Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non so da dove derivi la certezza di molti (soprattutto lato stampa) di vederlo uscire quest'anno quando ufficialmente non si è visto niente.Se non si vede qualcosa a giugno luglio (mi pare che il primo teaser fosse del 06/2019) direi che siamo dalle parti del vaporware o quasi
Sent from Tapatalk
Secondo me uscirà intorno a marzo, o eventualmente pochi mesi dopoA giugno lo vediamo sicuramente (probabilmente da MS)... Sull'uscita quest'anno è un lancio di moneta... Da un lato con ToA hanno droppato il gioco tra 6 mesi, dall'altro lato ER è molto più grosso e si posizionerebbe benissimo nel Q1 2022.
Sicuramente marzo 2022 si.A giugno lo vediamo sicuramente (probabilmente da MS)... Sull'uscita quest'anno è un lancio di moneta... Da un lato con ToA hanno droppato il gioco tra 6 mesi, dall'altro lato ER è molto più grosso e si posizionerebbe benissimo nel Q1 2022.
Secondo me uscirà intorno a marzo, o eventualmente pochi mesi dopo
La penso come voi. Troppo comodo come periodo rispetto alla chiusura di anno.Sicuramente marzo 2022 si.
Però marzo 2022 va a scontrarsi con HorizonSicuramente marzo 2022 si.
Sorprendentemente possibile, visto che è un venerdì1 Aprile 2022.
Il che non sarebbe molto positiva come cosaSe droppano una data a caso del 2021, sono dei geni, vuol dire che hanno lavorato in grande segreto senza far vedere nulla, sapendo che la gente lo prenderà a scatola chiusa lo stesso.
Aspè mi sono perso, cos'è Deom's?Nel 2021 è molto improbabile, Deom's è uscito da 7 mesi e non hanno fatto vedere nulla del progetto. Se va bene se ne parla il primo semestre del 22
Demon's soulsAspè mi sono perso, cos'è Deom's?![]()
Loro non c'entrano con il remake di Demon'sDemon's souls
No, è una lista vecchia di un annoBandai è stata inserita oggi tra le presenti all’e3. Penso che ormai è sicuro che lo vediamo lì
Ah ecco, avevo intuito bene. Il remake non c'entra assolutamente nulla con From Software e Elden Ring, non è nemmeno distribuito da Bandai se non mi sbaglioDemon's souls