Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se avrei volutoSono alla,seconda run ng piùe secondo me se azzeravano la mappa era meglio
Per nn parlare della difficoltà dove sto passeggiando allegramenteNon so se avrei voluto, alla fine devi comunque risbloccare le grazie. Ma almeno mettere qualche ricompensa nei bauli vuoti si cavolo.la mappa azzerata
Anche dropparne una a terra e poi raccoglierla nuovamenteMi sono accorto che mi si era buggato il trofeo delle armi leggendarie: in pratica le avevo già tutte ma il gioco non mi aveva sbloccato il trofeo.
Se succedesse anche a voi un modo semplice di risolvere è spostarle nel baule e recuperarle.
Quello che ho sempre detto io, si incensa tanto la possibilità di buildare (e si fa passare quasi come un malus per sekiro l'impossibilità di farlo) ma alla fine i playstyle sono sempre quelli: melee (rolla e punisci, soprattutto ora che certi nemici fanno combo infinite e non è molto incentivato scudare i colpi) e ranged (attacca senza manco dover rollare) con giusto un po' di differenza tra armi leggere e pesantiFinalmente, dopo 120 ore, ho portato a termine il gioco.
Non starò qui a fare una recensione completa. Come saprete già, il gioco è mastodontico per certi versi. Tuttavia, il riciclo dei posti, la ridondanza nell'esplorazione, l'aver semplicemente esagerato in più aspetti, persino aver dato vita ad un open world che trasmette il colpo d'occhio in alcune occasioni, mentre risulta fin troppo prevedibile in altre, tutto contribuisce a lasciare un minimo l'amaro in bocca.
Anche la decantata direzione artistica, sinceramente, non l'ho avvertita come loro precedenti giochi. In passato il level design di certi ambienti era semplicemente fuori di testa mentre oggi Elden Ring presenta solo in poche occasioni quelle scorciatoie sorprendenti e le architetture affascinanti cui from software ci aveva abituato.
I finali multipli, in definitiva, non mi piacciono perché risolvono in due nanosecondi, con dei filmatini scemi, tutte le ore dedicate al gioco. È abbastanza frustrante e clamorosa la cosa, ne preferirei al massimo un paio fatti bene, invece si sopravvalutata questo aspetto. In fondo, a un rpg non serve che vi siano troppi finali, semmai è fondamentale che il giocatore avverta la sensazione di incidere, nel proseguire la trama (e sinceramente, non è che le quest sembrino così indimenticabili o caratterizzanti: voglio dire, si va avanti, si ammazza tutto quello che si muove, ogni tanto ne trovi uno, con cui parlare, comunque destinato a far una brutta fine e non è che ti lasci il segno più di tanto. Non c'è un diario, non c'è un rapporto profondo tra alter ego e NPC).
Vi sono tante possibilità nel combat system per far evolvere il personaggio, eppure fondamentalmente mi son ritrovato ad aspettare il momento giusto, rotolare e colpire.
La faccio ancora più breve: Sekiro è parecchio superiore.
Hmm non sono d'accordo su diversi punti. Sekiro è un gioco molto ermetico ma se non ti piace il suo gameplay basato sui parry ti attacchi, mentre ho molto apprezzato la grande possibilità di build di Elden Ring, se tu ti sei limitato a UN solo approccio è un limite tuo, non del gioco.Finalmente, dopo 120 ore, ho portato a termine il gioco.
Non starò qui a fare una recensione completa. Come saprete già, il gioco è mastodontico per certi versi. Tuttavia, il riciclo dei posti, la ridondanza nell'esplorazione, l'aver semplicemente esagerato in più aspetti, persino aver dato vita ad un open world che trasmette il colpo d'occhio in alcune occasioni, mentre risulta fin troppo prevedibile in altre, tutto contribuisce a lasciare un minimo l'amaro in bocca.
Anche la decantata direzione artistica, sinceramente, non l'ho avvertita come loro precedenti giochi. In passato il level design di certi ambienti era semplicemente fuori di testa mentre oggi Elden Ring presenta solo in poche occasioni quelle scorciatoie sorprendenti e le architetture affascinanti cui from software ci aveva abituato.
I finali multipli, in definitiva, non mi piacciono perché risolvono in due nanosecondi, con dei filmatini scemi, tutte le ore dedicate al gioco. È abbastanza frustrante e clamorosa la cosa, ne preferirei al massimo un paio fatti bene, invece si sopravvalutata questo aspetto. In fondo, a un rpg non serve che vi siano troppi finali, semmai è fondamentale che il giocatore avverta la sensazione di incidere, nel proseguire la trama (e sinceramente, non è che le quest sembrino così indimenticabili o caratterizzanti: voglio dire, si va avanti, si ammazza tutto quello che si muove, ogni tanto ne trovi uno, con cui parlare, comunque destinato a far una brutta fine e non è che ti lasci il segno più di tanto. Non c'è un diario, non c'è un rapporto profondo tra alter ego e NPC).
Vi sono tante possibilità nel combat system per far evolvere il personaggio, eppure fondamentalmente mi son ritrovato ad aspettare il momento giusto, rotolare e colpire.
La faccio ancora più breve: Sekiro è parecchio superiore.
Amazon invece continua a rinviare di settimana in settimanaappena arrivata una mail dallo store bandai. i libri come previsto slittano il primo al 1 novembre (quindi minimo il 2, ma minimo) e il secondo a data da destinarsi.. assurdo..
Anch'io ho ricevuto una mail, ma diceva semplicemente che il primo libro è stato posticipato a novembre, senza specificare una dataappena arrivata una mail dallo store bandai. i libri come previsto slittano il primo al 1 novembre (quindi minimo il 2, ma minimo) e il secondo a data da destinarsi.. assurdo..
Now or never.Ma, secondo voi, ai VGA dropperanno qualcosa sui DLC?
speriamo ne sento un bisogno fisico e mentaleMa, secondo voi, ai VGA dropperanno qualcosa sui DLC?
A me basterebbe anche solo una conferma sulla sua/loro esistenza invece di sto silenzioMa, secondo voi, ai VGA dropperanno qualcosa sui DLC?
Almeno uno esiste al 100%A me basterebbe anche solo una conferma sulla sua/loro esistenza invece di sto silenzio
Eh pure iosperiamo ne sento un bisogno fisico e mentale
ne parlavo con Il curioso signore felice alla fine fino a quando abbiamo giocato era bello anche fare le passeggiate all'aperto su er per divertimento mentre si chiacchiera, una meravigliosa drogaEh pure io, infatti in sti giorni sto giocando Asterigos, che è in souls-like indie di tutto rispetto
Ma comunque oggi ci faccio un giro su Elden ring, devo fare delle modifiche all'equip, visto che mi hanno nerfato il passo del limiere![]()