Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella location(adesso mi scappa il nome) è bellissima. in alcuni giochi potrebbe essere l'intera mappa del gioco.....NO VABBE
Stava proseguendo la razzia di Limgrave Est, io tutto bello tranquillo colgo i girasoli appassiti, picchio i cinghiali e mi godo un bel pomeriggio di dolce far niente. Quando trovo sta cupola e penso "ah dai ora si va in qualche catacomba, bene". E SPUNTO IN UN MONDO SOTTERRANEO CON LE STELLE I PONTI I BOSCHI WTF.
Allora comprendendo che sarei crepato di li a breve, prendo Torrente e comincio a fare il pazzo, corro a caso razziando quanto più possibile fino a quando gli uomini toro fantasmi (o quello che mi sono sembrati in quei brevi attimi di follia) si sono innervositi e mi hanno seccato a frecciate. Ho spento tutto e ora vado a fare una passeggiata
perchè in realtà le loro frecce ti seguonoHanno una mira quelli che manco i cecchini Navy Seals
Uno una volta mentre saltavo tutto curvato e riuscito a prendermi al volo da sotto una roccia, come ha fatto lo sa solo lui
Benvenuto a Lake Siofra
no non cambia nullaScusate la domanda probabilmente stupida, ma lo slot in cui equipaggiare l'arma ne influenza i parametri? Mi spiego. Sono con astrologo arma principale bastone di Lusat. Ho potenziato principalmente l'intelligenza (mi pare lvl 108, int. 69, o qualcosa del genere). Ma cambia qualcosa se il bastone lo equipaggio nel primo, secondo o terzo slot mano dx?
Grazie. Chiedevo perché quando vado a livellare intelligenza si alzano le statistiche arma dx 3, mi pare... Non vuol dire niente?no non cambia nulla
le statistiche che alzi alzano le statistiche dell'arma che scala su quelle.. spero di essermi spiegato beneGrazie. Chiedevo perché quando vado a livellare intelligenza si alzano le statistiche arma dx 3, mi pare... Non vuol dire niente?
Claro, grazie! A 'sto punto ne approfitto per chiederti: a quanto mi conviene portare l'int.? Perché sto potenziando abbestia quella ma lasciando indietro vita, mana, vigore...le statistiche che alzi alzano le statistiche dell'arma che scala su quelle.. spero di essermi spiegato bene
quindi se il tuo bastone scala su intelligenza quando alzi quella aumenti le sue statistiche
allora la vita ed il mana li devi potenziare pure loro perchè servonoClaro, grazie! A 'sto punto ne approfitto per chiederti: a quanto mi conviene portare l'int.? Perché sto potenziando abbestia quella ma lasciando indietro vita, mana, vigore...
Però mi sorge un dubbio su quello che mi è appena capitato: tecnicamente è possibile battere prima Mohg e poi Morgott, ora considerato che
Melina ti passa il medaglione per il montacarichi che ti permette di accedere alle Vette dei Giganti solo dopo aver battuto Morgott, se io prima batto Mohg, proseguo e mi associo con le Tre Dita, Melina mi appare ancora dopo lo scontro con Morgott? In teoria no, ma se è così come accedo alle Vette dei Giganti senza medaglione? Esiste un'altra strada come per Altus?
Giusto, non ci avevo pensato.Semplicemente compare un sigillo davanti la strada che ti porta alle tre dita che si annulla solo dopo aver sconfitto Morgott
Stanotte mi stappo un paio di birre e mi ci chiudo definitivamente per la revenge storyHanno una mira quelli che manco i cecchini Navy Seals
Uno una volta mentre saltavo tutto curvato e riuscito a prendermi al volo da sotto una roccia, come ha fatto lo sa solo lui
Benvenuto a Lake Siofra
Non ci siamo, almeno 5 tennents a stomaco vuotoStanotte mi stappo un paio di birre e mi ci chiudo definitivamente per la revenge story
E' l'area sotterranea più bella del gioco, goditelaStanotte mi stappo un paio di birre e mi ci chiudo definitivamente per la revenge story
Spero più che altro di non prendere troppi schiaffi che ho capito, più o meno, di non avere un'armatura adeguata (quella del cavaliere completa + scudo da attacchi fisici)E' l'area sotterranea più bella del gioco, goditela![]()
Finalmente qualcuno a cui è piaciuta questa bossfightSconfitto
Rykard, mamma mia che design malatissimo e che bossfight epicissima, imho è tipo la migliore gimmick fight di tutti i souls.
La OST poi della seconda fase.
No ma l'armor nei Souls è solo estetica, prenderai sempre schiaffiSpero più che altro di non prendere troppi schiaffi che ho capito, più o meno, di non avere un'armatura adeguata (quella del cavaliere completa + scudo da attacchi fisici)![]()
Per ora mi oriento prendendo roba che copra quanto più possibile l'orribile faccia che ho fatto al PGNo ma l'armor nei Souls è solo estetica, prenderai sempre schiaffi
Equipaggiane una che ti piace e boh o che al limite ha un buon assorbimento di danni magici, fuoco, sanguinamento ecc.