Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa te lo fa credere?Io penso chec'entri Farum Azula. Magari ho capito male io, ma non è tipo ambientato nel "futuro" o comunque in un tempo diverso dal resto dell'interregno?
Cosa te lo fa credere?
Questa cosa deldiverso io non l'ho percepita.tempo
ma a proposito di dlc.. ma sto silenzio radio?anche a livello di patch per il bilanciamento di alcune cose rotte? pure nei gruppi mirati del gioco se lo chiedono un pò tutti
![]()
ma a proposito di dlc.. ma sto silenzio radio?anche a livello di patch per il bilanciamento di alcune cose rotte? pure nei gruppi mirati del gioco se lo chiedono un pò tutti
![]()
Nessuno sa![]()
Nemmeno io sono d'accordo con il suo discorso onestamente, ma è sparitoNon sono d'accordo con TestaMatta89 per ciò che concerne l'open world e ritenga che anzi si tratta di un titolo spartiacque per ciò che riguarda proprio il senso di scoperta e le ricompense uniche che sono distribuite in modo certosino sulla mappa, in particolare per quanto riguarda armi e magie e alcune bellissime quest che il gioco offre. Non ho mai percepito la benché minima noia o l'idea di attraversare un'area priva di luoghi d'interesse, anzi spesso durante la traversata ero distratto da dettagli sullo schermo che mi portavano a sviare dal percorso originale.
Per quanto riguarda il riciclo io credo che Elden Ring sia stato affrontato nel modo sbagliato da molti utenti, i quali giustamente si sono forzati ad esplorare ogni singolo contenuto della mappa ed avendo notato quindi una marea di boss identici, nemici riciclati e design dei dungeon comparabili. Nella mia blind run sono però arrivato a finire il gioco in una settantina di ore scarse, senza correre, cercare build particolari(se non per far fuori Malena) e godendomi solo quello che trovavo, con il risultato di aver visto un mondo vivo, variegato e diversificato al punto giusto. All'uscita del DLC o anche prima farò una seconda partita e vedrò se effettivamente sentirò maggiormente questo difetto, ma onestamente se comparato con gli altri esponenti del genere open world Elden RIng è talmente superiore anche in questo senso che mi sembra abbastanza assurdo criticarlo.
Il problema a mio avviso è proprio lì: il gioco non è ancora un souls eccelso, è un ibrido fantastico che riscrive tutta una serie di convinzioni di game design su cui gli sviluppatori di OW si erano adagiati ma non riesce ad essere un'esperienza soulslike pienamente soddisfacente. Alcuni boss sono fastidiosi da affrontare cercando di imparare i pattern senza usare sgravature(Malena anyone?), non essendoci un algoritmo di livellamento dei boss unici, spesso può capitare di affrontarne alcuni troppo presto e altri troppo tardi con conseguenze notevoli sulla percezione del tasso di sfida e alcune build sono ancora rotte a distanza di mesi dal lancio.
Per me stiamo parlando nettamente del miglior gioco di sempre ma da ancora la forte impressione di non essere un'esperienza completa e che si tratti per assurdo di una sorta di enorme beta testing e che vedremo l'esperienza completa e definitiva solo dopo il lancio dei DLC come del resto fu per Bloodborne.
La più grossa mancanza per ora sono confronti come quelli con Demon Prince e Orphan of Kos.
Nemmeno io sono d'accordo con il suo discorso onestamente, ma è sparito
Riguardo la "noia" certo che dipende da giocatore a giocatore, ognuno ha i suoi gusti, tu ad esempio l'hai finito in 70 ore, io in 380, mi sono annoiato? Ahahah zero proprio, anzi se non era per il fatto che dovevo andare in ferie avrei allungato di più facendo gli altri piccoli extra, e ci ritornerò su prima o poi.
E lo dice uno che ultimamente si annoiava o comunque sia passava ad altro sospendendo gli Open world, quindi questi Elden ha qualcosa di speciale di sicuro.
Per il riciclo come ho già detto, è un incentivo a cambiare build e divertirsi a sperimentare, cosa che ho fatto, è fatto apposta per usare tutte le feature del gioco e tutto quello he offre, e ogni " riciclo " ha spesso oggetti unici. Meglio di così non si può.
Poi ovvio si tende sempre a " i miei gusti sono questi ma secondo me il gioco è sbagliato su questi fattori " no non è sbagliato, sono i gusti che sono diversi.
Ciò non toglie che non nego che hanno strafatto, ma la cosa assurda è che quello strafare è fatto dannatamente bene.
Alcune aree endgame non Sono malaccio?L'open World funziona bene fino ad Altus, poi dopo comincia un pó di riciclo, in particolare certi nemici e mid-boss , anche se alcune aree endgame non sono malaccio, ma rispetto alle prime c'è un pó di calo, anche se non è nulla di grave.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
vero ... io per platinarlo ho missato un finale nella prima run, dovrei ricominciarlo con quell'obbiettivo, ma zero voglia di perdere uttti i checkpoint in vista di un futuro dlcAnch'io sono in una situazione difficile. Credevo che lo avrei ricominciato immediatamente dopo la prima run, ma avendolo platinato subito e avendo trovato praticamente tutto, non ho molti stimoli per ricominciarlo se non per provare qualche nuova build e riaffrontare alcuni boss. Dover perdere tutti i checkpoint però mi secca un po'. Per le build invece posso usare le lacrime, quindi l'unica cosa che mi farebbe iniziare il NG+ sono i boss (ma a parte pochi, gli altri non sono nemmeno così spettacolari).
Sono quindi dell'idea che Elden Ring rappresenti un'esperienza pazzesca nella prima run, ma poi in termini di rigiocabilità non attiri così tanto come gli altri souls.
Alcune aree endgame non Sono malaccio?
Lol sono spettacolari, in ogni caso la qualità è altissima in tutte le aree dai, Atlus, Vulcano, solo la zona innevata è giusto un gradino sotto, ma solo perché è gigante e non troppo farcita, anche essa ha le sue peculiarità, proprio come una zona di neve nella realtà, tutta bianca che si staglia " all'infinito, con le sue chicche, tutto il resto invece altissimo livello, capitale compresa ovviamente.
Poveraccio.Spoiler eventi post boss dell'ultima zona del gioco
Che spettacolo comunque Leyndell ridotta in questo modo. Per quanto, ovviamente, nel suo stato precedente fosse nettamente più bella, devo dire che anche ridotta così ha il suo fascino. Molto carina anche la boss fight contro Gideon (tralasciando il fatto che dopo il suo discorso, l'ho quasi bi-shottato)
188Poveraccio.A che livello sei?
Io ho battuto il boss finale ieri.
MI manca ancora da fareMalenia
Ora sto usando una build con la Spada della Notte Ardente tutta INT e Fede, divertentissima.
Appena posso la accoppio in dual con la spada Epitaffio dorato.