Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte tranne il lagoUn po' mi manca esplorare a cavallo le lande di Liurna, pura poesia![]()
Per curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.Vorrei tanto annullare l'ordine, chiedere il rimborso e ordinarlo su Amazon. Ma ormai è fatta, non ho voglia di rompermi ulteriormente le scatole![]()
Che disastro. A questo punto che aspettino il DLC e che includano anche quelloPer curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.
La data di uscita è il 4 Novembre.
Nè Settembre, nè Ottobre.
Il secondo volume a Dicembre (ergo anno prossimo).
I FP tengono fede al loro buon nome![]()
Ma l'ultima volta che rinviarono almeno lo annunciaronoPer curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.
La data di uscita è il 4 Novembre.
Nè Settembre, nè Ottobre.
Il secondo volume a Dicembre (ergo anno prossimo).
I FP tengono fede al loro buon nome![]()
Aspetta però: in Germania verrà tradotta in tedesco, quindi forse ci mettono qualche mese in piùPer curiosità, sono andato a vedere sull'Amazon tedesco che INCREDIBILMENTE è sempre più aggiornato di quello italiano.
La data di uscita è il 4 Novembre.
Nè Settembre, nè Ottobre.
Il secondo volume a Dicembre (ergo anno prossimo).
I FP tengono fede al loro buon nome![]()
Eh ma credo sia bell'e che pronta la traduzione essendoci stato un rinvio di 2 mesi a detta loro dovuto unicamente a ragioni di stampa e distribuzioneAspetta però: in Germania verrà tradotta in tedesco, quindi forse ci mettono qualche mese in più
Tieni presente che il tedesco è la loro lingua madre.Aspetta però: in Germania verrà tradotta in tedesco, quindi forse ci mettono qualche mese in più
Non è impossibile che accada.Che disastro. A questo punto che aspettino il DLC e che includano anche quello![]()
Dici le spade diDatemi un consiglio: vale la pena spendere rune e materiali per migliorare lo spadone del flagello celeste?Ho una bulla full STR e al momento uso una Claymore +16...
É un capolavoro,ancora con piccoli difetti cronici,ma il miglior souls(nel complesso) a mani basse.C'é un eccessivo riciclo nel finale,ma si chiude volentieri un occhio difronte al lavorone fatto da From.mamma mia ragazzi che gioco
purtroppo i souls li ho sempre patiti per la loro difficoltà.. questo mi sta prendendo come pochi giochi hanno fatto
ha una direzione artistica che ti lascia a bocca aperta. ora sono arrivato all'accademia di Raja Lucaria
Grazie per i consigli, Noir.La Guts vorrei utilizzarla ma poi subisco il carico pesante e perdo troppa mobilità.Pensavo di respeccare e togliere 7 punti a destrezza(l'avevo portata a 17 per utilizzare la zanna del Limiere)e metterli in tempra per alzare il carico.A proposito... come si fa a respeccare?Dici le spade di
Se si , quelle sono molto forti ma serve anche un po’ di investimento minimo in INT e mente (la WA consuma un poco ) e ti cambia anche il modo di giocare per ovvie ragioni . La claymore è più per build quality (forza/dex ). Per roba full forza hai l’imbarazzo della scelta in meglio (tipo alabarde o la guts )radhan ?
Il respec te lo sbloccaGrazie per i consigli, Noir.La Guts vorrei utilizzarla ma poi subisco il carico pesante e perdo troppa mobilità.Pensavo di respeccare e togliere 7 punti a destrezza(l'avevo portata a 17 per utilizzare la zanna del Limiere)e metterli in tempra per alzare il carico.A proposito... come si fa a respeccare?![]()
Le ceneri le puoi usare per cambiare lo scaling dell'arma, se ad esempio hai una build magica puoi prendere un'arma che scala su forza o destrezza e farla scalare su int.ragazzi , avete qualche guida che aiuti a capire un po di piu' le statistiche ?
le ho abbastanza chiare ma non capisco bene per esempio quando provi a usare le ceneri i numeri sulla secondo colonna cosa sono oppure come capire bene con quale caratteristica scala bene un arma