PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Se non si vede qualcosa a giugno luglio (mi pare che il primo teaser fosse del 06/2019) direi che siamo dalle parti del vaporware o quasi

Sent from Tapatalk

Se non si vede qualcosa a giugno luglio (mi pare che il primo teaser fosse del 06/2019) direi che siamo dalle parti del vaporware o quasi

Sent from Tapatalk
Infatti non so da dove derivi la certezza di molti (soprattutto lato stampa) di vederlo uscire quest'anno quando ufficialmente non si è visto niente.

Ultima modifica:
A giugno lo vediamo sicuramente (probabilmente da MS)... Sull'uscita quest'anno è un lancio di moneta... Da un lato con ToA hanno droppato il gioco tra 6 mesi, dall'altro lato ER è molto più grosso e si posizionerebbe benissimo nel Q1 2022.

A giugno lo vediamo sicuramente (probabilmente da MS)... Sull'uscita quest'anno è un lancio di moneta... Da un lato con ToA hanno droppato il gioco tra 6 mesi, dall'altro lato ER è molto più grosso e si posizionerebbe benissimo nel Q1 2022.
Secondo me uscirà intorno a marzo, o eventualmente pochi mesi dopo

Sicuramente marzo 2022 si.

Secondo me uscirà intorno a marzo, o eventualmente pochi mesi dopo
Sicuramente marzo 2022 si.
La penso come voi. Troppo comodo come periodo rispetto alla chiusura di anno.

Il "drop" di ToA ha riacceso qualche speranza, ma ci credo poco ad una campagna marketing di soli 5 mesi per ER (considerando che del gioco non sappiamo nulla ufficialmente [ufficiosamente ci ha pensato il leak invece :asd: ])

Ottobre non c'è niente mi pare, sarebbe perfetto

A parte che di ufficiale non si è ancora visto niente

Nel 2021 è molto improbabile, Deom's è uscito da 7 mesi e non hanno fatto vedere nulla del progetto. Se va bene se ne parla il primo semestre del 22

Bandai è stata inserita oggi tra le presenti all’e3. Penso che ormai è sicuro che lo vediamo lì

Bandai è stata inserita oggi tra le presenti all’e3. Penso che ormai è sicuro che lo vediamo lì
No, è una lista vecchia di un anno :asd:
(per quanto sia plausibile vederlo lì, ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro