PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Vorrei tanto annullare l'ordine, chiedere il rimborso e ordinarlo su Amazon. Ma ormai è fatta, non ho voglia di rompermi ulteriormente le scatole :sard:
Per curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.

La data di uscita è il 4 Novembre.
Nè Settembre, nè Ottobre.

Il secondo volume a Dicembre (ergo anno prossimo).

I FP tengono fede al loro buon nome :uhmsisi:

Per curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.

Che disastro. A questo punto che aspettino il DLC e che includano anche quello :asd:

Ma l'ultima volta che rinviarono almeno lo annunciarono :asd:

Aspetta però: in Germania verrà tradotta in tedesco, quindi forse ci mettono qualche mese in più

Aspetta però: in Germania verrà tradotta in tedesco, quindi forse ci mettono qualche mese in più
Eh ma credo sia bell'e che pronta la traduzione essendoci stato un rinvio di 2 mesi a detta loro dovuto unicamente a ragioni di stampa e distribuzione

Ora hanno cambiato la data anche sul sito Bandai Namco: 31/10 :asd:

Tieni presente che il tedesco è la loro lingua madre.
Ergo, ne dubito :asd:
Post automatically merged:

Che disastro. A questo punto che aspettino il DLC e che includano anche quello :asd:
Non è impossibile che accada.

Annunciarono la guida di Nioh (il primo).
Fu rimandata n volte.
Allora uscirono i dlc di Nioh.
Quindi dissero che la guida sarebbe stata rimandata fino ad includere pure quelli.

Ti basta fare una veloce ricerca per renderti conto di com'è andata a finire :draper:

A onor del vero, però, fu un caso limite quello di Nioh.
Quello che annunciano esce.
Prima o poi :sard:

io avevo ordinato su amazon ma mi avevano annullato l'ordine. allora ho ripiegato sullo store dove adesso per entrambi i libri è riportato 31/10

ma si può essere più incompetenti? manco riescono a stabilire la data di una stampa.

Datemi un consiglio: vale la pena spendere rune e materiali per migliorare lo spadone del flagello celeste?Ho una bulla full STR e al momento uso una Claymore +16...

Datemi un consiglio: vale la pena spendere rune e materiali per migliorare lo spadone del flagello celeste?Ho una bulla full STR e al momento uso una Claymore +16...
Dici le spade di
radhan ?
Se si , quelle sono molto forti ma serve anche un po’ di investimento minimo in INT e mente (la WA consuma un poco ) e ti cambia anche il modo di giocare per ovvie ragioni . La claymore è più per build quality (forza/dex ). Per roba full forza hai l’imbarazzo della scelta in meglio (tipo alabarde o la guts )

mamma mia ragazzi che gioco
purtroppo i souls li ho sempre patiti per la loro difficoltà.. questo mi sta prendendo come pochi giochi hanno fatto
ha una direzione artistica che ti lascia a bocca aperta. ora sono arrivato all'accademia di Raja Lucaria

mamma mia ragazzi che gioco
purtroppo i souls li ho sempre patiti per la loro difficoltà.. questo mi sta prendendo come pochi giochi hanno fatto
ha una direzione artistica che ti lascia a bocca aperta. ora sono arrivato all'accademia di Raja Lucaria
É un capolavoro,ancora con piccoli difetti cronici,ma il miglior souls(nel complesso) a mani basse.C'é un eccessivo riciclo nel finale,ma si chiude volentieri un occhio difronte al lavorone fatto da From.
A livello di difficoltá l'ho trovato il piú accessibile della saga,tutto si risolve livellando e con la build giusta.Detto questo,goditelo senza fretta.Esplora molto e sarai ripagato.
Mi manca.
:ivan: :bruniii:

Dici le spade di
radhan ?
Se si , quelle sono molto forti ma serve anche un po’ di investimento minimo in INT e mente (la WA consuma un poco ) e ti cambia anche il modo di giocare per ovvie ragioni . La claymore è più per build quality (forza/dex ). Per roba full forza hai l’imbarazzo della scelta in meglio (tipo alabarde o la guts )
Grazie per i consigli, Noir.La Guts vorrei utilizzarla ma poi subisco il carico pesante e perdo troppa mobilità.Pensavo di respeccare e togliere 7 punti a destrezza(l'avevo portata a 17 per utilizzare la zanna del Limiere)e metterli in tempra per alzare il carico.A proposito... come si fa a respeccare? :asd:

Grazie per i consigli, Noir.La Guts vorrei utilizzarla ma poi subisco il carico pesante e perdo troppa mobilità.Pensavo di respeccare e togliere 7 punti a destrezza(l'avevo portata a 17 per utilizzare la zanna del Limiere)e metterli in tempra per alzare il carico.A proposito... come si fa a respeccare? :asd:
Il respec te lo sblocca
rennala
Comunque se è tua intenzione fare puro forza si , fai il respec assolutamente anche perché la guts è probabilmente l’arma forza pura più forte da usare e la zanna del limiere é più dex che forza da usare

Fatta tutta Raya Lucaria e sconfitto
Rennala. Davvero una bella bossfight, dal punto di vista scenografico, nonostante la seconda parte sia ambientata praticamente sul lago della luna di Bloodborne :asd: ma resta una roba magnifica da vedere a schermo.

Ammetto che quando ho sentito la voce di Ranni e leggendo dai vostri commenti quanto sia bella la sua quest mi è salito un brividino di piacere lungo la schiena.

adesso da quanto ho capito, potrei andare dritto alla Capitale e quindi finire il gioco e esplorare tutto il resto del gioco, giusto? Al di là di questo mi sono messo ad esplorare Caelid, e sono incappato in un maniero dove ci sono due boss in coppia da sconfiggere dei quali però non ricordo il nome ma uno di questi è la chimera con lo spadone che si incontra al castello di a sud di Sepolcride. oltre Caelid ho tutta la zona a nord di Lurnia da esplorare. Consigli?

Finito con il mio personaggio full forza Mario Brega.
Buttare giù la belva ancestrale a cazzottoni è stata una bella soddisfazione. Mi manca Melenia ma devo trovare il tempo di arrivarci.
Ora sto facendo l'ng+ con il mio personaggio int + lama velata, certo che potevano sforzarsi un minimo di più sulla nuova partita, trovare i bauli vuoti è veramente triste. Potevano metterci almeno qualcosa... :unsisi:
Anche l'inizio mi ha un pò deluso, praticamente dopo aver sconfitto il primissimo boss non ho trovato altre vie per proseguire il gioco se non suicidandomi.
:facepalm2:

Per ora l'ng+ è una passeggiata di salute, e mi sono fermato a livello 125 con entrambi i personaggi. In compenso mi sto godendo di più la lore, non muoio mai ed è tutto più scorrevole.

ragazzi , avete qualche guida che aiuti a capire un po di piu' le statistiche ?
le ho abbastanza chiare ma non capisco bene per esempio quando provi a usare le ceneri i numeri sulla secondo colonna cosa sono oppure come capire bene con quale caratteristica scala bene un arma

ragazzi , avete qualche guida che aiuti a capire un po di piu' le statistiche ?
le ho abbastanza chiare ma non capisco bene per esempio quando provi a usare le ceneri i numeri sulla secondo colonna cosa sono oppure come capire bene con quale caratteristica scala bene un arma
Le ceneri le puoi usare per cambiare lo scaling dell'arma, se ad esempio hai una build magica puoi prendere un'arma che scala su forza o destrezza e farla scalare su int.
Lo scaling può essere vario, se hai full forza e usi un'arma che scala sia su forza che su destrezza(quality) ti conviene farla scalare solo su forza(pesante).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro