PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
giphy.gif
Meglio così che andare avanti con false speranze :draper:

Meglio così che andare avanti con false speranze :draper:
I believe in ToA. Drop a Giugno rilascio a Novembre.
(non è vero, non ci credo neanche io)

Spero solo che il mostrato "vero", sia valido. Perché sto continuo silenzio, sta creando delle aspettative che ho qualche dubbio saranno pienamente rispettate.

Spero solo che il mostrato "vero", sia valido. Perché sto continuo silenzio, sta creando delle aspettative che ho qualche dubbio saranno pienamente rispettate.
Questo è l'importante alla fine e da un lato i leak stanno preparandoci a possibili brutture o aspettative errate, ma dall'altro stanno incattivendo gli appassionati che aspettano From al varco, basterebbe una presentazione degna e una data realistica a calmare gli animi secondo me.

Io sarò onesto dopo i leak devo dire che mi è calato l’hype...

OK, ma occhio che from ha 3 studi, non uno
Eh ma gli altri due stanno lavorando a bloodborne remastered e a bloodborne 2.

:trollface:

Scherzi a parte, se non sbaglio avevano concentrato tutto il personale su elden ring. Mi pare di aver letto qualcosa del genere.

Eh ma gli altri due stanno lavorando a bloodborne remastered e a bloodborne 2.

:trollface:

Scherzi a parte, se non sbaglio avevano concentrato tutto il personale su elden ring. Mi pare di aver letto qualcosa del genere.
Il personale di quello studio
Lo studio num 2 non sappiamo cosa stia facendo ( presumo sia quello di sekiro) e lo studio nuovo neppure, sappiamo solo che lavorava ad un IP definita cinematografica, che può voler dire tutto
Sicuro cmq appare a giugno, probabilissimo nell'e3 di Microsoft, improbabile ormai un evento Namco visto come Stan lavorando ( ma tutto è possibile)

In un’intervista del 2016, Miyazaki disse che stavano lavorando a 3 giochi + 1 più piccolo, che poi si è rivelato essere Deracinè. I 3 giochi erano Sekiro, Elden ring ed un terzo non ancora annunciato. Poi magari dopo la fine di Sekiro e deracine si son messi a sviluppare altro. Difficile dirlo, anche perché col Covid penso abbiano avuto molti ritardi.

Spider Man Lol GIF

angry the office GIF

Mostrassero qualcosa per l'amor d'iddio, un jpeg low res, va bene tutto, date segni di vita cazzo.

Se ne parla davvero l’anno prossimo prossimo quindo, da aprile in poi. Peccato, speriamo almeno in un grande e convincente reveal all’E3

Ho capito cosa si nasconde dietro il titolo del gioco: si riferisce all'ultima cerchia ristretta di stoici in raccoglimento che continueranno indefessi ad aspettare fino alla fine dei tempi i reveal ufficiali, raggiungendo l'età senile inoltrata. A quel punto Miyazaki non dovrà fare altro che mantenere la sua parola. E poi...

Aprendo lentamente le braccia distese, col mento all'insù e le palpebre beatamente chiuse come un Cristo sceso in terra sotto una pioggia scrosciante di bestemmie, annuncerà il vero titolo del gioco: Elder Ring, ovvero la cerchia dei più anziani (siamo noi, lo eravamo per tutto il tempo, i pygmy senza nome!), e la sua vera natura di vaporware, autoproclamandosi ed autoconsacrandosi come maestro indiscusso del metagaming mondiale. Tutto ciò accadrà appena prima della sua fuga in Antartide.

Siamo al parossismo, io se prima drizzavo le antenne e andavo a cercare qualsiasi cosa ad ogni rumor ora mi sento solo indifferente, e insofferente. Quando avranno voglia di presentare ufficialmente qualcosa facciano un fischio.

Se esce nel 2022 inoltrato o hanno sbagliato completamente la roadmap, oppure stanno avendo degli importanti problemi nello sviluppo. Il COVID può averli rallentati fino ad un certo punto.

evidentemente ci sono problematiche di sviluppo che richiedono necessariamente più tempo.
a sto punto penso proprio che la versione old gen verrà cancellata... se esce a 2022 inoltrato, non ne vedo più il senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro