genere...non mi attira moltissimo
Però pure the witcher non è che a prima vista foss eil mio genere di gioco preferito...poi l'ho adorato
Se hai timore non possa piacerti desisti che per chi non è molto avvezzo ai souls può essere frustrante. Magari facci un pensiero quando scenderà di prezzo.

Nono, non mi ci sono manco avvicinato :asd:
Allora preparatevi, per esplorarlo come si deve ci vuole almeno una giornata intera. :asd:

Io ho trovato uno spadone curvo che scala C e C su forza e fede e D su destrezza, fa pure danno da fuoco e al +5 scioglie una buona porzione di nemici (è un'arma speciale quindi +5 significa metà dei potenziamenti possibili )
Il danno da Fuoco è fisso o scala su qualche stat?

Comunque le armi sono tutte belle, ieri ho fatto pvp contro uno che aveva una lancia fighissima, solo dio sa dove l'ha presa.

Per curiosità...il boss del tutorial in quanti lo hanno sconfitto? E con che classe?

Allora preparatevi, per esplorarlo come si deve ci vuole almeno una giornata intera. :asd:

Il danno da Fuoco è fisso o scala su qualche stat?

Comunque le armi sono tutte belle, ieri ho fatto pvp contro uno che aveva una lancia fighissima, solo dio sa dove l'ha presa.
Fuoco scala con fede, di solito, in questo caso sì

Quindi ricapitolando come difficoltà siamo davvero alla roba più difficile fatta da from o eran cazzate come sempre? :asd:

Per curiosità...il boss del tutorial in quanti lo hanno sconfitto? E con che classe?

Ma intendi la sezione da aprire con le chiavi spada? No perché il boss del tutorial, il cavaliere, l'ho sconfitto sbattendo l'uccello sul pad, quindi mi pare strana la domanda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro