Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si muove qualcosa?![]()
Non dico its happening finché non è ufficiale ma ..
Hanno updatato i branches del playtest (su Steam). Non accadeva da prima del D1.
Ora se vai a mettere mano ai playtest a 12 mesi dal D1 vuol dire che stai testando del contenuto nuovo ad occhio e croce.![]()
Tanto verremo irrimediabilmente delusiNon dico its happening finché non è ufficiale ma ..![]()
prima o poi.
Sempre meglio prima o poi che Mai.
Sì, come rosso di mattina, la pioggia si avvicina.Sempre meglio prima o poi che Mai.
Esattamente.Sì, come rosso di mattina, la pioggia si avvicina.
Anfattimiya : “ma chi vi ha detto che esce il dlc. A scemi“
Sarà qualche altro colosseo.
Mi fa strano tutto questo silenzio. Perché non l'hanno comunicato prima? Non trovano una buona finestra di lancio? Hanno avuto parecchie incertezze sullo stato e completamento dei lavori?Battute a parte, credo che per l'anniversario (o dintorni) uscirà la patch nuova (probabilmente quella con l'inutile Raytracing)... Non so se sarà anche l'occasione per ufficializzare il DLC, o se tireranno dritti verso l'estate per comunicare... Se, come detto da Lance, i Colossei dovevano uscire a Settembre è probabile che abbiano avuto qualche rallentamento interno di qualche mese sulla tabella di marcia... In tutto questo 1 anno e mezzo per un corposo DLC dovrebbe essere sufficiente.
Ritardi penso, e volontà di comunicarlo a brevissima distanza.Mi fa strano tutto questo silenzio. Perché non l'hanno comunicato prima? Non trovano una buona finestra di lancio? Hanno avuto parecchie incertezze sullo stato e completamento dei lavori?
Mica sai se posso continuare la partita che ho iniziato su PS4 su PS5 in versione PS5?Ritardi penso, e volontà di comunicarlo a brevissima distanza.
A settembre sarebbero dovuti uscire i Colossei stando a Lance. Rinviati di 2 mesi, e annunciati poco prima della release.
Non mi stupirebbe che il DLC grosso sia stato rinviato internamente ma puntino comunque ad una comunicazione breve (2 mesi prima), come fanno sempre coi DLC.
Mi pare proprio di sì. Porti il save su PS5 (dal Cloud o da chiavetta), e dal gioco dovresti poterlo caricare col software PS5. A quel punto il file si converte in Save PS5. (e non puoi più portarlo su PS4).Mica sai se posso continuare la partita che ho iniziato su PS4 su PS5 in versione PS5?
Da impostazioni giusto?Mi pare proprio di sì. Porti il save su PS5 (dal Cloud o da chiavetta), e dal gioco dovresti poterlo caricare col software PS5. A quel punto il file si converte in Save PS5. (e non puoi più portarlo su PS4).