Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai fatte le arene, so già che tipo di gente gironzola da quelle parti, gente sfigataFatti dei duelli in Arena . Madonna ma come stanno avvelenati alcuni? Inizi manco ti salutano e se lo fai tu ne approfittano per spammare roba da distanza . Poi le prendono malamente (visto che al contrario loro so giocare ) e ti mandano i pm di insulti . Capolavoro![]()
No beh per carità , ho trovato anche gente pulita . Però c’erano diverse persone che a livello di onore (e parliamo di duello in Arena , non di invasione ) proprio meno di zero .Mai fatte le arene, so già che tipo di gente gironzola da quelle parti, gente sfigata
Più che altro ne ho trovati molti che si piazzano con l'Alitata di Drago e manco ti fanno avvicinare.Fatti dei duelli in Arena . Madonna ma come stanno avvelenati alcuni? Inizi manco ti salutano e se lo fai tu ne approfittano per spammare roba da distanza . Poi le prendono malamente (visto che al contrario loro so giocare ) e ti mandano i pm di insulti . Capolavoro![]()
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Sì in generale un MacroDLC > Più DLC medi e piccoli.Imho dopo Ringed City e Ariandel si sono resi conto che ha molto più senso fare qualcosa di corposo e unico anziché spezzettarlo.
Non che i due di DKS3 siano poco corposi (anzi!!!) ma anche lì avevamo a che fare con una palese macro espansione divisa in due per, probabilmente, aumentare il ciclo di vita del gioco e del multiplayer.
Qui giustamente problemi non ce ne sono, anche perché a livello di supporto post launch siamo ben oltre il normale ciclo di vita.
È la scelta più sensata che potessero fare, un titolo come Elden Ring non può e non deve prestarsi a “piccoli” contenuti.
Ma banalmente anche da un punto di vista monetario, dubito che tutti coloro che acquistarono Ariandel poi comprarono anche Ringed.
E infatti, paradossalmente, la gente ricorda più un The Old Hunters qualunque (DLC ESCLUSIVO!) che altro.
Mah, anche no, erano state pensate per essere due espansioni sin dall'inizio secondo me. Raccontano due cose completamente diverse e sono posizionate in due punti distinti della storia principale.Non che i due di DKS3 siano poco corposi (anzi!!!) ma anche lì avevamo a che fare con una palese macro espansione divisa in due
La Pittrice?Mah, anche no, erano state pensate per essere due espansioni sin dall'inizio secondo me. Raccontano due cose completamente diverse e sono posizionate in due punti distinti della storia principale.
Ariandel è una piacevole aggiunta che racconta una bella storia.La Pittrice?
E poi viene soltanto introdotto il personaggio più importante dell’intera serie, a mio parere, che ha il suo climax nel secondo.![]()
Ariandel è ben più di una semplice aggiunta, è strettamente interconnessa a Gael e fa da ponte tra le due espansioni, narrativamente.Ariandel è una piacevole aggiunta che racconta una bella storia.
La Ringed City è forse la parte più importante dell'intera trilogia di Dark Souls![]()
Vero. Però sono comunque nati come DLC separati, proprio per poter monetizzare di più sui due DLC. 2x15€ per DS3 e 1x20€ per Bloodborne. Però, come dicevo prima, probabilmente è più semplice vendere un grosso DLC che due piccoli.Ariandel è ben più di una semplice aggiunta, è strettamente interconnessa a Gael e fa da ponte tra le due espansioni, narrativamente.
Ha perfino dialoghi aggiuntivi qualora ritornassi da lei post final boss di Ringed.
Poi che siano aree distinte ok, ma…
Ahahahahahah........ No...zaza50 ma dopo due mesi, tu hai avuto novità/letto qualcosa sulla guida volume2?
OttimoAhahahahahah........ No...
Teoricamente Maggio (lol) - Giugno, stando a FP.