PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Iniziata nuova build samurai con uchigatana, il tizio ovviamente ha origine dalla terra dei giunchi con lineamenti giappo in onore di Ghosts of Tsushima

Fatti dei duelli in Arena . Madonna ma come stanno avvelenati alcuni? Inizi manco ti salutano e se lo fai tu ne approfittano per spammare roba da distanza . Poi le prendono malamente (visto che al contrario loro so giocare ) e ti mandano i pm di insulti . Capolavoro :sard:

Fatti dei duelli in Arena . Madonna ma come stanno avvelenati alcuni? Inizi manco ti salutano e se lo fai tu ne approfittano per spammare roba da distanza . Poi le prendono malamente (visto che al contrario loro so giocare ) e ti mandano i pm di insulti . Capolavoro :sard:
Mai fatte le arene, so già che tipo di gente gironzola da quelle parti, gente sfigata

Mai fatte le arene, so già che tipo di gente gironzola da quelle parti, gente sfigata
No beh per carità , ho trovato anche gente pulita . Però c’erano diverse persone che a livello di onore (e parliamo di duello in Arena , non di invasione ) proprio meno di zero .

Più che altro ne ho trovati molti che si piazzano con l'Alitata di Drago e manco ti fanno avvicinare.

Finito.
320 ore in 6 mesi di gioco.
Ho aspettato che finissero tutti i titoli di coda e i credits per rispetto verso questo capolavoro.
Ora con calma farò la seconda run perché mi sono perso delle cose anche succose...

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì è corretto con quello che sappiamo del datamine.

I Colossei contenevano altro ed erano listati DLC01.
Poi la dicitura è stata rimossa via patch.
E da quanto abbiamo visto il contenuto di questi è molto risicato.

Probabilmente ci sono stati dei cambi in corsa (il DLC è in sviluppo da poco dopo l'uscita del titolo) e hanno optato per usare i Colossei come antipasto (molto risicato a mio parere) free, e accorpare tutti i contenuti nuovi single player nell'Espansione.

Ora cara FROM settimana prossima ce la mostri vero? Pretty Please? :nev:

Imho dopo Ringed City e Ariandel si sono resi conto che aveva molto più senso fare qualcosa di corposo e unico anziché spezzettarlo.
Non che i due di DKS3 siano poco corposi (anzi!!!) ma anche lì avevamo a che fare con una palese macro espansione divisa in due per, probabilmente, aumentare il ciclo di vita del gioco e del multiplayer.
Qui giustamente problemi non ce ne sono, anche perché a livello di supporto post launch siamo ben oltre il normale ciclo di vita. :asd:
È la scelta più sensata che potessero fare, un titolo come Elden Ring non può e non deve prestarsi a “piccoli” contenuti.

Ma anche da un punto di vista monetario, dubito che tutti coloro che acquistarono Ariandel poi si misero a comprare anche Ringed, vuoi per dimenticanza vuoi per altro.
E infatti, paradossalmente, la gente al di fuori della core base dei souls ricorda più un The Old Hunters qualunque (DLC ESCLUSIVO!) che altro.

Ultima modifica:
Imho dopo Ringed City e Ariandel si sono resi conto che ha molto più senso fare qualcosa di corposo e unico anziché spezzettarlo.
Non che i due di DKS3 siano poco corposi (anzi!!!) ma anche lì avevamo a che fare con una palese macro espansione divisa in due per, probabilmente, aumentare il ciclo di vita del gioco e del multiplayer.
Qui giustamente problemi non ce ne sono, anche perché a livello di supporto post launch siamo ben oltre il normale ciclo di vita. :asd:
È la scelta più sensata che potessero fare, un titolo come Elden Ring non può e non deve prestarsi a “piccoli” contenuti.

Ma banalmente anche da un punto di vista monetario, dubito che tutti coloro che acquistarono Ariandel poi comprarono anche Ringed.
E infatti, paradossalmente, la gente ricorda più un The Old Hunters qualunque (DLC ESCLUSIVO!) che altro.
Sì in generale un MacroDLC > Più DLC medi e piccoli.
Nel caso di ER la cosa è rafforzata visto che parliamo di un titolo enorme, e credo nessuno voglia un Dungeon sfuso e 2 quest come update... Si vuole una nuova mappa, più dungeon (grandi e piccoli), e un nuovo pool di nemici... Anche a costo di impiegarci più tempo.

Ora però, figli miei, capisco che c'è AC (che non c'entra NIENTE con i Souls), ma avete annunciato sto coso con un artwork 3 mesi fa... Ci fate il piacere di mostrare qualcosa?

Non che i due di DKS3 siano poco corposi (anzi!!!) ma anche lì avevamo a che fare con una palese macro espansione divisa in due
Mah, anche no, erano state pensate per essere due espansioni sin dall'inizio secondo me. Raccontano due cose completamente diverse e sono posizionate in due punti distinti della storia principale.

Mah, anche no, erano state pensate per essere due espansioni sin dall'inizio secondo me. Raccontano due cose completamente diverse e sono posizionate in due punti distinti della storia principale.
La Pittrice?
E poi viene soltanto introdotto il personaggio più importante dell’intera serie, a mio parere, che ha il suo climax nel secondo. :shrek:

La Pittrice?
E poi viene soltanto introdotto il personaggio più importante dell’intera serie, a mio parere, che ha il suo climax nel secondo. :shrek:
Ariandel è una piacevole aggiunta che racconta una bella storia.

La Ringed City è forse la parte più importante dell'intera trilogia di Dark Souls :sisi:

Ariandel è una piacevole aggiunta che racconta una bella storia.

La Ringed City è forse la parte più importante dell'intera trilogia di Dark Souls :sisi:
Ariandel è ben più di una semplice aggiunta, è strettamente interconnessa a Gael e fa da ponte tra le due espansioni, narrativamente.
Ha perfino dialoghi aggiuntivi qualora ritornassi da lei post final boss di Ringed. :unsisi:

Poi che siano aree distinte ok, ma…

Ariandel è ben più di una semplice aggiunta, è strettamente interconnessa a Gael e fa da ponte tra le due espansioni, narrativamente.
Ha perfino dialoghi aggiuntivi qualora ritornassi da lei post final boss di Ringed. :unsisi:

Poi che siano aree distinte ok, ma…
Vero. Però sono comunque nati come DLC separati, proprio per poter monetizzare di più sui due DLC. 2x15€ per DS3 e 1x20€ per Bloodborne. Però, come dicevo prima, probabilmente è più semplice vendere un grosso DLC che due piccoli.

Io sono curioso veramente di sapere la taglia del DLC, perché ci stanno mettendo davvero tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro