Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vostro continuo uppare il topic rende l'attesa più estenuante.
Se balza l'anniversario (e balza al 100%, visto che a FROM fotte 0 delle grandi occasioni) vi denuncio.
E io aspetto loro per finirloObjection! In realtà aspettano te che lo finisci per gli annunci.![]()
Vabbè, bastava poco, un accessorio, o un oggetto della suddetta covenant che permetteva di invadere anche chi non era in coopI Covenant sono mancati pure a me, sopratutto quelli per il PVe.
Secondo me non li hanno messi per la limitazione in PVP che si può invadere solo mondi in coop (una minchiata)
Il fatto è che in un OW così vasto verresti invaso a nastro ogni due minutiVabbè, bastava poco, un accessorio, o un oggetto della suddetta covenant che permetteva di invadere anche chi non era in coop
Quello è vero, bastava mettere un limite, del tipo che si veniva invasi solo nei LegacyIl fatto è che in un OW così vasto verresti invaso a nastro ogni due minuti
C'è gente che con 60 di vigore ( il softcap) continua a lamentare l'uccisione in 2/3 colpi.Nessun disastro , è preciso al frame . L’unica cosa su cui si può discutere e il bilanciamento di alcune armi . Tra l’altro per la maggiore fixato con le patch
No, sono pensati per il single . Rendono meglio in single , tolti un paio come ha detto FlareZero sono praticamente tutti corretti . Gli spiriti evo sono di aiuto per chi non vuole sbattimento . Condivisibile o meno che sia
Ti uccidono in 2 colpi solo se non uppi la vita . Poi scusa ma da quando attacchi ritardati o combo lunghe o addirittura 10000 moveset diversi siano definibili un difetto . È l’esatto contrario
Questo è palesemente un tuo problema di abitudine , il roll è talmente veloce da essere quasi sbagliato . Again : come fa la gente a fare le run lv1 se le schivate fossero fatte col culo? Penso sia la prima volta che leggo una lamentela del genere. Mica è ds2 con adattabilità dove potevi stare anche in mutande ma non schivavi nulla
Frase che cozza totalmente con la parte prima del post dove dici che hanno 10000 moveset e combo
Di crtiche ne potrei muover a valanghe, dall'open world, ai contenuti copia incolati ovunque, a quanto elden ring sia solo una grossa operazione di marketing ecc.. ma sarebbe stato un post lunghissimo. E considerando la difficoltà a muovere critiche più sempli, con metà dei post che risponde come vuole a cose che non ho mai detto, direi che ho fatto bene.La cosa sbagliata e che hai mosso critiche non al design/memorabilita di alcuni boss , non magari al level design, all assenza dei covenant, ad una ripetizione di alcuni dungeon/mid boss o al bilanciamento di alcune armi o qualsiasi cosa soggettivamente discutibile ma alle cose che funzionano perfettamente
In realtà invadere nell OW allo stato attuale (cioè 1 vs 2) é un mezzo suicidio perché le zone sono troppo “tranquille” diciamo . Nel senso tipo manca una palude velenosa alla Demons Souls che era veramente tosta e quando invadevi li ti prendevi fisso gli insultiIl fatto è che in un OW così vasto verresti invaso a nastro ogni due minuti
Secondo me erano geniali le Grotte di Farron di DS 2In realtà invadere nell OW allo stato attuale (cioè 1 vs 2) é un mezzo suicidio perché le zone sono troppo “tranquille” diciamo . Nel senso tipo manca una palude velenosa alla Demons Souls che era veramente tosta e quando invadevi li ti prendevi fisso gli insultil unica Zona Ow in cui puoi giocartela è il
Ma tipo a sepolcride é troppo un casino imhomt gelmir,
Come detto, bastava rendere le invasioni attive solo nei LegacyIn realtà invadere nell OW allo stato attuale (cioè 1 vs 2) é un mezzo suicidio perché le zone sono troppo “tranquille” diciamo . Nel senso tipo manca una palude velenosa alla Demons Souls che era veramente tosta e quando invadevi li ti prendevi fisso gli insultil unica Zona Ow in cui puoi giocartela è il
Ma tipo a sepolcride é troppo un casino imhomt gelmir,
Oppure mettere che nei legacy potevi invadere alla vecchia maniera (cioè 1vs1) e nell OW come è oraCome detto, bastava rendere le invasioni attive solo nei Legacy![]()
problemi con la telecamera li ha pure DES remake (col flamelurker soparttutto).. non è un problema solo di from a quanto pareComunque dal 2009 si portano ancora dietro problematiche come la telecamera che con i boss più grossi impazzisce (motivo di alcune morti). Se al 46esimo souls non hai ancora trovato una soluzione non metterli e basta
Per il resto il gioco mi sta piacendo davvero tanto per il resto. Sono a 50 ore di gioco
C'è gente che con 60 di vigore ( il softcap) continua a lamentare l'uccisione in 2/3 colpi.
Non sarebbero un difetto ma lo sono quando molte di quelle mosse giocando più passivamente nemmeno le vedi ( la via più efficente ma anche più noiosa, ossia mago, o melee molto passivo da lunge attese e ripetizioni ) Se usi gli spirti quelle mosse non fanno alcuna differenza e nel caos di menare a testa bassa senza pensare nemmeno le noti.
Quando puoi " apprezzare" tutti i movest e attacchi vari? quando giochi in modo più dinamico ed aggressivo ( come faccio io, arma a 2 mani, senza scudo, senza magia offensiva, senza spiriti) ed è qui che nasce il problema di dover quasi imparare a memoria ogni boss tra il danno e le "nuove" trovate ( se affrontato ad un livello adeguato).
Ricordo che dopo la dinamicità di bb, giocai ds3 nel medesimo modo ( arma a 2 mani) ed era stra divertente. In elden rign questo comportamento viene punito in mdo eccessivamente estremo a meno di non imparare quasi a memoria ogni moveset. E l'ho già detto, alcuni boss li ho affrontati senza mai farmi colpire una sola volta, in quanto unico modo giocando come faccio io.
Ci sono talmente tante lamentele per il roll che ci puoi riempire tutte le 912 pagine di questa discussione ma si i è palesemente solo un mio problema
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Il vero problema è che non è un bug ma una scelta. Scelta che ti porta ad usare il roll non come reazione ad un attacco ( come è più istintivo e logico che sia) ma come previsione, dovendo anticiparlo per schivarlo. Il che porta il gioco ad un approccio ancor più da " imparare a memoria " dovendo anticipare ( quindi conoscendo l'attacco) piuttosto che reagire per schivare.
Scatta al rilascio del tasto non alla pressione, il che aggiunge ritardo anche a premere più in fretta come fa nel video ( maniera totalmente innaturale di premere il tasto, che anzi ti fa rischiare anche di non premerlo per bene con la fretta di non rilasciare)
Lo sai qual è la cosa più bella di tutto questo? Che uno dei video che hai messo ti dà torto. Dice, con tanto di test, che in effetti il delay c'è. Ma poi testa anche Ds3 e nota che il delay c'è anche li, ed è identico. Potevi almeno vederlo fino alla fine![]()
ed il light roll sbagliato ( perchè sicuramente ti riferisci al light roll voglio sperare) si lo è in diversi casi ( principalmente pvp ) perchè com'è oggi nemmeno c'era al day 1, non è stato pensato per elden ring. è stato aggiunto solo 5 MESI dopo, tanto che hanno rotto alcuni boss che non erano stati pensati assolutamente per quel roll che non è più veloce ma ti porta più lontano, c'è una bella differenza, non so però quano siano gli i frame in più. ( auguri a riuscire ad utilizzare il light roll senza balsamo o con talismani + tempra parecchio alta + vestito da straccione)
E scusa ma basta con sto esempio di una superficialità unica " come fa la gente a fare le run lv1 se le schivate fossero fatte col culo?" ma come vuoi che faccia???? come sempre. Come faceva la gente a farsi le no hit run con le famose hit box di merda di dark soul 2? rullo di tamburi......................................imparandolo a memoria. Significa che le brutte hit box di DS2 non erano tali perchè si poteva cmq fare? no. Ideam elden ring.
Non direi proprio visto che dover imparare a memoria non ha nulla di stimolante.
Di crtiche ne potrei muover a valanghe, dall'open world, ai contenuti copia incolati ovunque, a quanto elden ring sia solo una grossa operazione di marketing ecc.. ma sarebbe stato un post lunghissimo. E considerando la difficoltà a muovere critiche più sempli, con metà dei post che risponde come vuole a cose che non ho mai detto, direi che ho fatto bene.
comunque l'input lag e la coda comandi che non funzianano proprio benissimo sono cose inopinabili, c'è poco da girarci intorno. ci si abitua indubbiamente ma il problema c'è.
Post automatically merged:
problemi con la telecamera li ha pure DES remake (col flamelurker soparttutto).. non è un problema solo di from a quanto pare
Ma che poi, si, un pò di input lag c'è, ma è sempre stato così in tutti i giochi From, ma non si sa perchè, qui è mostrizzato, quando ora è minore rispetto al d1, io adesso lo noto veramente meno.Il bello è che uno dei video che hai messo ti dà torto. Dice che in effetti il delay c'è, ma poi testa Ds3 e nota che c'è lo stesso identico input delay. Almeno vedili fino alla fine i video che posti per darti ragione![]()
Esatto, ma poi riguardo a questa cosa le opinioni di gente a caso su reddit o altri posti lasciano il tempo che trovano, cioè ho letto più volte ad esempio una teoria, secondo la quale in ER il roll ha più input lag dei souls precedenti perché, visto che si corre con lo stesso tasto, il gioco deve registrare che l'input è di roll e non di corsa, e quindi si rolla al rilascio del tasto. Ma che senso ha questa teoria, dal momento che in tutti i giochi prima, sempre con lo stesso tasto si rollava/correva?Ma che poi, si, un pò di input lag c'è, ma è sempre stato così in tutti i giochi From, ma non si sa perchè, qui è mostrizzato, quando ora è minore rispetto al d1, io adesso lo noto veramente meno.
A me gli unici che hanno rotto le palle con la telecamera sono iComunque dal 2009 si portano ancora dietro problematiche come la telecamera che con i boss più grossi impazzisce (motivo di alcune morti). Se al 46esimo souls non hai ancora trovato una soluzione non metterli e basta
Per il resto il gioco mi sta piacendo davvero tanto per il resto. Sono a 50 ore di gioco