PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dubito non possano permettersi un trailer , parliamo di un gioco dato per lanciato fra fine anno 2020 e inizio 2021
Sono indietro, e non vogliono mostrarsi di merdà. Quindi aspettano. Magari al TGS, magari no.

Rimane abbastanza triste come gestione.

Imho come un po' tutti i Jappi sono stati particolarmente danneggiati dal covid.

Infatti nulla mi toglie dalla testa che era nei loro piani farlo uscire quest'anno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma poi potevano twittare qualcosa  come quelli di tales of arise . Il silenzio nell'era social non è piu tollerabile.
Esatto. Almeno dire: siamo vivi, il Covid ci ha danneggiati (vero o falso che sia), ci vediamo entro fine anno. Sto modo di non comunicare (vale per loro, ma ce ne sono altri di esempi anche peggiori), mi da davvero sui nervi... Sopratutto quando all'annuncio hai droppato solo un teaser (bello, sia chiaro. Ma è un teaser)

Sarebbe bastato condividere anche qualche semplice art-work o concept art, farsi un anno e mezzo di silenzio totale non ha molto senso

E che c'entra lui con quelle? lui è arrivato fino alla season 5 

Centra centra, sei sempre autore dell'opera originale. 

Potevi dare un po di supporto al progetto dando delle linee guida sulla trama, invece che lasciare quei 2 scrittori figli della merda libertà creativa. 

Se non ha fatto era per non spoilerare i libri futuri? Emerito coglione, io non li leggerò mai nella vita i prossimi libri, per me immagine di GOT é compromessa per sempre

Ultima modifica da un moderatore:

Centra centra, sei sempre autore dell'opera originale. 

Potevi dare un po di supporto al progetto dando delle linee guida sulla trama, invece che lasciare quei 2 scrittori figli della merda libertà creativa. 

Se non ha fatto era per non spoilerare i libri futuri? Emerito coglione, io non li leggerò mai nella vita i prossimi libri, per me immagine di GOT é compromessa per sempre
Le linee guida gliel'ha date, ha già detto che i punti cardine saranno quelli, anche del finale. Solo che nei libri avranno un senso perché ci si arriverà gradualmente con centinaia di pagine a fare da sviluppo.

Comunque la mano di Martin su questo progetto secondo me sarà meno importante di quello che si pensa.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Le linee guida gliel'ha date, ha già detto che i punti cardine saranno quelli, anche del finale. Solo che nei libri avranno un senso perché ci si arriverà gradualmente con centinaia di pagine a fare da sviluppo.

Comunque la mano di Martin su questo progetto secondo me sarà meno importante di quello che si pensa.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

E meno male, voglio la mano di from software sui personaggi e lore,  non di martin

C'è qualche altro evento ad agosto o sei solo molto ottimista?  :hmm:
Grubb (il leaker di tutta la stagione) ha detto che Sony farà uno SoP dedicato ai giochi (annunciati e cross gen) ad inizio Agosto. 

Forse non è mai esistito in realtà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Early pre-production 

La produzione di questo gioco sarà tipo così:

"Ragazzi dobbiamo cambiare questo punto di trama, è meglio se quest'incontro lo facciamo avvenire dopo bla bla bla"

"Ok, bisogna riscrivere queste 10 righe di trama, avvisate Martin"

"Ciao Martin, abbiamo deciso che bla bla bla quindi cambia quella cosa lì"

"ok"

*due mesi dopo*

"Martin ci sei?"

:sard:

Addioooooo, tanti poveri pezzenti nel gioco che muoiono per dare SHOCK MOMENT. 

Lo shock invece lo prendono le mie noci, altroché!  :facepalm:
lore e trama non sono la stessa cosa.

comunque hai mai giocato un souls? :rickds:

muoiono più personaggi nei souls che nei libri di Martin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro