Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non verrà tradotta in italiano (ma in altre lingue europee sì)Le uscite della FuturePress sono soggette a slittamenti da sempre.
Anche multipli.
Pure di mesi.
Adoro le loro guide ma so che, con loro, è così.
Lo accetto per avere un prodotto in media sempre piuttosto curato.
Tanto l'importante è averla, che si prendano tutto il tempo che serveIdem. Tant'è che dopo aver piazzato l'ordine me ne sono disinteressato. Avere un pezzo prima e uno dopo mi frega davvero poco... Inviassero quando è tutto pronto e via![]()
Ti ringrazio!
Sì esattoTanto l'importante è averla, che si prendano tutto il tempo che serve
Ti ringrazio!
In effetti quel mattone deve essere bello tosto da completare![]()
Anche perché te devi ancora finirloSì esattoAlla fine mi frega poco di usarla, è più un oggetto da collezione che altro. Arrivi pure quando deve arrivare.
Piuttosto si muovano a parlare dei DLC![]()
Ho messo in pausa il gaming fino a Settembre. In sto periodo mi dedico a libri, serieTV, e qualche film... Troppo caldo e troppo stress per giocare... Ad inizio Settembre con le prime frescure (perché arriveranno vero? Vero? Veeeero?) riprenderò con comodo da dove ho stoppato (la cittadina ai piedi di Raya Lucaria).zaza50 Non l'hai ancora finito? Io le prime 80-90 ore le ho fatte molto con calma, ma tutto sommato il gioco ti permette di avanzare velocemente (si muore poco). Poi ho accelerato un po', perché le ultime parti non sono così ben curate come quelle iniziali, ma comunque l'ho giocato con calma. Sono arrivato quindi alla fine con 150 ore, platinando il gioco alla prima run senza l'uso di guide.
Devo dire che non ho sperimentato diverse build (andando a fare il respec) e non ho giocato online.
Mi chiedo quindi come lo state giocando da 250+ ore senza averlo finito![]()
Parlando personalmente, mi piace sperimentare diverse armi rifacendo i dungeon con gli incontri migliori. Poi ho passato molto tempo anche online tra coop e pvp, quest'ultimo mi sta piacendo ancora di più dei vecchi Souls.Devo dire che non ho sperimentato diverse build (andando a fare il respec) e non ho giocato online.
Io 250 ore le ho impiegate per finire la blind run. Esplorando praticamente tutto quello che c'era, facendo un pò di pvp e invasioni nelle fasi finali.zaza50 Non l'hai ancora finito? Io le prime 80-90 ore le ho fatte molto con calma, ma tutto sommato il gioco ti permette di avanzare velocemente (si muore poco). Poi ho accelerato un po', perché le ultime parti non sono così ben curate come quelle iniziali, ma comunque l'ho giocato con calma. Sono arrivato quindi alla fine con 150 ore, platinando il gioco alla prima run senza l'uso di guide.
Devo dire che non ho sperimentato diverse build (andando a fare il respec) e non ho giocato online.
Ho finito la quest di Alexander
Ma ci sarà mai una quest che finisce bene senza massacri?
Quella di Irina è il massimo del "bene" che si possa avereHo finito la quest di Alexander
Quella di Irina è il massimo del "bene" che si possa avere![]()
No aspè ... mi sono sbagliatoSarebbe la tipa che muore alla Penisola del Pianto? Ma quella quest non finisce alla penisola del pianto?
Sei tornato pure al villaggio dei vasi?Ho finito la quest di Alexander
Sì più o menoNo aspè ... mi sono sbagliato
Volevo dire Roderika![]()
Yep, prima cosa che ho pensato di fareSei tornato pure al villaggio dei vasi?
Perché molti si fermano con Alexander.
Siamo più o meno allo stesso punto. Da quanto mi hanno detto, dovrebbe mancare pocoIeri ho datto fuori
stanlio e ollio a Farum Azula
Siccome a breve parto per le ferie vorrei sapere se sono alla fine o circa
Ho già battuto Malenia e ho fatto anche la zona del palazzo del sangue e a parte qualche grotta o miniera ho esplorato tutto