Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono indietro, e non vogliono mostrarsi di merdà. Quindi aspettano. Magari al TGS, magari no.Dubito non possano permettersi un trailer , parliamo di un gioco dato per lanciato fra fine anno 2020 e inizio 2021
E che c'entra lui con quelle? lui è arrivato fino alla season 5Speriamo che non becchiamo stronzate stile Season 7-8 di GOT![]()
Ma poi potevano twittare qualcosa come quelli di tales of arise . Il silenzio nell'era social non è piu tollerabile.Sono indietro, e non vogliono mostrarsi di merdà. Quindi aspettano. Magari al TGS, magari no.
Rimane abbastanza triste come gestione.
Esatto. Almeno dire: siamo vivi, il Covid ci ha danneggiati (vero o falso che sia), ci vediamo entro fine anno. Sto modo di non comunicare (vale per loro, ma ce ne sono altri di esempi anche peggiori), mi da davvero sui nervi... Sopratutto quando all'annuncio hai droppato solo un teaser (bello, sia chiaro. Ma è un teaser)Ma poi potevano twittare qualcosa come quelli di tales of arise . Il silenzio nell'era social non è piu tollerabile.
E che c'entra lui con quelle? lui è arrivato fino alla season 5
Le linee guida gliel'ha date, ha già detto che i punti cardine saranno quelli, anche del finale. Solo che nei libri avranno un senso perché ci si arriverà gradualmente con centinaia di pagine a fare da sviluppo.
Centra centra, sei sempre autore dell'opera originale.
Potevi dare un po di supporto al progetto dando delle linee guida sulla trama, invece che lasciare quei 2 scrittori figli della merda libertà creativa.
Se non ha fatto era per non spoilerare i libri futuri? Emerito coglione, io non li leggerò mai nella vita i prossimi libri, per me immagine di GOT é compromessa per sempre
E meno male, voglio la mano di from software sui personaggi e lore, non di martinLe linee guida gliel'ha date, ha già detto che i punti cardine saranno quelli, anche del finale. Solo che nei libri avranno un senso perché ci si arriverà gradualmente con centinaia di pagine a fare da sviluppo.
Comunque la mano di Martin su questo progetto secondo me sarà meno importante di quello che si pensa.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
La lore è scritta da martinE meno male, voglio la mano di from software sui personaggi e lore, non di martin
Addioooooo, tanti poveri pezzenti nel gioco che muoiono per dare SHOCK MOMENT.La lore è scritta da martin
Mi sa che ti confondi con la trama , quella è scritta da miyazakiAddioooooo, tanti poveri pezzenti nel gioco che muoiono per dare SHOCK MOMENT.
Lo shock invece lo prendono le mie noci, altroché!![]()
Molto probabile. (si spera in Agosto per almeno mezzo gameplay di DeSCi daranno prima info su Demon's che su questo, ormai ne son sicuro![]()
C'è qualche altro evento ad agosto o sei solo molto ottimista?Molto probabile. (si spera in Agosto per almeno mezzo gameplay di DeS)
Grubb (il leaker di tutta la stagione) ha detto che Sony farà uno SoP dedicato ai giochi (annunciati e cross gen) ad inizio Agosto.C'è qualche altro evento ad agosto o sei solo molto ottimista?![]()
Martin sta curando il background narrativo, il resto rimane di Miya e soci.E meno male, voglio la mano di from software sui personaggi e lore, non di martin
Early pre-productionForse non è mai esistito in realtà![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lore e trama non sono la stessa cosa.Addioooooo, tanti poveri pezzenti nel gioco che muoiono per dare SHOCK MOMENT.
Lo shock invece lo prendono le mie noci, altroché!![]()