Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be':
- Le Boss Flag di ER sono 68.
- La 1.08 ne ha aggiunte 30.
Non è detto che tutte siano usate, ma danno un'idea della taglia...
![]()
Però esiste Noir... ESISTE... Hai visto? Ed è grosso, come ti avevo preannunciato dal mining... Ce l'abbiamo fatta fratellozakicomunque fare un annuncio del genere,senza trailer e farci soffrire tra le righe fino a geoff dovrebbe essere considerato reato penale.
Fino alle 15:00 è lunga... C'è tempo di dividere i pani e l'hype.Come oscurare le discussioni su FFXVI con un artwork
![]()
Come oscurare le discussioni su FFXVI con un artwork
![]()
io me li immagino tipo nel gruppo whatsapp della situazione:Però esiste Noir... ESISTE... Hai visto? Ed è grosso, come ti avevo preannunciato dal mining... Ce l'abbiamo fatta fratellozaki![]()
Ringraziate il cielo che lo abbiano fatto...
C'era gente che stava impazzendo...
E ora almeno non sentirete più "quando annunciano il DLC di ER?" a nastro...
Senterete invece "quando mostrano Shadow of the Erdtree?" a nastro...![]()
Vabbè, era molto amico di Miura, ci sta.Si è vero anche in Demons/Dark Souls… ma in Elden Ring ancora di più.
Ma anche noEsce nel giro di 2 mesi dal trailer.
In Estate.
Prima di AC.
Secondo me il periodo tra Giugno e oggi è stato l'equivalente di quello spazio, ma per certi versi peggiore perché non c'erano certezze che esistesse davvero il DLCChe pensandoci non è tanto diverso dal periodo passato tra il primo teaser di ER e il primo trailer gameplay.![]()
L'unica possibilità in cui ciò può accadere è che mostrino AC a breve, e che esca in estate... E ne dubito sentitamente. O il DLC esce in Estate, o il DLC esce nel Q1 2024, l'Autunno è di AC.Ma ance no, uscirà a fine anno, tipo Novembre/Dicembre. secondo me.
![]()
E, se fosse qualcun'altro?Il fatto che si veda Miquella mi fa inturgidire che nemmeno Mogh una volta che scopre che è ermafrodita.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk