PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
NO VABBE

Stava proseguendo la razzia di Limgrave Est, io tutto bello tranquillo colgo i girasoli appassiti, picchio i cinghiali e mi godo un bel pomeriggio di dolce far niente. Quando trovo sta cupola e penso "ah dai ora si va in qualche catacomba, bene". E SPUNTO IN UN MONDO SOTTERRANEO CON LE STELLE I PONTI I BOSCHI WTF.
Allora comprendendo che sarei crepato di li a breve, prendo Torrente e comincio a fare il pazzo, corro a caso razziando quanto più possibile fino a quando gli uomini toro fantasmi (o quello che mi sono sembrati in quei brevi attimi di follia) si sono innervositi e mi hanno seccato a frecciate. Ho spento tutto e ora vado a fare una passeggiata
quella location(adesso mi scappa il nome) è bellissima. in alcuni giochi potrebbe essere l'intera mappa del gioco.....
Post automatically merged:

Hanno una mira quelli che manco i cecchini Navy Seals

Uno una volta mentre saltavo tutto curvato e riuscito a prendermi al volo da sotto una roccia, come ha fatto lo sa solo lui

Benvenuto a Lake Siofra
perchè in realtà le loro frecce ti seguono

Scusate la domanda probabilmente stupida, ma lo slot in cui equipaggiare l'arma ne influenza i parametri? Mi spiego. Sono con astrologo arma principale bastone di Lusat. Ho potenziato principalmente l'intelligenza (mi pare lvl 108, int. 69, o qualcosa del genere). Ma cambia qualcosa se il bastone lo equipaggio nel primo, secondo o terzo slot mano dx?

Scusate la domanda probabilmente stupida, ma lo slot in cui equipaggiare l'arma ne influenza i parametri? Mi spiego. Sono con astrologo arma principale bastone di Lusat. Ho potenziato principalmente l'intelligenza (mi pare lvl 108, int. 69, o qualcosa del genere). Ma cambia qualcosa se il bastone lo equipaggio nel primo, secondo o terzo slot mano dx?
no non cambia nulla

Grazie. Chiedevo perché quando vado a livellare intelligenza si alzano le statistiche arma dx 3, mi pare... Non vuol dire niente?
le statistiche che alzi alzano le statistiche dell'arma che scala su quelle.. spero di essermi spiegato bene:asd:
quindi se il tuo bastone scala su intelligenza quando alzi quella aumenti le sue statistiche

le statistiche che alzi alzano le statistiche dell'arma che scala su quelle.. spero di essermi spiegato bene:asd:
quindi se il tuo bastone scala su intelligenza quando alzi quella aumenti le sue statistiche
Claro, grazie! A 'sto punto ne approfitto per chiederti: a quanto mi conviene portare l'int.? Perché sto potenziando abbestia quella ma lasciando indietro vita, mana, vigore...

Claro, grazie! A 'sto punto ne approfitto per chiederti: a quanto mi conviene portare l'int.? Perché sto potenziando abbestia quella ma lasciando indietro vita, mana, vigore...
allora la vita ed il mana li devi potenziare pure loro perchè servono
comunque il softcapt di intelligenza è 60 ma prima di arrivare a quello cerca di tirare su un po' anche vita e mana(che è la quantità di magie che puoi lanciare in questo caso)
poi alza un pelo le statistiche per l'arma da taglio che userai.. non do per scontato ma quasi che userai la katana... quindi destrezza( che comunque aiuta anche a lanciare le magie un pelo più in fretta), e un pelo forza
insomma poi fai tu che è giusto così, solo non portare a manetta intelligenza senza alzare il resto altrimenti ti shottano con lo sguardo

Però mi sorge un dubbio su quello che mi è appena capitato: tecnicamente è possibile battere prima Mohg e poi Morgott, ora considerato che
Melina ti passa il medaglione per il montacarichi che ti permette di accedere alle Vette dei Giganti solo dopo aver battuto Morgott, se io prima batto Mohg, proseguo e mi associo con le Tre Dita, Melina mi appare ancora dopo lo scontro con Morgott? In teoria no, ma se è così come accedo alle Vette dei Giganti senza medaglione? Esiste un'altra strada come per Altus? :hmm:
Semplicemente compare un sigillo davanti la strada che ti porta alle tre dita che si annulla solo dopo aver sconfitto Morgott

Semplicemente compare un sigillo davanti la strada che ti porta alle tre dita che si annulla solo dopo aver sconfitto Morgott
Giusto, non ci avevo pensato.
Che poi è la stessa meccanica che ti sbarra la strada quando vuoi andare al montacarichi di Rold prima di far fuori Morgott :ahsisi:

Sconfitto

Rykard, mamma mia che design malatissimo e che bossfight epicissima, imho è tipo la migliore gimmick fight di tutti i souls.

La OST poi della seconda fase. :allegri:

Hanno una mira quelli che manco i cecchini Navy Seals

Uno una volta mentre saltavo tutto curvato e riuscito a prendermi al volo da sotto una roccia, come ha fatto lo sa solo lui

Benvenuto a Lake Siofra
Stanotte mi stappo un paio di birre e mi ci chiudo definitivamente per la revenge story

E' l'area sotterranea più bella del gioco, goditela :bruniii:
Spero più che altro di non prendere troppi schiaffi che ho capito, più o meno, di non avere un'armatura adeguata (quella del cavaliere completa + scudo da attacchi fisici) :asd:

Sconfitto

Rykard, mamma mia che design malatissimo e che bossfight epicissima, imho è tipo la migliore gimmick fight di tutti i souls.

La OST poi della seconda fase. :allegri:
Finalmente qualcuno a cui è piaciuta questa bossfight :applauso:
Ho adorato tutto di quel personaggio: design, bossfight, lore...una delle mie preferite.

Intanto oggi alle Vette dei Giganti.
Sono praticamente all'inizio, trovo una catacomba e con mio grande stupore chi ti becco come boss?
maxresdefault.jpg

:segnormechico:
Non ci volevo credere, ormai me lo sogno anche la notte...è diventato un incubo :bruniii:

Un piccolo scorcio dalla Terre Proibite
180295d38e644-screenshot-Url.jpg

Spero più che altro di non prendere troppi schiaffi che ho capito, più o meno, di non avere un'armatura adeguata (quella del cavaliere completa + scudo da attacchi fisici) :asd:
No ma l'armor nei Souls è solo estetica, prenderai sempre schiaffi

Equipaggiane una che ti piace e boh o che al limite ha un buon assorbimento di danni magici, fuoco, sanguinamento ecc.

Edit: ah e cerca di stare in fast roll

Ultima modifica:
No ma l'armor nei Souls è solo estetica, prenderai sempre schiaffi

Equipaggiane una che ti piace e boh o che al limite ha un buon assorbimento di danni magici, fuoco, sanguinamento ecc.
Per ora mi oriento prendendo roba che copra quanto più possibile l'orribile faccia che ho fatto al PG

Ultima modifica:
Sconfitto Radhan :nev:

Bellissima boss fight, sicuramente la migliore del gioco fino ad ora. A livello di sfida niente di troppo impegnativo, fatta dopo 4/5 try

In ogni caso ho ancora più di metà mappa di Caelid da scoprire, c’è ancora tanto da fare in questa zona :predicatore:

battuta
Malenia. terzo tentativo. di fatto i primi 2 so morto oneshottato nella seconda fase quando si fa esplodere come fiore. :sard:
bellissima bossfight comunque,dalla cutscene/dialoghi, ost ed anche proprio il combattimento in se. veramente bella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro